Elenco scuole orientamento musicale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco scuole orientamento musicale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco scuole orientamento musicale?

2 partecipanti

Andare in basso

Elenco scuole orientamento musicale? Empty Elenco scuole orientamento musicale?

Messaggio Da elisab77 Ven Lug 14, 2017 4:09 pm

Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha o sa dove trovare un elenco delle scuole a orientamento musicale della provincia di MI e MB, con la descrizione degli strumenti che sono insegnati. Io sul sito del Ufficio scolastico non l'ho trovato aggiornato ma solo molto vecchio. Grazie!

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole orientamento musicale? Empty Re: Elenco scuole orientamento musicale?

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Lug 14, 2017 5:49 pm

Non credo esista una versione nuova dell'elenco specifico. Anch'io ne avevo una ma era di almeno tre anni fa.

Qui comunque trovi l'organico al 2017/18 di tutte le medie delle due province
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2017/07/modello-2-del-20.6.2017.pdf
spulciando con un po' di pazienza ti puoi creare la lista delle SMIM

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole orientamento musicale? Empty Re: Elenco scuole orientamento musicale?

Messaggio Da elisab77 Ven Lug 14, 2017 7:08 pm

Grazie! Sempre meglio di niente

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole orientamento musicale? Empty Re: Elenco scuole orientamento musicale?

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Lug 14, 2017 7:25 pm

In realtà l'organico aggiornato è molto più utile del solo elenco in cui compaiono unicamente le SMIM attive con relativi strumenti. Nell'organico sono indicati anche i titolari per cui si può sapere quali indicare nel modello B: è chiaro che è poco produttivo compilare il modello con una lista di scuole in cui il posto sia già occupato.
Tuttavia, essendo l'elenco aggiornato a prima dei trasferimenti, bisogna fare un confronto incrociato con il bollettino movimenti della provincia sulla classe di concorso di interesse.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole orientamento musicale? Empty Re: Elenco scuole orientamento musicale?

Messaggio Da elisab77 Sab Lug 15, 2017 8:22 am

Ho guardato il pdf che mi hai indicato e in realtà c'è tutto,
anche gli strumenti insegnati, quindi è proprio quello che cercavo, grazie mille!

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Elenco scuole orientamento musicale? Empty Re: Elenco scuole orientamento musicale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.