Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da teacher Lun Lug 17, 2017 9:54 am

Sn titolare su inglese scuola primaria, nella domanda di AP scuola primaria se chiedo AP derivanti dalla somma di spezzoni compatibili con l'orario di servizio, mi daranno spezzoni di scuole che io ho scelto? Mi potrebbero anche dare scuole per completare che non sono tra le scuole che io ho messo nell'elenco? GRazie

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da teacher Lun Lug 17, 2017 12:56 pm

Nessuno riesce a rispondermi? Le scuole le scelgo io per gli spezzoni AP o rischio che x il completamento della seconda scuola venga scelto dall'USP?

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 18, 2017 4:26 pm

La seconda che hai detto
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Carmen001 Mar Lug 18, 2017 4:27 pm

Quindi non conviene mettere gli spezzoni ?

Carmen001

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 18, 2017 4:37 pm

Dipende da quanto desideri avere AP. Per aumentare le probabilità di ottenere AP è opportuno metterli ovviamente. Io quest'anno in AP interprovinciale ho lavorato su due spezzoni. Probabilmente se non mi fossi resa disponibile agli spezzoni, in assenza di cattedra intera, non avrei ottenuto AP. Riflettici bene.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da teacher Mar Lug 18, 2017 5:00 pm

Grazie Romano72

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 18, 2017 5:02 pm

Figurati:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Carmen001 Mar Lug 18, 2017 6:49 pm

Diciamo che ho una precedenza , un figlio con età minore di sei anni , vorrei capire una cosa , se ho precedenza e c è un posto più due spezzoni , lo fanno a me intero se sono avanti oppure siccome metto spezzoni mi appioppano quest ultimi ? Questa è la cosa che mi turba

Carmen001

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 6:51 pm

Ti danno il posto intero se è sulla tua prima preferenza, poi la coe e poi eventualmente gli spezzoni. Poi si passa alla seconda preferenza e si fa lo stesso.
L'ha spiegato Giovanna Onnis in un altro topic e spero di aver interpretato bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Carmen001 Mar Lug 18, 2017 6:55 pm

Ah ok ok , perfetto allora , perché io pensavo siccome non mettono gli spezzoni gli altri , se sono l unica a mi fregavo con le mie stesse mani , quindi valutano le i posti disponibili sull ordine delle preferenze della domanda se ho capito bene !

Carmen001

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 8:50 pm

Sì, per ogni preferenza guardano prima se ci sono coi, poi coe, infine somma di spezzoni. Ti "freghi" solo se nella seconda preferenza c'è una cattedra interna e ti danno invece una somma di spezzoni con il più grosso sulla prima, ma penso che questo sia un rischio che hai messo in conto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria Empty Re: Assegnazione Provvisoria e scelta scuola spezzoni scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.