DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE

2 partecipanti

Andare in basso

DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Empty DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE

Messaggio Da elisab77 Mer Lug 19, 2017 8:42 pm

Buonasera a tutti.
Mi sto preparando per fare ricorso ma non so da dove si comincia (nè quando).
La situazione è questa: io e mio marito siamo entrambi musicisti e abbiamo fatto l'aggiornamento. La domanda è stata fatta con le stesse caratteristiche, in particolare avendo già 66 punti di punteggio artistico e non essendo chiaro il DM, ho riallegato l'elenco con tutti i titoli artistici, con atto di notorietà e riferimento fatto che erano già stati valutati in passato e che si chiedeva l'utilizzo di tali titoli anche per la nuova graduatoria di strumento nei licei musicali.
Nella scuola dove ho presentato io tutto bene. Punteggio confermato e nessuna brutta sorpresa. Nella scuola (un liceo) dove ha presentato mio marito (nella mia non c'è l'insegnamento del suo strumento) la situazione è stata opposta, è sparito tutto. Per le medie hanno indicato il 66 del precedente punteggio artistico ma poi non è stato sommato al resto nel punteggio finale. Nel punteggio dello strumento al liceo invece non compare alcun punteggio artistico.

Non so che fare...help...grazie

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Empty Re: DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Lug 19, 2017 11:36 pm

In realtà era sufficiente scrivere 66 nella sezione B3 e lasciare in bianco (o barrare) la sezione C6 scrivendo però ancora 66 punti nel riepilogo titoli artistici. Non serviva allegare altro.
La segreteria della capofila passa automaticamente il punteggio acquisito nella vecchia A077 alle nuove A056 e A055.

Quello che segnali alla fine è successo a una collega che mi ha inviato la schermata di Istanze. E' normale trovandoci ora in una fase transitoria precedente la pubblicazione delle provvisorie.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Empty Re: DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE

Messaggio Da elisab77 Gio Lug 20, 2017 8:14 am

Sì io ho compilato tutto come hai detto tu. Forse è un errore del sistema, aspetto qualche giorno e poi chiamo la scuola per segnalarlo. Se riuscissi a inoltrare la schermata lo farei....ma non capisco come si fa in questo forum...

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Empty Re: DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 20, 2017 9:08 am

Io posso presumere, non lo so per certo, che sia un errore di sistema: in effetti la mia collega si trova l'artistico indicato correttamente nella 56, ma è assente nella 55. A meno che le segreterie, per fare in fretta nel riuscire a inserire gli aspiranti più velocemente, e permettere comunque a tutti di compilare il modello B, in questa fase abbiano omesso di indicare alcuni punteggi, programmando di riprendere in mano le singole domande in un momento successivo prima della pubblicazione delle provvisorie.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE  Empty Re: DUE INTERPRETAZIONI DIVERSE PUNTEGGIO ARTISTICO IN DUE DIVERSE SCUOLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.