soltanto inziative locali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soltanto inziative locali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



soltanto inziative locali

+2
troppenorme
precario di roma
6 partecipanti

Andare in basso

soltanto inziative locali Empty soltanto inziative locali

Messaggio Da precario di roma Mar Lug 26, 2011 6:18 pm

Le iniziative sindacali contro le immissioni retrodatate non sono a livello nazionale, ma soltanto locale, vedi dalla Sicilia e da Campobasso, guarda caso dove molti precari si sono spostati a saturare il centro nord...

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da troppenorme Mar Lug 26, 2011 6:35 pm

Beh, allora un sindacato potrebbe avere posizioni UFFICIALI differenti a seconda della sede periferica geografica?
Già hanno poca credibilità e già sono divisi tra di loro... se si dividono anche al loro interno a seconda della collocazione geografica...

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da precario di roma Mar Lug 26, 2011 7:10 pm

troppenorme ha scritto:Beh, allora un sindacato potrebbe avere posizioni UFFICIALI differenti a seconda della sede periferica geografica?
Già hanno poca credibilità e già sono divisi tra di loro... se si dividono anche al loro interno a seconda della collocazione geografica...

Le posizioni ufficiali di ogni sindacato si trovano sul sito nazionale, sui siti provinciali si trovano iniziative per compiacere la realtà locale.

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da Shetan Mar Lug 26, 2011 7:12 pm

Scusa ma nn riesco a non rispondere... allora è stata locale anche l'iniziativa di voi precari romani che vi siete rivolti a Pittoni! Non è che se una cosa avviene a Roma si estende a tutto il resto del paese!
Sia chiaro, nn voglio far polemica, è che nn potevo stare zitta! =)

P.S. Io sono una polentona doc (brianzola per la precisione)
Shetan
Shetan

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Brava Shetan

Messaggio Da daviduccio75 Mar Lug 26, 2011 7:39 pm

Sono totalmente d'accordo con Shetan: lei polentona doc, io siciliano doc, ma forse in questo periodo è meglio non parlare di Sicilia e di siciliani, a quanto pare non siamo molto desiderati al Nord. Questo cmq è un luogo comune: ho avuto esperienze bellissime nei licei torinesi e dopo ormai 4 anni ho amicizie consolidate con torinesi doc...L'Italia è una ed unica, siamo noi che vogliamo dividerla..

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 26, 2011 7:46 pm

precario di roma ha scritto:Le iniziative sindacali contro le immissioni retrodatate non sono a livello nazionale, ma soltanto locale, vedi dalla Sicilia e da Campobasso, guarda caso dove molti precari si sono spostati a saturare il centro nord...

vero, e questo dovrebbe far riflettere, non far credere che invece la ragione (qualunque essa sia) sarà nella proposta che sulle immissioni in ruolo verrà accolta dal sindacato nazionale.

forse è questo che sfugge, sarà il ministero a fare la proposta, e le organizzazioni sindacali ad accettarla o meno. sulla base di cosa lo faranno?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da antonellino Mar Lug 26, 2011 7:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precario di roma ha scritto:Le iniziative sindacali contro le immissioni retrodatate non sono a livello nazionale, ma soltanto locale, vedi dalla Sicilia e da Campobasso, guarda caso dove molti precari si sono spostati a saturare il centro nord...

vero, e questo dovrebbe far riflettere, non far credere che invece la ragione (qualunque essa sia) sarà nella proposta che sulle immissioni in ruolo verrà accolta dal sindacato nazionale.

forse è questo che sfugge, sarà il ministero a fare la proposta, e le organizzazioni sindacali ad accettarla o meno. sulla base di cosa lo faranno?

Scusate avete idea di quando la faranno? Almeno per avere delle date, ormai siamo ad agosto e forse non sono bravo io a capire, ma non si sa niente nemmeno sui posti disponibili per i ruoli. Se qualcuno sa qualche cosa e lo posta gliene sono grato. In quest'ultimo periodo ho perso il filo e sinceramente essendo da gennaio che sto dietro a questa annosa vicenda dovevo anche far rilassare il mio povero stomaco per evitare un'ulcera. Grazie e buona serata

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 26, 2011 9:03 pm

antonellino ha scritto:
Scusate avete idea di quando la faranno? Almeno per avere delle date, ormai siamo ad agosto e forse non sono bravo io a capire, ma non si sa niente nemmeno sui posti disponibili per i ruoli. Se qualcuno sa qualche cosa e lo posta gliene sono grato. In quest'ultimo periodo ho perso il filo e sinceramente essendo da gennaio che sto dietro a questa annosa vicenda dovevo anche far rilassare il mio povero stomaco per evitare un'ulcera. Grazie e buona serata

Immissioni in ruolo: tempistica

http://www.orizzontescuola.it/node/17853

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

soltanto inziative locali Empty Re: soltanto inziative locali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.