Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando escono le graduatorie provvisorie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 42  Seguente
AutoreMessaggio
FraeGa

MessaggioTitolo: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?
Tornare in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 11:39 am

A quanto pare, sì.
Elemott

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 4:50 pm

Quindi le segreterie non hanno margine?
Il 25 si chiude il modello B e il 26 sono obbligate a pubblicare?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 4:52 pm

Elemott ha scritto:

Io ci andrei cauto... anche perché la pubblicazione non è univoca sul territorio nazionale, ma solo sulla provincia, bisogna leggere i vari siti degli USP provinciali con gli avvisi di pubblicazione.
Elemott

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 4:54 pm

Ma per i reclami farà fede la data di pubblicazione su istanze online?
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 4:57 pm

simone.zedda ha scritto:
Elemott ha scritto:

Io ci andrei cauto... anche perché la pubblicazione non è univoca sul territorio nazionale, ma solo sulla provincia, bisogna leggere i vari siti degli USP provinciali con gli avvisi di pubblicazione.

hai letto il dm istituzioni terza fascia ??? parla chiaro publicazione con il 26. USP non c'entrano nulla .... o sei ancora legata alla storia dell'imbuto? Ai miei tempi raccontavano la storiella dell'imbuto dove tutti i candidati venivano messi in questo imbuto - SIDI- e poi elaborati da foro di uscita... questa era la diceria per giustificare le cose.... sono passati i tempi e ci sono stati progressi. Ovviamente alle 00.00 del 26/07/17 non saranno pronte ma in giornata saranno elaborate e ognuno di noi saprà la posizione attraverso istanze on line
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 4:58 pm

si ma tanto coincide con la data che impone l'USP, non è che ogni scuola pubblica quando vuole, a livello di provincia si pubblicano lo stesso giorno
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 4:59 pm

Elemott ha scritto:
Ma per i reclami farà fede la data di pubblicazione su istanze online?

NO, fa fede la data di pubblicazione all'albo degli istituti (vedrai che ci sarà una comunicazione sul sito dell'Usp)
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 5:01 pm

talaricop01 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
Elemott ha scritto:

hai letto il dm istituzioni terza fascia ??? parla chiaro publicazione con il 26. USP non c'entrano nulla .... o sei ancora legata alla storia dell'imbuto? Ai miei tempi raccontavano la storiella dell'imbuto dove tutti i candidati venivano messi in questo imbuto - SIDI- e poi elaborati da foro di uscita... questa era la diceria per giustificare le cose.... sono passati i tempi e ci sono stati progressi. Ovviamente alle 00.00 del 26/07/17 non saranno pronte ma in giornata saranno elaborate e ognuno di noi saprà la posizione attraverso istanze on line

Guarda nel decreto non si parla di date...
arosita

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 5:06 pm

Scusate...ma la graduatoria provvisoria, si vedrà su istanze online?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 5:12 pm

no, in istanze online vedrai quello che ora è grigio diventare rosso(provvisoria) e poi verde (definitiva),
quindi vedrai le varie cdc e i punteggi, se il tuo punteggio non ti quadra hai 10 gg di tempo per fare reclamo alla scuola, una volta diventato verde (definitiva) non puoi più fare reclamo.
Per ogni cdc se clicchi ti dara la tua posizione per ogni cdc nelle scuole che hai scelto.
Le graduatorie complete con tutti i docenti dovrebbero essere pubblicate negli albi delle scuole.
arosita

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 5:23 pm

grazie adesso è chiaro
arosita

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 6:21 pm

mi aiutate a capire se utile visionare, conoscere le graduatorie complete con tutti i docenti per la mia cdc..nelle scuole che ho scelto...oppure alla fine a noi interessa solo la posizione che occupiamo nella singola scuola?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 6:30 pm

Più che quelle di prossima pubblicazione, io ti consiglierei di salvarti le graduatorie del precedente triennio (2014-2017) di modo tale da notare eventuali anomalie di punteggio di candidati che avrai davanti,,
arosita

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 8:02 pm

grazie mille del consiglio
marcanto

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 8:13 pm

simone.zedda ha scritto:
Più che quelle di prossima pubblicazione, io ti consiglierei di salvarti le graduatorie del precedente triennio (2014-2017) di modo tale da  notare eventuali anomalie di punteggio di candidati che avrai davanti,,
queste graduatorie precedenti ove è possibile vederle ?
sempre negli negli albi delle scuole.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 9:57 pm

A sentire il MIUR, dovremmo avere addirittura le gi definitive ad agosto!!! Una cosa mai vista!!! Non ci credo nemmeno se lo vedo...
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 10:17 pm

FraeGa ha scritto:
Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

Diciamo che - per ora - non è stato smentito. Però la vedo dura, già sarebbe stato difficile con la vecchia scadenza del 30 giugno, figuriamoci adesso.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 10:29 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
A sentire il MIUR, dovremmo avere addirittura le gi definitive ad agosto!!! Una cosa mai vista!!! Non ci credo nemmeno se lo vedo...

Uomo di poca fede :-)
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 11:07 pm

marcanto ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
Più che quelle di prossima pubblicazione, io ti consiglierei di salvarti le graduatorie del precedente triennio (2014-2017) di modo tale da  notare eventuali anomalie di punteggio di candidati che avrai davanti,,
queste graduatorie precedenti ove è possibile vederle ?
sempre negli negli albi delle scuole.

Si sui siti delle scuole
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 9:01 am

Pitt ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

In quattro aggiornamenti che ho vissuto si è sempre detto e non di è mai fatto!
MissMarple

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 9:12 am

L'eventuale reclamo va consegnato a mano alla scuola capofila? E se il problema non fosse la scuola capofila?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 9:23 am

Non mi ci sono mai trovato...ma più che il metodo brevi mano consiglio sempre PEC o raccomandata A/R
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 9:31 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Pitt ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

In quattro aggiornamenti che ho vissuto si è sempre detto e non di è mai fatto!

E ma ho la sensazione che quest'anno andranno (leggermente) più veloci...vedremo tra un mese!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 9:45 am

In effetti...la pubblicazione dei trasferimenti a livello nazionale e non lasciata alla discrezione dei vari UUSSTT mi fa ben sperare...

Quando escono le graduatorie provvisorie?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 42Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 42  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: