Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nanetta

MessaggioTitolo: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie   Sab Lug 22, 2017 6:23 am

Promemoria primo messaggio :

Cari amici vorrei sapare come ci si iscrive sulla pec,volevo dirvi che sono inserita in seconda fascia primaria senza mai aver lavorato. Grazie per le delucidazioni
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie   Dom Lug 23, 2017 11:10 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Te lo auguro di cuore. Ma non telefona più nessuno ormai...Con rare eccezioni

Grazie, speriamo di esser accontentati tutti!
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie   Dom Lug 23, 2017 11:11 am

Pitt ha scritto:
E allora usiamo sta pec...

In tutto ciò spero di esser contattato telefonicamente il prima possibile, sulla cdc che desidero di più, in una bella zona e con contratto al 30/06 :-P

Alla fine nella pratica con la mail privata si sta benissimo, è un po' l'ossessione del mondo della scuola avere la pec credo. Tornando indietro non la farei più, preferisco gmail.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie   Dom Lug 23, 2017 11:12 am

paolo88 ha scritto:
Pitt ha scritto:
E allora usiamo sta pec...

In tutto ciò spero di esser contattato telefonicamente il prima possibile, sulla cdc che desidero di più, in una bella zona e con contratto al 30/06 :-P

Alla fine nella pratica con la mail privata si sta benissimo, è un po' l'ossessione del mondo della scuola avere la pec credo. Tornando indietro non la farei più, preferisco gmail.

Mi hai tirato le parole di bocca.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie   Dom Lug 23, 2017 11:20 am

Concordo. In ogni caso, ognuno è arbitro di se stesso
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie   Dom Lug 23, 2017 11:28 am

Io ho seguito il gregge, lo ammetto. Ho creato la PEC per altre situazioni, ha la sua utilità, ma l'ho validata su IOL per le considerazioni lette sul forum.
Stesso discordo per le MAD, le invierò per PEC perchè così continuo a leggere sul web, ma in passato ho sempre usato quella privata con "successo", per cui come dice paolo88 è solo un'ossessione virale.

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia prima volta con lo smalto semipermanente :)
» Prima visita dal ginecologo
» ... ho sentito il suo cuore battere,
» Leggi curiose
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: