MODELLO B: mail non recepita per intero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B: mail non recepita per intero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B: mail non recepita per intero

3 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da profpercaso Gio Lug 20, 2017 10:21 am

Salve a tutti. Mi reputo una miracolata in quanto sono riuscita a inoltrare il modello B.
Purtroppo ho nome e cognome abbastanza lungo e la mia mail sfora i 27 caratteri... risultato invece che gmail.com il pdf dà solo gmail.c
Dentro istanze invece è scritta in modo corretto.

Il sindacato non sa cosa dirmi.
Non vi sto a dire la maleducazione di certi personaggi che becchi in segreteria scuola.
Un cafone alterato e più ignorante di una capra che strillava che era colpa mia e che avevo fatto una mail troppo lunga (ma guarda... è la mia mail istituzionale da anni) e che la dovevo cambiare (certo semplice! insieme a configurazione del cellulare, del pc, comunicazione ai contatti vari ecc...).
Senza contare che se tentassi di cambiarla avrei anche paura di complicare le cose...
Poi mi ha passato la segretaria "normale" che di sto problema non ne sapeva nulla... quindi nessuna indicazione in merito.

CHE FARE? Star tranquilli o no?
Qualcuno ha info in merito?


PS: a che servono le spunta "supplenze inferiori ai 10 giorni"? Le ho lasciate in bianco, visto che non mi interessano, è ok?

profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da profpercaso Gio Lug 20, 2017 10:39 am

Proprio a nessuno è successo?

profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 20, 2017 11:03 am

Buon giorno, anche io ho inviato il modello B , nella prima pagina a video compaiono correttamente entrambe le mie email di riferimento, sia istruzione, sia la pec , nella stampa del modello, la prima non risulta completa, nel mio caso la segreteria ha già le mie email poichè si tratta solo di aggiornamento.

Anche se la tua email non risulta completa e rimane solo gmail.c dovrebbero capire che si tratta di una gmail.com.
Le supplenze inferiori a 10 giorni vanno spuntate per primaria e infanzia se si è interessati, anche se oramai non chiamano più per supplenze brevissime.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 2:03 pm

Puoi stare tranquilla profpercaso se vai a funzioni di servizio e spunti variazioni dati personali troverai i tuoi dati anagrafici più la mail. Se lì è corretta puoi stare tranquilla vuol dire che la tua mail è stata registrata correttamente a sistema. Questo fa vede

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da profpercaso Gio Lug 20, 2017 2:55 pm

Grazie ragazze... !

profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 2:58 pm

Di niente

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 3:00 pm

Di niente

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: mail non recepita per intero Empty Re: MODELLO B: mail non recepita per intero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.