disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità dopo i trasferimenti

+6
precary80
maurizeta
riodedo
vane
Dec
anto81
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da anto81 Ven Lug 22, 2011 6:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma che significa disponibilità dopo i trasferimenti?sono le cattedre disponibili a tempo determinato?ma se ad es. sono 7 è possibile che poi a fine agosto ce ne siano altre a anche altri spezzoni?grazie.

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso


disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 8:50 pm

windmill ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma sono una novellina: se a Roma risultano 192 cattedre disponibili dopo i trasferimenti per la a445 e in GAE provvisoria, sempre per la stessa cdc, ci sono 172 aspiranti, significa che è una provincia su cui puntare se si spera di lavorare da III fascia GI? Avanzerebbero 20 cattedre in organico di diritto che, se ho ben capito, potrebbero diventare molte di più in organico di fatto e sarebbero a disposizione dei presidi per le nomine, no? Quindi ci sarebbe la remota possibilità di raccattare qualcosa (una supplenza breve) anche con soli 33 pt. in III fascia GI, o sbaglio?
Ci sono ancora assegnazioni e utilizzazioni
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da windmill Mer Ago 03, 2011 8:57 pm

titifra ha scritto:Ci sono ancora assegnazioni e utilizzazioni

Grazie, non ne so proprio nulla, mi affaccio adesso al mondo dell'insegnamento. Comunque, visto che nelle altre province il rapporto OD inseriti in GAE è molto meno favorevole, penso che Roma sia comunque una buona scelta, no? Tutti dicono che con spagnolo si lavora bene ovunque da Roma in su, ma nessuno specifica mai se si lavora anche col solo titolo e io vorrei fare una scelta oculata, per non trovarmi bloccata per 3 anni in una provincia in cui non ho nessuna speranza.

windmill

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 9:02 pm

windmill ha scritto:
titifra ha scritto:Ci sono ancora assegnazioni e utilizzazioni

Grazie, non ne so proprio nulla, mi affaccio adesso al mondo dell'insegnamento. Comunque, visto che nelle altre province il rapporto OD inseriti in GAE è molto meno favorevole, penso che Roma sia comunque una buona scelta, no? Tutti dicono che con spagnolo si lavora bene ovunque da Roma in su, ma nessuno specifica mai se si lavora anche col solo titolo e io vorrei fare una scelta oculata, per non trovarmi bloccata per 3 anni in una provincia in cui non ho nessuna speranza.
Nel forum ci sono diversi utenti che potrebbero darti informazioni utili sulla situazione della A445 a Roma.
Prova ad aprire un topic dal titolo: Situazione A445 Roma. Sarà più facile vederlo e riceverai risposte in tempi brevi.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da windmill Mer Ago 03, 2011 9:04 pm

Grazie ancora, sei gentilissima.

windmill

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 9:05 pm

windmill ha scritto:Grazie ancora, sei gentilissima.
;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da maurizeta Mer Ago 03, 2011 9:15 pm

aurum77 ha scritto:http://www.racine.ra.it/provveditorato/docenti.html

Grazie.

..ma nello schema,

disp. - catt.
1 - 2
2 - 1 rvdrooo1or
1 - 1 rvdp000301
cosa si intende per Cattedra??...che valore ha tale dicitura se quello che interessa a tutti sono le disponibilità?? (catt.disponibili)

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 3:31 am

Quelle indicate sono le disponibilità che possono essere int. cioè tutte su una scuola o est. con completamento esterno (e ti dice la scuola di completamento).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità dopo i trasferimenti - Pagina 2 Empty Re: disponibilità dopo i trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.