Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo808

MessaggioTitolo: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B   Ven Lug 14, 2017 9:54 am

Non riesco a compilare il modello B. Sono in ruolo, a seguito immissione in GAE con riserva. Ho provato a compilare il modello B ma appare il seguente messaggio:

ATTENZIONE: SI SEGNALA CHE IN BASE ALLE DISPOSIZIONI NON E' POSSIBILE DICHIARARE FRA GLI INSEGNAMENTI RICHIESTI ANCHE QUELLO DI RUOLO. PERTANTO SI INVITA L'UTENTE A DESELEZIONARE LA CORRISPONDENTE GRADUATORIA.

Potete aiutarmi? A chi devo rivolgermi?
Tornare in alto Andare in basso
Aresgr

MessaggioTitolo: Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B   Ven Lug 14, 2017 9:43 pm

idem con patatine....non ho capito se potremo farlo qualora il ricorso dovesse esito negativo....qualche moderatore può confermare la cosa?
Aresgr

MessaggioTitolo: Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B   Ven Lug 14, 2017 9:44 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-docenti-riserva-gae-scelta-provincia-titolo-accesso-mail-segnalare-problemi-gia-400mila-domande/
marcoman

MessaggioTitolo: Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B   Dom Lug 16, 2017 11:14 am

quindi non va inoltrato il modello B, verrà riaperto per chi si trova in questa situazione nel caso in cui il ricorso venga definitivamente rigettato?
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B   Dom Lug 16, 2017 11:21 am

L'inserimento in GI ha senso soltanto per classi di concorso diverse da quella del ruolo.

Quindi il messaggio è corretto.
sum

MessaggioTitolo: Re: Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B   Dom Lug 16, 2017 11:45 am

marcoman ha scritto:
quindi non va inoltrato il modello B, verrà riaperto per chi si trova in questa situazione nel caso in cui il ricorso venga definitivamente rigettato?

Anief mi ha riferito che essendo io assegnataria di ruolo con riserva per classe EEEE, nell'aggiornamento GI 2° F 2017 non posso inserire la classe per cui ho già ottenuto ruolo (EEEE)  ma altra classe (nel mio caso AAAA). Spuntando solo AAAA sono riuscita  a proseguire. Se non hai altre classi di concorso se non quella in cui sei entrato/a di ruolo anche con riserva, non devi compilare mod. B
Spero di essere stata chiara

Docente di ruolo a seguito accesso GAE con riserva - non riesco a compilare modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi sà come si intitola il seguito del libro
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Diritto di seguito, la tassa truffa dimenticata dagli artisti e dagli eredi.
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: