AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da zucchero Sab Set 10, 2011 12:05 pm

stamattina mi sono accorta che su istanze on line compare il mio punteggio delle graduatorie di I fascia in verde ma quando clicco sulla graduatoria leggo solo la preferenza Q e alla voce specializzazioni per il sostegno non c'è scritto nulla! è normale?????? tranquillizzatemi vi prego, sto confidando in un incarico da gi grazie proprio al sos...
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da zucchero Sab Set 10, 2011 2:05 pm

a nessuno capita la stessa cosa?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da titifra Sab Set 10, 2011 2:31 pm

Io vedo solo le mie cdc e non il sos ma credo che sia normale... Meglio aspettare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da Chiara_87 Sab Set 10, 2011 2:44 pm

io per esempio vedo solo "scuola primaria" ma non la specializzazione per l'insegnamento dell'inglese....boh!

Chiara_87

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 36
Località : Bastia Umbra

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da zucchero Sab Set 10, 2011 3:00 pm

titifra ha scritto:Io vedo solo le mie cdc e non il sos ma credo che sia normale... Meglio aspettare...

ciao titifra, riesci anche a vedere il tuo punteggio di I fascia?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da titifra Sab Set 10, 2011 3:01 pm

zucchero ha scritto:
titifra ha scritto:Io vedo solo le mie cdc e non il sos ma credo che sia normale... Meglio aspettare...

ciao titifra, riesci anche a vedere il tuo punteggio di I fascia?
No, solo le scuole...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da pepe Sab Set 10, 2011 5:07 pm

anch'io non vedo la specializzazione sul sostegno, ma compare la mia posizione nelle scuole richieste per l'AD02... penso conti quello, no?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da esaurita Sab Set 10, 2011 8:52 pm

pepe ha scritto:anch'io non vedo la specializzazione sul sostegno, ma compare la mia posizione nelle scuole richieste per l'AD02... penso conti quello, no?

ma tu a Bologna vedi le graduatorie della a043? io no, vedo solo le superiori...

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da pepe Dom Set 11, 2011 10:33 am

esaurita ha scritto:
pepe ha scritto:anch'io non vedo la specializzazione sul sostegno, ma compare la mia posizione nelle scuole richieste per l'AD02... penso conti quello, no?

ma tu a Bologna vedi le graduatorie della a043? io no, vedo solo le superiori...

Ciao! anch'io al momento non vedo la mia posizione alle medie, come anche altre colleghe... presumo sia il sistema in fase di definizione...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da esaurita Dom Set 11, 2011 10:58 am

ciao, grazie per la risposta! Hai avuto qualcosa alla convocazione?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da pepe Dom Set 11, 2011 1:53 pm

esaurita ha scritto:ciao, grazie per la risposta! Hai avuto qualcosa alla convocazione?
no, avrei potuto prendere qualcosa sull'AD00, ma voglio lavorare alle superiori dove ho più punti, anche perchè, non potendo accedere al sp per la 51, non ero obbligata a prendere una supplenza in altra cdc...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos Empty Re: AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.