Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

+3
arrubiu
arkadap
Lucia1
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Lucia1 Lun Lug 17, 2017 10:00 pm

Buonasera a tutti! Dopo aver inserito 19 scuole appartenenti al mio comune di ricongiungimento , scelgo la mia provincia di provenienza, la scelta viene da me confermata ma quando vado a visualizzare la bozza la scelta della provincia scompare. Nonostante vari tentativi di aggiornamento non riesco a visualizzare l'ultima scelta. Dove sbaglio?GRAZIE anticipatamente a chiunque voglia o sappia aiutarmi

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Lun Lug 17, 2017 10:05 pm

Può essere che succede perché devi inserire la provincia del ricongiungimento (di eventuale arrivo) e non quella di provenienza (di partenza) ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Lun Lug 17, 2017 10:07 pm

Buonasera. A me sta succedendo la stessa cosa. dopo le 19 scuole inserisco la provincia, salvo, ma non compare nella bozza da me visualizzata successivamente. si vedono solo le 19 scuole. ho provato a stampare ma non compare la provincia solo le scuole.
ci sto provando da ore.
mi confermate che è possibile inserire la provincia intera in coda alle 19 scuole? se sì, allora c'è un problema nel sistema.
grazie

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Lun Lug 17, 2017 10:09 pm

Sì, se la domanda è interprovinciale puoi inserire come 20^ opzione la provincia intera.

Evidentemente c' è un errore di sistema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Lun Lug 17, 2017 10:10 pm

buonasera Rita, grazie per la risposta. Io ho inserito la provincia di eventuale ricongiungimento e chiedo in questa provincia tutte le scuole. ho di problemi a visualizzare la mia richiesta. oggi il sistema è stato offline per molte ore.........

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Lun Lug 17, 2017 10:13 pm

grazie Rita, l'unica è riprovare domani mattina sperando che nella notte ci sia un aggiornamento del sistema. l'importante è avere la conferma che ciò è possibile. (domanda interprovinciale, 19 scuole + provincia intera di destinazione). buona notte e grazie ancora

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Lun Lug 17, 2017 10:13 pm

arkadap ha scritto:buonasera Rita, grazie per la risposta. Io ho inserito la provincia di eventuale ricongiungimento e chiedo in questa provincia tutte le scuole. ho di problemi a visualizzare la mia richiesta. oggi il sistema è stato offline per molte ore.........

Io proprio oggi ho parlato con una mia amica che ha fatto la domanda di AP in questi giorni da un sindacato e ha inserito tutta la provincia senza alcun problema.

Io ti consiglio di riprovare nei prossimi giorni, se puoi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Lun Lug 17, 2017 10:14 pm

arkadap ha scritto:grazie Rita, l'unica è riprovare domani mattina sperando che nella notte ci sia un aggiornamento del sistema. l'importante è avere la conferma che ciò è possibile. (domanda interprovinciale, 19 scuole + provincia intera di destinazione). buona notte e grazie ancora

Sì, sì, questo è sicuro.

La scelta della provincia intera è possibile. Tranquilla.

Buona notte anche a te ed in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Lun Lug 17, 2017 10:15 pm

anche il mio sindacato oggi pomeriggio mi ha detto che era possibile. non abbiamo potuto farlo perchè il sistema era offline. ritornata a casa ssembrava funzionare tutto, ma la provincia crea problemi. domani mattina riprovo e vi faccio sapere.
grazie ancora

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Lun Lug 17, 2017 10:18 pm

arkadap ha scritto:anche il mio sindacato oggi pomeriggio mi ha detto che era possibile. non abbiamo potuto farlo perchè il sistema era offline. ritornata a casa ssembrava funzionare tutto, ma la provincia crea problemi. domani mattina riprovo e vi faccio sapere.
grazie ancora

Evidentemente avevano riparato i guasti del sistema in parte.

Penso siano già arrivate le segnalazioni e se non sono arrivate arriveranno presto.

Vedrai che risolveranno a breve.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Lucia1 Lun Lug 17, 2017 10:26 pm

Speriamo!!!! Grazie! Riproverò domani mattina

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 17, 2017 10:38 pm

Domanda: ma se poi andate a ri-modificare la domanda, la preferenza è selezionata?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Lucia1 Lun Lug 17, 2017 10:54 pm

Ho provato mille volte ad aggiornare. Ho anche cancellato e rifatta tutta la domanda , niente da fare!

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty confermo..in coda non riesco ad inserirela provincia

Messaggio Da milenaphy Mar Lug 18, 2017 12:24 am

Il 14 luglio la domanda mi è stata compilata dai sindacati...ma dovendo apportare delle modifiche stasera l'ho annullata per integrare dei dati. Ebbene sono 2 ore che tento di inserire la provincia....a qualcuno la situazione si è sboccata? Grazie

milenaphy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da milenaphy Mar Lug 18, 2017 12:31 am

Ora il sistema è bloccato completamente...ufffffffffffff

milenaphy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Mar Lug 18, 2017 3:28 am

ore 03,30: ho provato e ancora niente, non accetta la provincia....santa pazienza!

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da milenaphy Mar Lug 18, 2017 7:11 am

Ho appena provato, ore 7.10 ancora nulla. Stanotte non ho dormito dall'ansia...come potremmo segnalare tale problema?

milenaphy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da milenaphy Mar Lug 18, 2017 7:22 am

Sto provando a segnalare il problema, ma le opzioni che mi da sono 2 tra cui naturalmente non c'è la mobilità per organico di fatto....

milenaphy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Mar Lug 18, 2017 7:54 am

ciao Milenaphy anche io ho provato ma non sono riuscita perchè manca la nostra domanda...una curiosità: io sono della provincia di Roma e il problema è su questa provincia. Puoi/vuoi dirmi se anche tu sei su questa provincia, giusto per capire se il problema è localizzato o nazionale?
grazie

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Mar Lug 18, 2017 8:03 am

Io penso sia un problema nazionale ma non ne sono certa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Mar Lug 18, 2017 8:06 am

buongiorno Rita, sto cercando appunto di capire se è nazionale. sto provando a chiamare il nr. verde che ho trovato, il provveditorato e il centralino del ministero per fare presente il problema. di pomeriggio si cercherà di sollecitare i sindacati, sarebbe utile un occhiello su Orizzonte Scuola così da portare in evidenza il problema. più segnaliamo e meglio è...

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Mar Lug 18, 2017 8:27 am

arkadap ha scritto:buongiorno Rita, sto cercando appunto di capire se è nazionale. sto provando a chiamare il nr. verde che ho trovato, il provveditorato e il centralino del ministero per fare presente il problema. di pomeriggio si cercherà di sollecitare i sindacati, sarebbe utile un occhiello su Orizzonte Scuola così da portare in evidenza il problema. più segnaliamo e meglio è...

Buongiorno Arkadap.

Sono perfettamente d'accordo sul  "più segnaliamo e meglio è".

Quindi hai fatto BENISSIMO a scriverlo sul forum di Orizzonte Scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da arkadap Mar Lug 18, 2017 8:29 am

grazie Rita, il centralino di istanze on line risponde che non può inserire la mia prenotazione perchè è ingolfato di telefonate!!

arkadap

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Ospite Mar Lug 18, 2017 8:43 am

arkadap ha scritto:grazie Rita, il centralino di istanze on line risponde che non può inserire la mia prenotazione perchè è ingolfato di telefonate!!

Perfetto (si fa per dire)... vuol dire che la gente si sta muovendo per segnalare il problema

Vedrai che in giornata si risolverà tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da ZiaPatty Mar Lug 18, 2017 8:47 am

Io ho inserito tranquillamente la provincia alla ventesima posizione.

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta Empty Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.