Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

+4
itans22
Pitt
L'ALTRO POLO
nanetta
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da nanetta Sab Lug 22, 2017 6:23 am

Promemoria primo messaggio :

Cari amici vorrei sapare come ci si iscrive sulla pec,volevo dirvi che sono inserita in seconda fascia primaria senza mai aver lavorato. Grazie per le delucidazioni

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso


Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da Pitt Dom Lug 23, 2017 11:10 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Te lo auguro di cuore. Ma non telefona più nessuno ormai...Con rare eccezioni

Grazie, speriamo di esser accontentati tutti!
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 23, 2017 11:11 am

Pitt ha scritto:E allora usiamo sta pec...

In tutto ciò spero di esser contattato telefonicamente il prima possibile, sulla cdc che desidero di più, in una bella zona e con contratto al 30/06 :-P


Alla fine nella pratica con la mail privata si sta benissimo, è un po' l'ossessione del mondo della scuola avere la pec credo. Tornando indietro non la farei più, preferisco gmail.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da Pitt Dom Lug 23, 2017 11:12 am

paolo88 ha scritto:
Pitt ha scritto:E allora usiamo sta pec...

In tutto ciò spero di esser contattato telefonicamente il prima possibile, sulla cdc che desidero di più, in una bella zona e con contratto al 30/06 :-P


Alla fine nella pratica con la mail privata si sta benissimo, è un po' l'ossessione del mondo della scuola avere la pec credo. Tornando indietro non la farei più, preferisco gmail.

Mi hai tirato le parole di bocca.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 23, 2017 11:20 am

Concordo. In ogni caso, ognuno è arbitro di se stesso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da Pitt Dom Lug 23, 2017 11:28 am

Io ho seguito il gregge, lo ammetto. Ho creato la PEC per altre situazioni, ha la sua utilità, ma l'ho validata su IOL per le considerazioni lette sul forum.
Stesso discordo per le MAD, le invierò per PEC perchè così continuo a leggere sul web, ma in passato ho sempre usato quella privata con "successo", per cui come dice paolo88 è solo un'ossessione virale.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie - Pagina 2 Empty Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.