URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Empty URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione

Messaggio Da Klarius Mer Lug 12, 2017 6:35 pm

Salve a tutti,
sono titolare su posto comune nella secondaria di I grado della provincia X vorrei chiedere:

1)sia Utilizzazione provinciale sul sostegno( sono in possesso del titolo di specializzazione)


2)sia Assegnazione provvisoria provinciale su materia sul comune di ricongiungimento.


Posso fare entrambe le cose? Se si, chi ha la priorità tra utilizzazione e assegnazione?

Se tra le 15 scuole indicate non ci dovrebbe essere disponibilità per l'utilizzazione sul sostegno il

sistema va avanti con l'assegnazione provvisoria su materia?


Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Empty Re: URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 7:09 pm

Puoi fare entrambe le cose.
L'eventuale ap ottenuta dovrebbe annullare l'utilizzazione. O almeno così era l'anno scorso ma mi pare sia così anche quest'anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Empty Re: URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione

Messaggio Da teacher Gio Lug 13, 2017 8:19 am

Anche io sono in una situazione simile, sono titolare su inglese primaria ma avendo il titolo farò utilizzazione su sostegno primaria e AP posto comune/lingua. Giovanna Onnis in un post datato 24/6/2017 risponde a Patrizia dicendo "Se sarai soddisfatta in ambedue i movimenti, l'assegnazione provvisoria annullerà l'utilizzazione già disposta". Il mio sindacato di Napoli invece dice il contrario perché nella sequenza della mobilità annuale le utilizzazioni vengono soddisfatte prima. A me interessa molto l'ordine perché preferirei insegnare inglese. Mi potete cortesemente voi esperti mandare dove c'è scritto nel contratto che l' assegnazione annulla l' utilizzazione? Grazie

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione  Empty Re: URGENTE per Giovanna Onnis/Paolo Pizzo-Utilizzazione/Assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.