Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

estratto conto contributivo inps tutto sbagliato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cpaso80

MessaggioTitolo: estratto conto contributivo inps tutto sbagliato   Ven Lug 14, 2017 4:21 pm

ieri per caso sono entrata nel mio estratto conto contributivo e ho visto che era tutto errato, sia nelle date che nelle scuole. risultavano contributi per mesi in cui non avevo lavorato e viceversa. ho inviato diverse segnalazioni per tutti i periodi sbagliati. oggi guardo per ricontrollare e vedo che hanno modificato tutto, sia date che scuole , ma facendo tantissimi errori, mettendo pure dei contratti a tempo indeterminato quando io sono precaria. cosa devo fare? devo andare a un inps?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: estratto conto contributivo inps tutto sbagliato   Ven Lug 14, 2017 10:27 pm

Lascia perdere. E' così per tutti o quasi tutti. Mi domando solo perché non oscurino questi servizi se non sono in grado di farli funzionare adeguatamente.
Tornare in alto Andare in basso

estratto conto contributivo inps tutto sbagliato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» Avrò sbagliato?
» chi o cosa ha creato tutto
» 39+2 e ...tutto tace
» Chi è dio? Chi è che ha "creato" tutto? Ecco una mia teoria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: