Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Empty Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione

Messaggio Da lauraparisi Gio Feb 12, 2015 12:10 pm

Buongiorno,
sono un'insegnante di scuola primaria della provincia di Milano. Ho un contratto a tempo indeterminato nella mia scuola già da 6 anni.
Il prossimo anno scolastico vorrei chiedere il trasferimento (o cambio sezione?),nello stesso plesso, dalle attuali mie 2 terze a tempo 30 ore, all'unica terza a 40 ore,cambiando in questo modo anche l'ambito disciplinare( con le attuali colleghe c'è poca compatibilità di carattere).
Il posto da me richiesto  è coperto da un'insegnate,attualmente in servizio, in procinto di andare in pensione: a settembre la collega dovrebbe far richiesta, tramite legge 104, del congedo retributivo di 4 mesi per assistere la madre ammalata,in situazione di disabilità. Poi il 1 gennaio 2016, data in cui avrebbe maturato i requisiti per la pensione, cesserebbe il servizio.
Potrei quindi far richiesta di trasferimento sul posto della collega a giugno? Il Direttore Didattico potrebbe non accettare questo trasferimento interno al plesso?
Mi aiutate a far chiarezza?

lauraparisi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione Empty Re: Mobilità su posto di collega con legge 104 che andra' in pensione

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 12, 2015 6:26 pm

Non capisco cosa c'entri il trasferimento se rimani titolare nello stesso plesso, non esiste il "trasferimento interno al plesso"
L'attribuzuione delle classi spetta al DS e non c'entra niente la domanda di trasferimento con la quale si chiede di cambiare scuola e quindi titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.