Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B per chi ha compilato il modello A2bis

2 partecipanti

Andare in basso

Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Empty Modello B per chi ha compilato il modello A2bis

Messaggio Da claudiasil Mar Lug 18, 2017 11:56 am

Ciao a tutti, sono persa da quando ho aperto l'applicazione per compilare il modello B O_O
Io sono già inserita in I fascia e chiedo l'aggiornamento in III fascia di una classe di concorso in cui ero già inserita e l'inserimento in due nuove classi concorso, sempre in III fascia (spero davvero che ci sia qualcun'altro nella mia complicata situazione).
1. All'inizio mi si chiede soltanto di riconfermare o meno le scuole dove figuro in I fascia e tra queste compare la scuola capolista ma non in prima posizione. Non mi è data possibilità di cambiare l'ordine. E' GIA' UN ERRORE?
2. Riconfermo tutte le scuole per la I fascia e tra queste ci sono alcune che hanno anche un insegnamento di III fascia. IN QUESTO MODO ENTRO IN QUESTE SCUOLE AUTOMATICAMENTE ANCHE IN III FASCIA O A QUESTO SCOPO DOVREI RISCEGLIERE LE STESSE IN FASE DI INSERIMENTO DELLE SCUOLE DI III FASCIA?
2. Poi mi si chiede di aggiungere/confermare sedi per la III fascia, assegnandogli manualmente una priorità. Io ne ho riconfermate alcune e aggiunte nuove. Fatto questo mi ritrovo una lista di scuole in ordine sparso tra quelle di I e III fascia, senza che la scuola capolista compaia per prima (è nominata correttamente in alto nello schermo anche se col vecchio codice meccanografico). Anche qui non è data possibilità di cambiare l'ordine. QUESTO E' UN ERRORE...?

Spero proprio che qualcuno sappia fare un pò di luce!

claudiasil

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Empty Re: Modello B per chi ha compilato il modello A2bis

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 10:05 pm

2) Entri automaticamente anche in III fascia; non devi sceglierle due volte.
1 e 3) No, lascia stare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Empty Re: Modello B per chi ha compilato il modello A2bis

Messaggio Da claudiasil Mer Lug 19, 2017 11:57 am

Grazie Dec! La tua fermezza mi tranquillizza. Approfitto però per chiarire se si può l'ultimo dubbio: sulla prima pagina del modello mi si dice che per effetto del ridimensionamento le scuole scelte nel triennio precedente sono in esubero e devo eliminarne qualcuna. Però dal momento che le scuole le hanno accorpate e non smembrate, il risultato è che io ne ho meno di venti e così ne ho aggiunte alcune invece che eliminarne. E' un errore di sistema e va bene così o c'è qualche spiegazione nascosta che non vedo? La mia paura è legata a quello che leggo un pò ovunque, ovvero che chi è in I fascia non può fare modifiche alle sedi, ma in questo caso io ne ho solo aggiunte per la III fascia...

claudiasil

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Empty Re: Modello B per chi ha compilato il modello A2bis

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 9:54 pm

Penso che sia un errore di sistema (già segnalato da altri utenti). Se riesci a procedere e a ricevere la mail e il pdf in archivio, dovrebbe essere tutto giusto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B per chi ha compilato il modello A2bis Empty Re: Modello B per chi ha compilato il modello A2bis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.