Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estratto conto contributivo INPS NOTA 7

Andare in basso

Estratto conto contributivo INPS NOTA 7 Empty Estratto conto contributivo INPS NOTA 7

Messaggio Da vallina Sab Mag 16, 2020 7:08 pm

Salve a tutti.
Ho scaricato nuovamente il mio estratto conto contributivo ed ho fatto caso ad una cosa: accanto a supplenze di diversi anni addietro (anni 2006-2007-2008) compare la  [b]nota numero 7[/b] , incongruenza numero ore lavorate, totale ore. Si tratta di periodi in cui non riuscivo a prendere un incarico annuale e dunque  lavoravo su supplenze brevi e brevissime, anche in tre scuole contemporaneamente (arrivavo così a 18h). Avevo già scaricato tale estratto contributivo in passato ma giurerei che questa nota 7 non era presente. Ad ogni modo, adesso la nota 7 c'è. Vorrei sapere da chi ha già riscontrato tale nota nel proprio estratto, come devo comportarmi. Devo recuperare i contratti ed i certificati di servizio di quegli anni? E' preferibile recarsi ad un patronato o si può trasmettere la documentazione anche da soli? E' cosa preoccupante che ora mi sia comparsa questa nota??!? Grazie.

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.