Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Help! In III fascia, soltanto una cdc su 6.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianfranco.pulitano

MessaggioTitolo: Help! In III fascia, soltanto una cdc su 6.   Lun Lug 17, 2017 9:49 am

Buongiorno, mi sono appena iscritto e spero possiate aiutarmi o consigliarmi.
Ho fatto per la prima volta l'inserimento in graduatoria 3 Fascia e, avendo più lauree (tra cui anche magistrale in scultura), ho fatto richiesta per più classi di concorso.
Purtroppo su Istanze On line compare solo la A001 con titoli e servizi corretti, ma non la A017 e la A014, ex 0022 in cui ho fatto supplenza lo scorso anno. Cosa posso fare?

Non posso inserire le scuole secondarie di II grado nel modello B.
Cosa devo fare per risolvere questa situazione?

C'è qualcuno con il mio stesso problema???

Vi ringrazio in anticipo.

G
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Help! In III fascia, soltanto una cdc su 6.   Lun Lug 17, 2017 9:58 am

Ti conviene chiamare a scuola, sono loro che al momento di caricare la domanda hanno inserito le varie cdc
gianfranco.pulitano

MessaggioTitolo: Re: Help! In III fascia, soltanto una cdc su 6.   Lun Lug 17, 2017 10:11 am

simone.zedda ha scritto:
Ti conviene chiamare a scuola, sono loro che al momento di caricare la domanda hanno inserito le varie cdc

Grazie per il consiglio, chiamerò oggi stesso! Pensi che il problema sia dovuto al fatto che loro non hanno inserito le altri classi di concorso? Tutto ciò è strano perchè ho scelto come scuola capofila un liceo artistico e come prima classe di concorso ho messo la A014 che è quella dove lo scorso anno ho fatto supplenza.

Help! In III fascia, soltanto una cdc su 6.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» Parliamo di fasce?
» Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: