cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

4 partecipanti

Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da ran0cchia Sab Lug 08, 2017 3:21 pm

La scuola che ho richiesto per prima nella mia domanda di mobilità (esclusivamente su scuola, non ho richiesto l'ambito) ha pubblicato recentemente s.v. "chiamata diretta -  Ulteriori   posti   vacanti   e   disponibili   di   organico   dell’autonomia   presenti   nell’istituzione scolastica" un nuovo posto in organico potenziato nella mia classe di concorso, oltre ad uno (non di potenziamento) precedentemente dichiarato nell'organico di diritto.
Questo significa che ora i posti per la mobilità in quella scuola sulla mia classe di concorso sono 2? La chiamata diretta interverrà solo nel caso in cui la cattedra di potenziamento non venga assegnata a nessun docente nella mobilità su scuola?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da Dec Sab Lug 08, 2017 3:32 pm

ran0cchia ha scritto:La chiamata diretta interverrà solo nel caso in cui la cattedra di potenziamento non venga assegnata a nessun docente nella mobilità su scuola?

Questo sicuramente sì. Per l'altra questione non ho capito bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 08, 2017 3:35 pm

Il posto di potenziamento è un posto come gli altri.
Il Ds potrà mettere su potenziamento chiunque.Magari probabile che sia l'ultimo arrivato, ma magari le ore saranno distribuite.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da ran0cchia Sab Lug 08, 2017 6:11 pm

Dec ha scritto:
ran0cchia ha scritto:La chiamata diretta interverrà solo nel caso in cui la cattedra di potenziamento non venga assegnata a nessun docente nella mobilità su scuola?

Questo sicuramente sì. Per l'altra questione non ho capito bene.

Intendevo chiedere se entrambe le cattedre quindi, sia quella dichiarata subito in cd organico di diritto, sia quella di potenziamento comunicata recentemente con bando sul sito della scuola, saranno tra i posti disponibili per i movimenti....
In caso affermativo, la chiamata diretta il DS potrà farla solo se una cattedra non sarà stata assegnata con la mobilità su scuola, altrimento avrà i due docenti senza fare la chiamata diretta ma da mobilità "ordinaria"?
Il mio DS fa sempre affermazioni strane, sostenendo che accantonerà un posto per chiamare direttamente...
Questo è sicuramente illegittimo, ma l'usp è comunque a conoscenza del numero dei posti in organico (i potenziamenti li hanno concessi loro, vero?) e quindi comunicherà a Roma l'organico giusto, a prescindere dagli errori del DS?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da Dec Dom Lug 09, 2017 3:01 am

1) Se sei sicura che siano due cattedre diverse, sì. Io qualche dubbio ce l'avrei perché mi sembra strano che ci sia una cattedra comunicata solo nel bando pubblicato sul sito della scuola.
2) Sì, come già ti avevo detto.
3) Certo. L'usp conosce gli organici e non permetterà nessun accantonamento come quello che vorrebbe fare il tuo ds.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da ran0cchia Dom Lug 09, 2017 8:00 pm

Dec ha scritto:1) Se sei sicura che siano due cattedre diverse, sì. Io qualche dubbio ce l'avrei perché mi sembra strano che ci sia una cattedra comunicata solo nel bando pubblicato sul sito della scuola.
2) Sì, come già ti avevo detto.
3) Certo. L'usp conosce gli organici e non permetterà nessun accantonamento come quello che vorrebbe fare il tuo ds.

Sì, credo proprio che siano due cattedre diverse. La prima deriva dal fatto che ci sono due prime in più (e non è un potenziamento), la seconda è un potenziamento che l'Usp ha concesso in un secondo tempo. Perché hai dei dubbi? L'usp non ha ancora pubblicato i posti disponibili, se mai lo farà!!! quindi so che l'organico deve crescere di una unità a causa delle due prime in più (16 h per classe), cosa che mi è stata confermata informalmente all'usp, mentre il bando è tiferito ad un potenziamento... O sbaglio qualcosa???
La cosa importante è che le disponibilità debbano essere comunicate TUTTE per i trasferimenti e che la comunicazione degli organici venga fatta dall'usp
Grazie mille

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da Dec Lun Lug 10, 2017 1:31 am

No, figurati. Se tu hai informazioni certe, sarà così. Da quello che avevi detto prima, non pensavo che la situazione fosse così chiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da Perplessa Lun Lug 10, 2017 2:02 pm

una domanda: nel bando sono presenti entrambe le cattedre o solo una? Perché se ce ne sono due, devono esserne bandite due.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta? Empty Re: cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.