Collega che lascia posto provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collega che lascia posto provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collega che lascia posto provinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da cat72 Ven Lug 14, 2017 4:59 pm

Salve, un collega ha chiesto trasferimento e a me interessa il suo posto, fase provinciale entrambi, concorro solo con chi ha chiesto lo stesso posto sempre in fase provinciale, vero?

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 6:21 pm

Diciamo che chi è in provincia e lo vuole ha la precedenza su chi arriva da fuori provincia.

Ovviamente si va a punteggio.

Devi solo sperare che nessuno abbia fatto la domanda condizionata in quella scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da cat72 Ven Lug 14, 2017 6:21 pm

No condizionata so per certo no. Per il resto...tutto imprevedibile

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 6:25 pm

cat72 ha scritto:No condizionata so per certo no. Per il resto...tutto imprevedibile

Allora devi sperare che chi chiede quella scuola vome trasferimento provinciale abbia un punteggio minore del tuo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da cat72 Ven Lug 14, 2017 6:25 pm

Grazie.

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 6:27 pm

Poi devi tenere conto se la cattedra è interna o esterna. Se è esterna e tu non hai scelto quest' opzione, la cattedra andrà a chi ne ha fatto richiesta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da cat72 Ven Lug 14, 2017 6:28 pm

Interna.

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da cat72 Ven Lug 14, 2017 6:30 pm

L'altro mio dubbio è: possono accantonarlo per i ruoli? Visto che io so c'è ma nn si vede nell' organico di diritto ovviamente

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 6:34 pm

cat72 ha scritto:L'altro mio dubbio è: possono accantonarlo per i ruoli? Visto che io so c'è ma nn si vede nell' organico di diritto ovviamente

Prima viene chi è dentro e poi viene chi deve ancora venire (scusa il gioco di parole).

No, non possono perché i ruoli vengono dopo SE E SOLO SE ci sono posti, cioè se rimangono posti dopo o trasferimenti provinciali.

P.S. ora possiamo dire anche noi di non essere gli ultimi arrivati ;-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 14, 2017 6:34 pm

cat72 ha scritto:L'altro mio dubbio è: possono accantonarlo per i ruoli? Visto che io so c'è ma nn si vede nell' organico di diritto ovviamente
Per i ruoli non accantonano posti specifici, ma il numero di posti.
E in ogni caso la mobilità provinciale è sul 100% dei posti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da cat72 Ven Lug 14, 2017 6:37 pm

Quindi ,a rigor di logica ,visto che quel posto x si libera e io, come forse altri, lo ho messo per primo, potrei sperare (a meno che il collega nn riesca ad andare via in altra scuola ovviamente, in tal caso resta là.dov'e')

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 6:43 pm

Non c' entra se hai messo la scuola per prima o seconda o ultima; c' entra il punteggio.

Potete sperare tutti quelli che avete scelto quella scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collega che lascia posto provinciale Empty Re: Collega che lascia posto provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.