Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

+27
gugu
annaares
Victoria
cliomisia
Paolo1974
jeje2011
vinlo
Trilly_Pan
LauraD
fratucc81
dolly1976
_Rosanna_
Dec
Love80
valjcka
charman
mariaantonietta
Mozartino74
amalianna
vittoria77
mariel
holden77
Isem
lallaorizzonte
epocale
Eldorado80
matematiko
31 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da matematiko Lun Lug 25, 2011 9:17 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, chi era già inserito nelle gi III fascia del 2009- 11 non deve indicare il Voto del titolo d'accesso a pag. 7 (sotto la nota 14) lasciando tutto in bianco, pena l'esclusione dalle gi. Per quanto riguarda invece il Titolo d'accesso (sotto la nota 13)? Va ridichiarato mettendo l'apposita lettera o va lasciato semplicemente in bianco?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da fratucc81 Mer Lug 27, 2011 3:44 pm

mariel ha scritto:
Dec ha scritto:Vi consiglio di ascoltare le indicazioni di gugu, che su queste cose raramente sbaglia e ha già fatto altri aggiornamenti simili.
dunque ricapitolando: per chi deve aggiornare a pag. 4 si inserisce tutto, a pag. 7 solo la classe di concorso senza voto nè titolo di accesso?

Mi associo anche io alla domanda, stamattina sono stata alla cgil della mia provincia, loro mi hanno fatto compilare anche la sezione titolo e voto di pagina 7 ma sinceramente non mi fido di quello che mi hanno detto, hanno la testa super impegnata da mille cose e non ascoltano attentamente le richieste degli utenti

Per ora ho riempito solo la colonnina graduatoria (nel mio caso EEEE) e quella B1 di altri titoli

Un'altra domanda, nel 2009 non ho dichiarato una laurea triennale, ora l'ho dichiarata a pagina 3 sezione II, la devo inserire anche a pagina 5 nella sezione 1a ?

Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 27, 2011 3:50 pm

la trinnale credo che dovresti metterla a pag 5 altri titoli culturali...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da fratucc81 Mer Lug 27, 2011 3:58 pm

_Rosanna_ ha scritto:la trinnale credo che dovresti metterla a pag 5 altri titoli culturali...

In realtà ho due lauree triennali, una conseguita nel 2004 e non dichiarata e l'altra a luglio 2009, quindi le inserisco entrambe facendo una copia di pagina 5

Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 27, 2011 4:06 pm

fratucc81 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:la trinnale credo che dovresti metterla a pag 5 altri titoli culturali...

In realtà ho due lauree triennali, una conseguita nel 2004 e non dichiarata e l'altra a luglio 2009, quindi le inserisco entrambe facendo una copia di pagina 5

Grazie

allora di questo nn ne sono poi così sicura.....anche se credo vadano nella pag 5 ma ripeto nn ne son certissima...
io la mia l'ho messa li ma io sono primo inserimento

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da fratucc81 Mer Lug 27, 2011 4:25 pm

_Rosanna_ ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:la trinnale credo che dovresti metterla a pag 5 altri titoli culturali...

In realtà ho due lauree triennali, una conseguita nel 2004 e non dichiarata e l'altra a luglio 2009, quindi le inserisco entrambe facendo una copia di pagina 5

Grazie

allora di questo nn ne sono poi così sicura.....anche se credo vadano nella pag 5 ma ripeto nn ne son certissima...
io la mia l'ho messa li ma io sono primo inserimento

Oggi sono andata al sindacato per farmi aiutare, loro mi hanno detto di dichiarare il titolo (laurea 2004) a pagina 3 sezione II e poi anche a pagina 5, sinceramente non mi fido molto di quello che mi hanno detto, non stavano a sentire ed erano super distratti ed impegnati

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da LauraD Mer Lug 27, 2011 4:45 pm

ma per le lauree VO si inseriscono gli esami a pag 4? mai fatto prima...uffaaa...
poi pag 7 io ho sempre inserito tutto e non è mai successo nulla... che si fa?

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Trilly_Pan Mer Lug 27, 2011 5:14 pm

scusate ma quando gugu dice di non scrivere NIENTE a pagina 7 vuol dire lasciare la pagina completamente in bianco (quindi eventualmente barrarla, come consigliavano di fare da qualche parte...) oppure intende indicare solo le classi di concorso e lasciare in bianco le colonne successive, ovvero lettera del titolo di accesso e voto?

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da dolly1976 Mer Lug 27, 2011 5:16 pm

Che caos,vi rendete conto...ognuno di noi dice dice una cosa diversa!:(

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da jeje2011 Mer Lug 27, 2011 6:40 pm

Se nelle pagine 4, 5 e 6 non hai dichiarato Titoli che debbono essere valutati nella pag. 7, questa non hai motivo per compilarla.
Inoltre, meglio mancare qualche dichiarazione ed essere chiamati a regolarizzare che eccedere ed essere esclusi (art. 8, cc. 5 e 7).

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Mozartino74 Mer Lug 27, 2011 6:52 pm

Dec ha scritto:Vi consiglio di ascoltare le indicazioni di gugu, che su queste cose raramente sbaglia e ha già fatto altri aggiornamenti simili.

Ed io ho seguito il suo consiglio: pagina 4 compilata normalmente e pagina 7 vuota!

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da valjcka Mer Lug 27, 2011 10:09 pm

Dubbio: titolo di accesso e dottorato già dichiarati nell'aggiornamento 2009. Quindi a pag. 7, secondo quanto leggo, non si dovrebbe scriver nulla.
Dovendo però aggiungere un titolo precedente il 2009 mai dichiarato, a pag 7 indico solo quello? O segnalo comunque anche titolo di accesso (senza voto) e dottorato?

valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 27, 2011 10:11 pm

valjcka ha scritto:Dubbio: titolo di accesso e dottorato già dichiarati nell'aggiornamento 2009. Quindi a pag. 7, secondo quanto leggo, non si dovrebbe scriver nulla.
Dovendo però aggiungere un titolo precedente il 2009 mai dichiarato, a pag 7 indico solo quello? O segnalo comunque anche titolo di accesso (senza voto) e dottorato?


Sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da valjcka Mer Lug 27, 2011 10:17 pm

Grazie Paolo.
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da fratucc81 Gio Lug 28, 2011 12:13 am

Paolo1974 ha scritto:
valjcka ha scritto:Dubbio: titolo di accesso e dottorato già dichiarati nell'aggiornamento 2009. Quindi a pag. 7, secondo quanto leggo, non si dovrebbe scriver nulla.
Dovendo però aggiungere un titolo precedente il 2009 mai dichiarato, a pag 7 indico solo quello? O segnalo comunque anche titolo di accesso (senza voto) e dottorato?


Sì.

Posso ricapitolare per vedere se ho capito bene:
devo aggiornare le graduatorie, il mio titolo di accesso è il diploma magistrale ed ho due titoli culturali da dichiarare, faccio cosi:
al numero 1 sotto graduatorie non scrivo nulla, poi nulla sotto il titolo di accesso e nulla sotto il voto titolo, scrivo solo 2 sotto B1, è giusto così?
Grazie e scusate per le tante domande

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 2:40 am

La/e graduatoria/e per cui chiedi ti sia valutato il nuovo titolo la/e devi scrivere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da fratucc81 Gio Lug 28, 2011 10:47 am

Dec ha scritto:La/e graduatoria/e per cui chiedi ti sia valutato il nuovo titolo la/e devi scrivere.

Ok, quindi scrivo EEEE e poi sotto B1 scrivo 2

Grazie, domani spedisco tutto

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 28, 2011 12:18 pm

La scosa volta alla pag. 7 gia' p.i. Non avevo scritto ne ' classe di concorso EEEE ne' A ed i titoli culturali li avevano valutati sia su EEEE sia su AAAA , questa volta ho inserito EEEE e A e poi il titolo culturale su C3 me lo valuteranno su entrambe cle classi di concorso come la scorsa volta? O avrei dovuto inserire anche AAAA e sotto C3 dinuovo 1 ma cosi' avrei creato credo confusione mi sapete aiutare??Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 5:11 pm

Secondo me, devi chiedere la valutazione su entrambe le classi di concorso. Perchè confusione?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 28, 2011 6:24 pm

La volta scorsa avevo lasciato tutto bianco e complilato le due caselle relative ai titoli culturali e li avevano valutati su entrambe le classi di concorso, dici che avendo inserito EEEE il titolo lo valuteranno solo su quella? Se si cosa consigli? Dato che la domanda l' ho portata ieri cosa conviene fare??
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 6:41 pm

Salve a tutti, ho un dubbio: debbo dichiarare un titolo abilitante, come da punto B1(b della tabella di valutazione.
A pag. 7, sotto la casellina B1, cosa devo scrivere? 1?
Grazie dell'aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 7:19 pm

cliomisia ha scritto:La volta scorsa avevo lasciato tutto bianco e complilato le due caselle relative ai titoli culturali e li avevano valutati su entrambe le classi di concorso, dici che avendo inserito EEEE il titolo lo valuteranno solo su quella? Se si cosa consigli? Dato che la domanda l' ho portata ieri cosa conviene fare??
Io tornerei a scuola e chiederei se te lo fanno aggiungere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 7:19 pm

megumi ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio: debbo dichiarare un titolo abilitante, come da punto B1(b della tabella di valutazione.
A pag. 7, sotto la casellina B1, cosa devo scrivere? 1?
Grazie dell'aiuto.
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 7:25 pm

grazie, Dec.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Victoria Ven Lug 29, 2011 1:22 pm

Da quanto ho letto al link precedentemente postato da holden nella prima pagina,
chi rinnova l'iscrizione deve solo dichiarare il Titolo d'accesso, inserendo l'apposita letterina nella casella, e non deve dichiarare nuovamente il Voto del Titolo d'accesso, in quanto già acquisito nella precedente iscrizione 2009/2011?

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo? - Pagina 3 Empty Re: Pag 7 modello A2: il voto non va ridichiarato e il titolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.