Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

+27
gugu
annaares
Victoria
cliomisia
Paolo1974
jeje2011
vinlo
Trilly_Pan
LauraD
fratucc81
dolly1976
_Rosanna_
Dec
Love80
valjcka
charman
mariaantonietta
Mozartino74
amalianna
vittoria77
mariel
holden77
Isem
lallaorizzonte
epocale
Eldorado80
matematiko
31 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da matematiko Lun Lug 25, 2011 9:17 am

Salve, chi era già inserito nelle gi III fascia del 2009- 11 non deve indicare il Voto del titolo d'accesso a pag. 7 (sotto la nota 14) lasciando tutto in bianco, pena l'esclusione dalle gi. Per quanto riguarda invece il Titolo d'accesso (sotto la nota 13)? Va ridichiarato mettendo l'apposita lettera o va lasciato semplicemente in bianco?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Lug 25, 2011 9:44 am

Io ho capito (tramite la guida di Lalla) che per noi che dobbiamo aggiornare, a pagina 7 va messe solo la classe/le classi di concorso, senza titolo d'accesso, senza lettera e senza voto.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da epocale Lun Lug 25, 2011 9:48 am

Eldorado80 ha scritto:Io ho capito (tramite la guida di Lalla) che per noi che dobbiamo aggiornare, a pagina 7 va messe solo la classe/le classi di concorso, senza titolo d'accesso, senza lettera e senza voto.

io, invece, ho capito che quella pagina va lasciata in bianco; d'altronde ho fatto così anche nel precedente aggiornamento...

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 25, 2011 9:52 am

FAQ n. 7

http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/FAQgenerali.html

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Isem Lun Lug 25, 2011 11:28 am

Ciao Lalla, scusa ma anch'io ho il dubbio di pagina 7 e dalla faq che hai postato non c'è la risposta a questa specifica domanda: chi era già inserito in terza fascia e non ha titoli nuovi da far valutare, lascia tutto bianco o riporta per lo meno le classi di concorso?
Io poi, cambio provincia, ma il discorso è lo stesso, giusto?

Grazie,
ciao

Isem

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da holden77 Lun Lug 25, 2011 11:29 am

Isem ha scritto:Ciao Lalla, scusa ma anch'io ho il dubbio di pagina 7 e dalla faq che hai postato non c'è la risposta a questa specifica domanda: chi era già inserito in terza fascia e non ha titoli nuovi da far valutare, lascia tutto bianco o riporta per lo meno le classi di concorso?
Io poi, cambio provincia, ma il discorso è lo stesso, giusto?

Grazie,
ciao

il link giusto è questo: http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/FAQModelliDomanda.html

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Isem Lun Lug 25, 2011 11:39 am

Ok, questa risposta dovrebbe chiarire ogni dubbio:



7) Il docente già iscritto nelle graduatorie 2009/11 deve ripetere a pag. 7 il voto del titolo di accesso?

No, deve solo indicare il titolo, come chiarito dal ministero con la nota del 7 luglio 2009: "Qualora l'aspirante già iscritto in graduatoria di III fascia per il precedente biennio scolastico, abbia nel Mod A2 o nel Mod A2 bis, (pag. 7) sez valutazione titoli culturali ai sensi……, erroneamente dichiarato anche la votazione del titolo di studio, si precisa che detta dichiarazione, non dovuta, è considerata errore scusabile in relazione alla complessità della procedura. La dichiarazione in questione, peraltro, è agevolmente verificabile da parte della competente istituzione scolastica e valorizzata solo in caso di nuova inclusione."

Nel 2009 quindi fu considerato errore scusabile perchè il modello di domanda era nuovo, nel 2011 la procedura dovrebbe essere acquisita.

Isem

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da matematiko Lun Lug 25, 2011 11:52 am

Dalla FAQ di Lalla sembrerebbe che bisogna non indicare il voto del titolo (questo è sicuro), mentre la letterina relativa al titolo d'accesso sì. Giusto?

Nella guida del modello A2 http://www.orizzontescuola.it/node/17845 relativa a pag 7 c'è però scritto "Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato": si riferisce anche alla lettera relativa al titolo d'accesso, o solo al voto (che sappiamo che non va scritto)?


matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Lug 25, 2011 11:57 am

Adesso anche io ho capito che bisogna mettere almeno la lettera corrispondente al titolo d'accesso, mentre il voto no (anche se ero abbastanza sicuro di aver letto che non dovevamo inserire nemmeno la lettera).

Rimane il dubbio se mettere o no le classi di concorso

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Lug 25, 2011 12:03 pm

Questo è quello che c'è scritto nella guida alla compilazione del Modello A2, pag. 7:

Indicare il titolo di accesso utilizzando la lettera della sezione A1 di pag. 4(a, b, c, d)
Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato.
riportare il voto del titolo di accesso rapportato in base 110.
se il voto è stato riportato con lode, barrare x sotto la nota 15

Qui il pdf:

http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/pg7.pdf

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da mariel Lun Lug 25, 2011 12:53 pm

invece dove dice " altri titoli di studio non specifici" cosa indicare?mi inserisco in terza fascia ma ho l'abilitazione in un'altra classe di concorso.
se non ho capito male dovrebbe essere B1?
invece siccome ho 2 corsi forcom, sotto la casella c3 (o c4) devo mettere il numero 2?


Ultima modifica di mariel il Lun Lug 25, 2011 12:58 pm - modificato 2 volte.
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da matematiko Lun Lug 25, 2011 12:53 pm

Lalla e moderatori, potete levarci definitivamente il dubbio?

Grazie mille!!!

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da vittoria77 Lun Lug 25, 2011 1:11 pm

Ragazzi l'importante è non ridichiarare il voto del titolo. Io nella domanda presentata nel 2009 non avevo indicato nè lettera nè voto e andava bene. Ho letto anch'io quanto scritto nelle faq di Lalla stamattina ma la scuola capofila mi ha detto che non deve essere ridichiarata la lettera e che se ci saranno disposizioni diverse è una cosa che si modifica facilmente. Io non dichiarerei nulla

vittoria77

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Lug 25, 2011 1:17 pm

La mia idea sarebbe quella di mettere solo le classi di concorso (teoricamente anche questo un "di più",visto che si tratta di aggiornamento e visto che già sono state inserite nelle pagine precedenti).
Però, sai com'è: ti vengono mille scrupoli e dubbi e temi che anche una virgola al posto sbagliato possa comprometterti per i prossimi 3 anni

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da vittoria77 Lun Lug 25, 2011 1:47 pm

Hai perfettamente ragione, cmq devi indicare le classi di concorso (servono per forza perchè in quel punto mettono x ogni classe il punteggio totale e quindi servono) poi la scuola capofila inserisce il punteggio precedente (in cui è compreso il voto del titolo) e aggiunge il punteggio del nuovo servizio e dei nuovi titoli. Secondo me non ha senso rimettere la lettera e ti ripeto che nel 2009 non l'ho messa e andava bene, però anche metterla non penso sia un errore così grave, l'importante è non ridichiarare il voto. Se non la metti e poi salta fuori che serve obbligatoriamente la scuola o lo fa in automatico o ti chiama, secondo me è meglio non dichiarare qualcosa in più.Non è un errore che determina esclusione, questo te lo assicuro

vittoria77

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Isem Lun Lug 25, 2011 9:57 pm

Ok, quindi la conclusione di tutto è di inserire solo la classe di concorso e niente altro? Io l'ho capita così, alla fine della discussione. Lalla o i moderatori possono darcene conferma? Grazie a tutti.
Ciao

Isem

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty ho solo dichiarato la sigla

Messaggio Da amalianna Lun Lug 25, 2011 10:34 pm

Isem ha scritto:Ok, questa risposta dovrebbe chiarire ogni dubbio:
ciao isem io ho solo inserito la lettera.adesso mi sta sorgendo un dubbio a pag 4sezione A1 TITOLO DI STUDIO anche quella pagina non va compilato allora?essendo già inserita nelle graduatorie precedente?se e si con il voto o senza? ti ringrazio anticipatamente,buona serata



7) Il docente già iscritto nelle graduatorie 2009/11 deve ripetere a pag. 7 il voto del titolo di accesso?

No, deve solo indicare il titolo, come chiarito dal ministero con la nota del 7 luglio 2009: "Qualora l'aspirante già iscritto in graduatoria di III fascia per il precedente biennio scolastico, abbia nel Mod A2 o nel Mod A2 bis, (pag. 7) sez valutazione titoli culturali ai sensi……, erroneamente dichiarato anche la votazione del titolo di studio, si precisa che detta dichiarazione, non dovuta, è considerata errore scusabile in relazione alla complessità della procedura. La dichiarazione in questione, peraltro, è agevolmente verificabile da parte della competente istituzione scolastica e valorizzata solo in caso di nuova inclusione."

Nel 2009 quindi fu considerato errore scusabile perchè il modello di domanda era nuovo, nel 2011 la procedura dovrebbe essere acquisita.

amalianna

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.05.11
Età : 42
Località : cardito

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Mozartino74 Lun Lug 25, 2011 10:59 pm

amalianna ha scritto:
Isem ha scritto:



7) Il docente già iscritto nelle graduatorie 2009/11 deve ripetere a pag. 7 il voto del titolo di accesso?

No, deve solo indicare il titolo: "Qualora l'aspirante già iscritto in graduatoria di III fascia per il precedente biennio scolastico, abbia nel Mod A2 o nel Mod A2 bis, (pag. 7) erroneamente dichiarato anche la votazione del titolo di studio, si precisa che detta dichiarazione, non dovuta,

Quindi a pag. 7 scriviamo le GRADUATORIE, e la LETTERA DEL TITOLO DI ACCESSO.
NON INDICARE LA VALUTAZIONE

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 11:18 pm

Lalla o Giulia potete aiutarci?? Mi pare che ognuno ha una sua opinione ma nessuno sa con certezza che fare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Pag.4 Modello A2, voto titolo di accesso

Messaggio Da mariaantonietta Lun Lug 25, 2011 11:26 pm

Mi è sorto un dubbio...Ma a pag.4 sezione A1 del modello A2 il voto del titolo di accesso va nuovamente riportato per chi effettua un aggiornamento del punteggio?


Ultima modifica di mariaantonietta il Lun Lug 25, 2011 11:29 pm - modificato 1 volta.

mariaantonietta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da charman Lun Lug 25, 2011 11:26 pm

Infatti...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da mariaantonietta Lun Lug 25, 2011 11:28 pm

Chiunque sappia batta un colpo, perchè c'é veramente bisogno di chiarezza, mi sembra di trovarmi nel castello di Kafka...

mariaantonietta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 12:10 am

mariaantonietta ha scritto:Mi è sorto un dubbio...Ma a pag.4 sezione A1 del modello A2 il voto del titolo di accesso va nuovamente riportato per chi effettua un aggiornamento del punteggio?
Io credo di sì visto che è obbligatorio compilare questa sezione anche se precedentemente iscritti, però se ne terrà conto. E' per questo che è invece importante capire cosa fare nella pagina 7, visto che è la tabella riassuntiva per la valutazione... il punto è: mettere o non mettere la lettera del titolo di accesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 12:48 am

Ho trovato queste FAQ http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/FAQModelliDomanda.html al punto 7 si dice di riportare il titolo ma non il voto.
Nella guida di Lalla, invece, sembrerebbe il contrario: "Indicare il titolo di accesso utilizzando la lettera della sezione A1 di pag. 4(a, b, c, d)
Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato."

Ma quindi noi che dobbiamo fare?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da valjcka Mar Lug 26, 2011 8:28 am

Sto compilando la domanda per conto terzi, e a pag. 7 sto trovando difficoltà anche io.
Oltre al dubbio sul quale vi state interrogando, ne ho un altro.

Sulla domanda del 2009 avevo segnato il titolo di dottorato preso dall'interessata. Nella domanda di quest'anno so di non dover ripetere i titoli culturali già dichiarati; ma a pag 7, nella tabella "Valutazione titoli culturali", accanto alla laurea (con voto o meno) non devo segnare di nuovo il dottorato?
Dovrebbe essere un titolo già acquisito, ma chiedo per sicurezza.
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.