C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati?

Andare in basso

C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati? Empty C'è una testimonianza del corretto caricamento degli allegati?

Messaggio Da didda Mer Lug 12, 2017 8:53 pm

Gentilissimi,
ho appena presentato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, compilando tutti i campi e inserendo gli allegati. Mi è arrivata la mail di conferma dell'invio e ho fatto la stampa della domanda che ora è nell'archivio. Vi domando se vi è da qualche parte testimonianza del fatto che gli allegati sono stati caricati correttamente e che quindi accompagnano la domanda. Ve lo chiedo perché ricordo che nella copia della domanda di trasferimento erano presenti (con i nomi dei file) ed erano la prova che erano stati caricati correttamente.
Non prendetemi per paranoica, ma vorrei essere certa di aver completato correttamente la procedura.
Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Manuela

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.