Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 12:35 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
nella posta personale del sito della pubblica istruzione mi viene comunicato di aver ottenuto il trasferimento provinciale, con specificati l'ambito di assegnazione e la tipologia di posto.
A quanto detto segue:
"La preghiamo pertanto di consultare, nello spazio `Mobilità personale scuola' del
sito
Miur  e all'albo dell'Ufficio scolastico regionale di destinazione, le indicazioni
relative
agli adempimenti di Sua competenza per l'ottenimento della sede di incarico.
Al termine di detta procedura riceverà comunicazione formale della sede assegnata,
presso la quale dovrà tempestivamente recarsi per la presa di servizio."

Mi aiutereste a tradurre quanto riportato tra virgolette per cortesia? Andando alla sezione "Mobilità personale scuola" del Miur non trovo nulla di pertinente; per quanto riguarda il rimando all'albo dell'USR, nel pdf dei risultati del 4 luglio compare appunto l'ambito di assegnazione, ma non un nome di scuola come per altri colleghi. Di quale procedura si tratta, per conoscere la sede assegnata, come fare per conoscerla? E che vuol dire, in termini di calendario, recarsi "tempestivamente" per la presa di servizio?

Grazie mille, spero mi possiate aiutare a chiarire il tutto,
ciao.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso


Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Lug 12, 2017 3:26 pm

Non che mi senta in colpa, beninteso, è che sembra che 8 insegnanti del primo ciclo su 100, tra i trasferiti su ambito, siano delle teste fra le nuvole perché non hanno provveduto.
Nel mio caso prevedevo che sarebbe stata fatica sprecata, poche scuole con tanti posti concentrati. Al limite a che serve fare tutta la trafila se nel tuo ambito c'è una sola scuola con 20 posti?
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 3:29 pm

Le pubblica l'USP le scuole in cui ci sono posti.
Ci si candida se la scuola pubblica il bando nel suo sito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Lug 12, 2017 3:31 pm

didis14 ha scritto:

Ciao, scusami, come si fa a conoscere le scuole in cui ci si può candidare? Intendi specifiche scuole o ti riferisci solo all'ordine e grado? Se sono le singole scuole come si fa, appunto?
Un'altra domanda, per favore, che cosa significa non aver scritto i requisiti, che sarebbero?
Grazie.

1
L'Usp ha pubblicato un file con tutte le scuole con posti vacanti. E uno con i trasferiti su ambito. E, in ogni caso, i posti erano desumibili dal file con i trasferimenti, sempre pubblicato da USP, incrociati con l'organico di diritto, come sopra.

2  Quando compili l'istanza per passaggio da ambito a scuola ti si chiede
a) di specificare i titoli culturali dall'elenco previsto dal MIUR
b) di specificare le esperienze valutabili dal medesimo elenco
c) di inserire il curriculum
d) di specificare un istituto da cui partirebbe eventuale assegnazione d'ufficio.

Io ho fatto solo D.

a ho detto che non ho
b altrettanto
c NO GRAZIE, non è obbligatorio, passo oltre


Spero di aver chiarito.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 3:36 pm

didis14 ha scritto:
tuvaghinellasteppa ha scritto:Nelle scuole in cui io potrei candidarmi nessun dirigente ha pubblicato il bando. Personalmente ho specificato l'istituto di partenza e non ho scritto i requisiti, tantomeno ho inserito il curriculum.
L'avevo semplicemente previsto, sentendo l'aria che tirava.
A questo punto tutti verremo destinati dall'USP.
Mi domando se sono considerato uno dei 1200 presunti inadempienti.

Ciao, scusami, come si fa a conoscere le scuole in cui ci si può candidare? Intendi specifiche scuole o ti riferisci solo all'ordine e grado? Se sono le singole scuole come si fa, appunto?
Che cosa significa non aver scritto i requisiti, che sarebbero?
Si doveva fare sempre su istanze on line entro il 7. Era una specie di doppione del curriculum. Ormai lascia perdere.
didis14 ha scritto:Da quanto avevo sentito dire molti DS si sarebbero attenuti all'assegnazione d'ufficio senza guardare i curricula (che erroneamente pensavo fossero quelli già espressi l'anno passato).
Anche tu sapevi così e per questo ritieni che il tutto avverrà per assegnazione d'ufficio?
Per capire il meccanismo, dopo aver inserito scuola Polo e curricula (poi mi dirai in caso sui requisiti...) su IOL i DS avrebbero dato una scorsa in base alle candidature che gli sarebbero arrivate in automatico dal sistema? E' così?
La candidatura devi presentarla sempre tu, non gli arriva in automatico dal sistema, ma loro possono vedere il curriculum anche di chi non si è candidato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 3:38 pm

Dec ha scritto:
didis14 ha scritto:Per la scuola di partenza sapresti cortesemente indicarmi come inoltrare istanza di inserimento tardivo all'UST?

Se puoi, va' di persona. Se no, manda una pec se ce l'hai.

Ciao, grazie. Meglio di persona, non ho una pec. C'è un modello, un fac-simile per tale domanda?
Per giorni e orari immagino dover vedere alla voce ufficio relazioni con il pubblico, per quanto riguarda piano, stanza sai mica come sapere? Per telefono rispondono?

Grazie.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 3:39 pm

@didis15, cerca il numero di telefono e chiama no?
Un po' di autonomia!:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Lug 12, 2017 3:41 pm

Era prevedibile che quest'anno ci sarebbe stato un raffreddamento da parte dei DS.
L'anno passato hanno scelto con il setaccio salvo perdere quasi tutti i docenti superqualificati per AP, concessa a tappeto. E trovarsi dei colleghi dalle MAD poi sostituiti dalle convoche dell'USP dopo 6 settimane o similia. Un pasticcio.
Si è rivelato solo un lavoro (inutile) in più e in molti hanno deciso di snobbarlo.
La cosiddetta chiamata diretta è frutto di una ideologia irrealistica, che cozza con la realtà dell'organizzazione scolastica. È come confondere i modelli macroeconomici con la realtà.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 3:49 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:
didis14 ha scritto:

Ciao, scusami, come si fa a conoscere le scuole in cui ci si può candidare? Intendi specifiche scuole o ti riferisci solo all'ordine e grado? Se sono le singole scuole come si fa, appunto?
Un'altra domanda, per favore, che cosa significa non aver scritto i requisiti, che sarebbero?
Grazie.

1
L'Usp ha pubblicato un file con tutte le scuole con posti vacanti. E uno con i trasferiti su ambito. E, in ogni caso, i posti erano desumibili dal file con i trasferimenti, sempre pubblicato da USP, incrociati con l'organico di diritto, come sopra.

2  Quando compili l'istanza per passaggio da ambito a scuola ti si chiede
a) di specificare i titoli culturali dall'elenco previsto dal MIUR
b) di specificare le esperienze valutabili dal medesimo elenco
c) di inserire il curriculum
d) di specificare un istituto da cui partirebbe eventuale assegnazione d'ufficio.

Io ho fatto solo D.

a ho detto che non ho
b altrettanto
c NO GRAZIE, non è obbligatorio, passo oltre


Spero di aver chiarito.

Ciao,
per il punto 1) mi riporteresti, per cortesia, il link dove c'è il file dell'USP con i posti vacanti?
Quello con i trasferiti nell'ambito credo sia quello in cui mi ho letto il mio nome e relativo ambito d'assegnazione, giusto?
Che vuol dire, perdonami, "...i posti erano desumibili dal file con i trasferimenti..."? C'è un link anche qui?
Al punto 2) ti riferisci alla compilazione su IOL dopo l'uscita dei risultati del 4 luglio?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Lug 12, 2017 3:50 pm

1) a) dipende dall' USP, non posso linkarti tutti quelli d'Italia.
b) yes
c) come a)
2) YES.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 3:54 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:Era prevedibile che quest'anno ci sarebbe stato un raffreddamento da parte dei DS.
L'anno passato hanno scelto con il setaccio salvo perdere quasi tutti i docenti superqualificati per AP, concessa a tappeto. E trovarsi dei colleghi dalle MAD poi sostituiti dalle convoche dell'USP dopo 6 settimane o similia. Un pasticcio.
Si è rivelato solo un lavoro (inutile) in più e in molti hanno deciso di snobbarlo.
La cosiddetta chiamata diretta è frutto di una ideologia irrealistica, che cozza con la realtà dell'organizzazione scolastica. È come confondere i modelli macroeconomici con la realtà.

In riferimento ad aver scelto col setaccio e poi perso per AP credo però sia ora un po' differente (correggimi se sbaglio) nel senso che ora il curriculum andava inserito solo dopo gli esiti della mobilità, quindi a cose fatte, per poter chiamare tra le risorse umane disponibili senza rischi di "perderle" dopo averle scelte e dopo eventuale accettazione da parte del corpo docente.
Scusa "Mad" sta per...?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 3:55 pm

arrubiu ha scritto:@didis15, cerca il numero di telefono e chiama no?
Un po' di autonomia!:)
Quando provavo non rispondeva anima viva, per questo chiedevo...:)

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 3:57 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:1) a) dipende dall' USP, non posso linkarti tutti quelli d'Italia.
b) yes
c) come a)
2) YES.
Grazie, si tratta dell'USP di Roma, se hai sottomano il link in cui ci sono i due file mi fai una cortesia che ho tempi stretti, altrimenti "rovisto" nel sito, grazie.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Lug 12, 2017 3:58 pm

didis14 ha scritto:

In riferimento ad aver scelto col setaccio e poi perso per AP credo però sia ora un po' differente (correggimi se sbaglio) nel senso che ora il curriculum andava inserito solo dopo gli esiti della mobilità, quindi a cose fatte, per poter chiamare tra le risorse umane disponibili senza rischi di "perderle" dopo averle scelte e dopo eventuale accettazione da parte del corpo docente.
Scusa "Mad" sta per...?

Io sono stato trasferito di ambito e ho partecipato alla chiamata diretta l'anno scorso  dopo la mobilità. Esattamente come quest'anno. Non so a cosa ti riferisci. Forse ai passaggi in ruolo di quest'anno, suppongo. In ogni modo anche quest'anno le AP saranno dopo la mobilità, quindi i rischi di perdere il docente sono invariati, salvo forse una stretta sui requisiti.
MAD sta per messa a disposizione.

Rovista tu perché io sto più a sud.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 4:24 pm

tuvaghinellasteppa ha scritto:
didis14 ha scritto:

In riferimento ad aver scelto col setaccio e poi perso per AP credo però sia ora un po' differente (correggimi se sbaglio) nel senso che ora il curriculum andava inserito solo dopo gli esiti della mobilità, quindi a cose fatte, per poter chiamare tra le risorse umane disponibili senza rischi di "perderle" dopo averle scelte e dopo eventuale accettazione da parte del corpo docente.
Scusa "Mad" sta per...?

Io sono stato trasferito di ambito e ho partecipato alla chiamata diretta l'anno scorso  dopo la mobilità. Esattamente come quest'anno. Non so a cosa ti riferisci. Forse ai passaggi in ruolo di quest'anno, suppongo. In ogni modo anche quest'anno le AP saranno dopo la mobilità, quindi i rischi di perdere il docente sono invariati, salvo forse una stretta sui requisiti.
MAD sta per messa a disposizione.

Rovista tu perché io sto più a sud.

Ci sarà possibilità di chiedere AP anche dopo gli esiti della mobilità quest'anno? Se così, allora è come dici, una quasi totale perdita di tempo. C'è una data o scadenza per l'AP?


Ultima modifica di didis14 il Mer Lug 12, 2017 4:29 pm - modificato 1 volta.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 4:25 pm

Una domanda leggermente fuori topic, l'esito dell'assegnazione in seguito a domanda di mobilità avrà durata di tre anni, quindi, per chi l'ha fatta significa azzerare la durata del triennio della sede di assegnazione dopo messa in ruolo dello scorso anno?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 4:27 pm

didis14 ha scritto:Una domanda leggermente fuori topic, l'esito dell'assegnazione in seguito a domanda di mobilità avrà durata di tre anni, quindi, per chi l'ha fatta significa azzerare la durata del triennio della sede di assegnazione dopo messa in ruolo dello scorso anno?
Non è detto.
Ilcontratto di mobilità viene fatto ogni anno, in linea teorica potresti chiedere mobilità ogni anno.
In ogni caso se ottieni mobilità su ambito ripartirai con un incarico triennale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 4:47 pm

arrubiu ha scritto:
didis14 ha scritto:Una domanda leggermente fuori topic, l'esito dell'assegnazione in seguito a domanda di mobilità avrà durata di tre anni, quindi, per chi l'ha fatta significa azzerare la durata del triennio della sede di assegnazione dopo messa in ruolo dello scorso anno?
Non è detto.
Ilcontratto di mobilità viene fatto ogni anno, in linea teorica potresti chiedere mobilità ogni anno.
In ogni caso se ottieni mobilità su ambito ripartirai con un incarico triennale.

Se si ottiene mobilità su ambito quindi la sede iniziale di assegnazione triennale data al momento della messa in ruolo cessa di esistere, relativamente alla funzione che aveva?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 4:48 pm

didis14 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
didis14 ha scritto:Una domanda leggermente fuori topic, l'esito dell'assegnazione in seguito a domanda di mobilità avrà durata di tre anni, quindi, per chi l'ha fatta significa azzerare la durata del triennio della sede di assegnazione dopo messa in ruolo dello scorso anno?
Non è detto.
Ilcontratto di mobilità viene fatto ogni anno, in linea teorica potresti chiedere mobilità ogni anno.
In ogni caso se ottieni mobilità su ambito ripartirai con un incarico triennale.

Se si ottiene mobilità su ambito quindi la sede iniziale di assegnazione triennale data al momento della messa in ruolo cessa di esistere, relativamente alla funzione che aveva?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 4:53 pm

Intanto un'altra domanda legata alla mobilità connessa al part-time.
Se è stato accordato il part-time dalla sede assegnata con la messa in ruolo, qualora si ottenga la mobilità il part-time passa alla nuova sede o si annulla?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 5:01 pm

Ultima domanda a latere:
con l'AP si poteva essere chiamati sul cosiddetto potenziamento, con la mobilità idem o solo per l'insegnamento della materia relativa alla cdc?
Quando viene detto "posto normale" si intende solo la materia o si profila anche la possibilità del potenzialmento?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 5:02 pm

Il potenziamento non c'entra niente.
Posto normale = posto curricolare
Posto sostegno = sostegno
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 5:03 pm

arrubiu ha scritto:Le pubblica l'USP le scuole in cui ci sono posti.
Ci si candida se la scuola pubblica il bando nel suo sito.

Mi sapresti riportare il link per l'USP di Roma relativamente ai posti disponibili?
Grazie comunque.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 5:06 pm

scusami didis14, però: www.google.it e poi USP roma.
Io sono di Cagliari e non conosco neanche l'indirizzo dell'usp di roma.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da didis14 Mer Lug 12, 2017 5:08 pm

arrubiu ha scritto:Il potenziamento non c'entra niente.
Posto normale = posto curricolare
Posto sostegno = sostegno

In seguito ad accettazione di assegnazione provvisoria, il potenziamento assegnato in che categoria rientra allora?

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 5:09 pm

didis14 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Il potenziamento non c'entra niente.
Posto normale = posto curricolare
Posto sostegno = sostegno

In seguito ad accettazione di assegnazione provvisoria, il potenziamento assegnato in che categoria rientra allora?
Ma tu conosci un minimo il mondo della scuola? Inizio ad avere dubbi.

Il potenziamento fa parte dell'organico dell'autonomia come tutte le cattedre "normali" che conosciamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione? - Pagina 2 Empty Re: Dove andare a vedere l'esito della mobilità e la sede di assegnazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.