Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Empty Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia

Messaggio Da JaneSnow Gio Lug 13, 2017 1:47 am

Sono consapevole che con il mio punteggio di partenza (16) sarò quasi in fondo ad ogni gi nelle cdc primaria e infanzia (provincia Monza Brianza) e non sono molto ottimista sull'eventualità di essere chiamata ad insegnare. Valutavo quindi se, dando la disponibilità alle supplenze brevi al maggior numero di scuole, aumenterei le possibilità di essere chiamata. So anche che, in caso io sia impegnate in una di queste supplenze, non verrò chiamata se dovesse rendersi disponibile una supplenza più lunga di 10 giorni.
Insomma nella mia situazione di partenza è consigliabile o no? Le supplenze brevi alla primaria e infanzia sono frequenti?
Dando la disponibilità anche con le Mad per lo stesso tipo di supplenza, questa viene scorsa subito dopo quella relativa alle supplenze brevi o scorrono prima comunque la gi "normale"?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia  Empty Re: Supplenze brevi (10 gg) primaria e infanzia

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 2:16 am

E' consigliabile per aumentare le possibilità di essere chiamata. Se vedi che poi ti chiamano anche per supplenze più lunghe, puoi sempre rifiutare quelle più brevi, farti depennare dalla graduatoria delle supplenze fino a 10 giorni e aspettare quelle più lunghe.
Con il potenziamento credo che siano un po' frequenti di quelle che c'erano qualche anno fa, ma penso che ce ne siano ancora parecchie.
Credo che debbano scorrere prima la Gi normale e solo dopo passare alle mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.