Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

+10
Dec
docentebmw
lost-in-gae
maddalena70
mariland
Paolo1974
s.enza
perly
arrubiu
Ilbisontetornato
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Lug 11, 2017 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ci capisco più niente.....Faccio domanda interprovinciale (primaria) su comune "x" dove sono residenti marito e figlia di 9 anni...
Vi chiedo:
- posso inserire 14 scuole del comune di ricongiungimento e poi scuole della provincia fino alla posizione 19 ed alla 20 inserire la provincia?

In pratica non voglio inserire in nessun caso le 5 scuole CPIA...posso farlo?
Attendo.
Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da mariland Mar Lug 18, 2017 8:46 pm

Sicuri è una parola grossa, abbiamo capito che si va ad interpretazione, dobbiamo essere fortunati che i nostri uffici di riferimento interpritino come facciamo noi. Ma seguendo un tipo di logica potrebbe essere così, altrimenti perché per assegnazione non possiamo indicare che vogliamo anche cpia ospedale e carcere ma ci dà solo la possibilità di spuntare gli spezzoni? Mentre nella domanda di utilizzazione c'è questa possibilità.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da perly Mar Lug 18, 2017 8:50 pm

Non si può richiedere ospedale?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da mariland Mar Lug 18, 2017 8:54 pm

È questo il dubbio, soprattutto per chi non vuole chiederlo. Io non l'ho messo

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da speranza Mar Lug 18, 2017 8:55 pm

mariland però nella schermata delle preferenze i CPIA ci sono...per questo il dubbio

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 8:57 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Scusate adesso mi viene automatico chiederlo ai moderatori......viste le FAQ uscite vi chiedo:
Nel mio comune ci sono 14 scuole + 5 CPIA...io voglio scegliere solo le 14 scuole e basta....lo posso fare? mica il sistema mi annulla la domanda perche non ho inserito tutte e 20 le preferenze? Oppure, scelte solo le 14 scuole, in automatico il sistema mica raggiunge la 20' preferenza completando in automatico la mia domanda? Attendo. Grazie!

La domanda è valida per le 14 preferenze. Non esiste l'assegnazione provvisoria d'ufficio. Se non si può essere soddisfatti in una delle 14 preferenze espresse, si rimane nella scuola di titolarità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Lug 18, 2017 9:17 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Scusate adesso mi viene automatico chiederlo ai moderatori......viste le FAQ uscite vi chiedo:
Nel mio comune ci sono 14 scuole + 5 CPIA...io voglio scegliere solo le 14 scuole e basta....lo posso fare? mica il sistema mi annulla la domanda perche non ho inserito tutte e 20 le preferenze? Oppure, scelte solo le 14 scuole, in automatico il sistema mica raggiunge la 20' preferenza completando in automatico la mia domanda? Attendo. Grazie!

La domanda è valida per le 14 preferenze. Non esiste l'assegnazione provvisoria d'ufficio. Se non si può essere soddisfatti in una delle 14 preferenze espresse, si rimane nella scuola di titolarità.

Impeccabile la tua risposta... questo è quello che volevo sapere! Mi daresti anche una risposta,se e di tua competenza" nel mio "post" che ho aperto relativo alla conciliazione? Mi anticipo sulla questione conciliazione se qualcosa non dovesse andar bene....Grazie ancora!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 10:21 pm

No, su questo non so dirti nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Lug 18, 2017 11:12 pm

Dec ha scritto:No, su questo non so dirti nulla.

Ti ringrazio per la disponibilità.
Attendo qualche moderatore che conosce la materia.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo  - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione Provvisoria Interprovinciale...nella mia citta ci sono 19 scuole primarie tra cui 5 CPIA?!?! Aiutoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.