Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e cv

+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti

Pagina 18 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da tarta Sab Lug 22, 2017 7:23 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 01, 2017 10:27 pm

Debra2017 ha scritto:Speriamo ..ma voi a quante scuole pensate di mandare il cv?3, 4 o di più? Se mi interessa solo una  scuola,mando il cv a quella e poi scelgo la scuola capofila da iol.giusto??

Negli ambiti della mia regione per la mia cdc ci sono al massimo due scuole. Io manderei il cv solo alla migliore o alle migliori. Come scuola capofila puoi mettere la migliore o un'altra scuola decente che ti conviene sulla base della tabella di viciniorietà.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da charman Mer Ago 02, 2017 1:45 am

Nashef ha scritto:
infoscuola ha scritto:
Nashef ha scritto:Secondo voi da domani le scuole pubblicheranno davvero i bandi per la chiamata diretta?

Non lo so. Non ho nemmeno capito se la mancata pubblicazione significa che chiamata diretta nn ci sarà


Idem. Mi sa che per questo motivo, cioè per non rischiare, io non sceglierò un ambito in cui c'è una scuola decente. Se c'è la chiamata diretta, potrei finire nell'altra scuola dell'ambito (pessima COE), se invece non c'è, il posto sarebbe mio per via dello "scontro" con docente Gae. Situazioni assurde.

Non ho capito il tuo ragionamento..

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da caminante Mer Ago 02, 2017 2:47 am

gugu ha scritto:
arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:Io avevo già modificato quello l'anno scorso.
Penso si legga abbastanza bene.
L'unica cosa che mi è chiedo è se sia necessario (o "bello") aggiungere in coda a quel CV anche quello europeo, visto che la maggior parte delle scuole della mia provincia indicano quello europeo per la candidatura...
Secondo me è troppo.
Se le scuole pubblicano il bando, se ti vorrai candidare lo farai con un'email in cui allegati anche quello europeo, se richiesto.


Quindi ricapitolo:

- descrizione breve nella tabella

- CV del Miur allegato (NON FIRMATO, NON SCANSIONATO)

- scuola di partenza.


Alla scuola CV Europeo se lo vuole. Il fatto è che le scuole mi scrivono "debitamente sottoscritto", in questo caso presumo di dover per forza scansionare e firmare.

Si conferma che il CV su iol non serve sia firmato?

E se non ci fosse scritto "debitamente sottoscritto" tu gugu lo manderesti cmq firmato?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da caminante Mer Ago 02, 2017 2:49 am

La foto voi ce la mettete?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da FacSimile Mer Ago 02, 2017 6:09 am

Ho appena terminato la procedura per l'inserimento del curriculum.
Ok per la brevità e la sintesi ma quello che ti fa "costruire" IOL è MISERO (se si hanno diversi master come inserirli tutti?)
Conviene, alla fine della procedura, allegare il file del proprio CV strutturato in formato europeo.
Tutto questo, ovviamente, secondo me!

Buone vacanze


Ultima modifica di FacSimile il Mer Ago 02, 2017 8:33 am - modificato 1 volta.

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Mer Ago 02, 2017 8:23 am

FacSimile ha scritto:Ho appena terminato la procedura per l'inserimento del curriculum.
Ok per la brevità e la sintesi ma quello che ti fa "costruire" IOL è MISERO (se si hanno diversi master come inserirti tutti?)
Conviene, alla fine della procedura, allegare il file del proprio CV strutturato in formato europeo.
Tutto questo, ovviamente, secondo me!

Buone vacanze


Dopo quanto dalla nomina sei riuscito ad inserire?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 8:23 am

charman ha scritto:
Nashef ha scritto:
infoscuola ha scritto:
Nashef ha scritto:Secondo voi da domani le scuole pubblicheranno davvero i bandi per la chiamata diretta?

Non lo so. Non ho nemmeno capito se la mancata pubblicazione significa che chiamata diretta nn ci sarà


Idem. Mi sa che per questo motivo, cioè per non rischiare, io non sceglierò un ambito in cui c'è una scuola decente. Se c'è la chiamata diretta, potrei finire nell'altra scuola dell'ambito (pessima COE), se invece non c'è, il posto sarebbe mio per via dello "scontro" con docente Gae. Situazioni assurde.

Non ho capito il tuo ragionamento..

Se scelgo l'ambito con la scuola decente, qualora il DS di quella scuola non mi chiamasse finirei nell'altra scuola pessima dello stesso ambito. Infatti, se c'è la chiamata diretta, il ds potrebbe preferire l'altro docente a me perché è un Gae più referenziato. Invece, se il DS non fa la chiamata diretta e io su IOL metto la scuola decente come capofila, dovrei essere assegnato a quella perché in questo caso avrei una precedenza d'ufficio sul docente Gae.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 8:28 am

Sto andando a scegliere l'ambito. Sui siti degli Usp non sono stati tolti i posti per la mobilità dei docenti trasferiti. Ci comunicheranno in sede i posti davvero disponibili o - miracolo - i posti sono aumentati?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da FacSimile Mer Ago 02, 2017 8:32 am

gugu ha scritto:
FacSimile ha scritto:Ho appena terminato la procedura per l'inserimento del curriculum.
Ok per la brevità e la sintesi ma quello che ti fa "costruire" IOL è MISERO (se si hanno diversi master come inserirti tutti?)
Conviene, alla fine della procedura, allegare il file del proprio CV strutturato in formato europeo.
Tutto questo, ovviamente, secondo me!

Buone vacanze


Dopo quanto dalla nomina sei riuscito ad inserire?
La nomina l'ho avuta ieri alle 12,00 circa.
Ho inserito stamattina intorno alle 6,30. Non so se avrei potuto farlo ieri pomeriggio perchè non ci ho nemmeno provato.

Il dirigente dell'usr PUGLIA ieri mi ha chiesto se avessi fatto mai delle supplenze. Alla mia risposta affermativa ha detto ad un assistente accanto a lui che era al pc che allora il mio nominativo era già a sistema. Non so se questo particolare ha velocizzato la procedura per l'inserimento del CV ma non credo.

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 12:22 pm

Ho scelto l'ambito. Andrò in una scuola a 150 km da casa. In quell'ambito è l'unica. Caricherò il cv su IOL come proforma e forse invierò una candidatura alla scuola. Io so che andrò lì, ma devo attendere una chiamata ufficiale da parte del ds o dell'usp verso la metà di agosto?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Mer Ago 02, 2017 12:40 pm

Nashef ha scritto:Ho scelto l'ambito. Andrò in una scuola a 150 km da casa. In quell'ambito è l'unica. Caricherò il cv su IOL come proforma e forse invierò una candidatura alla scuola. Io so che andrò lì, ma devo attendere una chiamata ufficiale da parte del ds o dell'usp verso la metà di agosto?


Hai scelto volontariamente un ambito scomodo di altra provincia?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 12:52 pm

Sì, era pianificato. Nella mia provincia non ci sono posti, quindi devo per forza trasferirmi. Tutte le scuole disponibili sono per me lontane. Ho rinunciato a scegliere un ambito più vicino (ma sempre lontano), per non rischiare di finire in una COE tremenda. A parte quell'ambito, l'ambito che ho scelto era uno dei due rimasti da scegliere.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Mer Ago 02, 2017 12:54 pm

Se la scuola è sola, non ti resta che attendere l'abbinamento automatico.
Non so quanto serva seguire la strada del CV, a meno che tu non voglia farlo conoscere al DS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Fabri74 Mer Ago 02, 2017 12:55 pm

Salve, vi descrivo la situazione in Sardegna e chiedo lumi..
Da ieri sera attraverso iol vado su compilazione da ambito a scuola e mi fa procedere, mi hanno assegnato ambito ecc ecc. L'usr non ha ancora diramato le immissioni in ruolo su ambito, che dite conviene aspettare? Mi posso considerare in RUOLO?

P.S.:In sardegna hanno avviato la procedura di scelta ambito per GM attraverso una piattaforma online

Fabri74

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.07.11
Località : Ozieri

http://www.ozierimeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da charman Mer Ago 02, 2017 1:16 pm

Nashef ha scritto:Sì, era pianificato. Nella mia provincia non ci sono posti, quindi devo per forza trasferirmi. Tutte le scuole disponibili sono per me lontane. Ho rinunciato a scegliere un ambito più vicino (ma sempre lontano), per non rischiare di finire in una COE tremenda. A parte quell'ambito, l'ambito che ho scelto era uno dei due rimasti da scegliere.

Ma sapevi gli altri davanti a te cosa avevano scelto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da suffi Mer Ago 02, 2017 1:28 pm

Ho un dubbio che non riesco a fugare e ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto: dopo aver inviato il curriculum a più scuole è possibile essere scelti da più dirigenti oppure, una volta che si è stati selezionati da un dirigente, si viene automaticamente privati della possibilità di essere scelti da altri? Un sindacalista presente alle convocazioni era certo della seconda opzione, mentre le segreterie scolastiche sembrano propendere per la prima ipotesi. La situazione cambia molto nei due casi!

suffi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da caminante Mer Ago 02, 2017 2:18 pm

cruciale la contemporaneitá dei dirigenti a scegliere, cosí tergiversare sarebbe piú facile. ma tra 9 e 12 agosto i giorni sono tanti. se un ds ti chiama il 9 e l'altro il 12 spero si possa accettare il 9 ma attendere il 12 per confermare
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 2:40 pm

charman ha scritto:
Nashef ha scritto:Sì, era pianificato. Nella mia provincia non ci sono posti, quindi devo per forza trasferirmi. Tutte le scuole disponibili sono per me lontane. Ho rinunciato a scegliere un ambito più vicino (ma sempre lontano), per non rischiare di finire in una COE tremenda. A parte quell'ambito, l'ambito che ho scelto era uno dei due rimasti da scegliere.

Ma sapevi gli altri davanti a te cosa avevano scelto?

Sì, eravamo pochi in un'unica stanza e in parte ci conoscevamo già, quindi abbiamo comunicato tra noi, anche se ciascuno ha fatto i propri interessi. I funzionari non ci hanno dato alcuna informazione sulle scuole disponibili e non hanno chiarito - dietro mia richiesta - la questione delle scuole disponibili in sovrannumero rispetto ai posti disponibili. Credo fossero i posti ancora da assegnare ai docenti che dovevano passare da ambito a scuola. Chi mi precedeva ha scelto ciò che pensavo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 2:48 pm

gugu ha scritto:Se la scuola è sola, non ti resta che attendere l'abbinamento automatico.
Non so quanto serva seguire la strada del CV, a meno che tu non voglia farlo conoscere al DS.

Come funziona l'abbinamento automatico? In quella scuola (l'unica dell'ambito) ci sono due posti per la mia cdc. L'altro è andato a un altro Gm. Caricherò comunque il cv su IOL e non so se inviare una candidatura alla scuola come pro forma. Sì, vorrei che il ds vedesse che studi ho fatto, così forse - ma ci credo poco - mi assegna un briciolo delle discipline che più si confanno a me, visto che le mie materie si insegnano in due indirizzi diversi di quell'istituto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mer Ago 02, 2017 3:03 pm

Fabri74 ha scritto:Salve, vi descrivo la situazione in Sardegna e chiedo lumi..
Da ieri sera attraverso iol vado su compilazione da ambito a scuola e mi fa procedere, mi hanno assegnato ambito ecc ecc. L'usr non ha ancora diramato le immissioni in ruolo su ambito, che dite conviene aspettare? Mi posso considerare in RUOLO?

P.S.:In sardegna hanno avviato la procedura di scelta ambito per GM attraverso una piattaforma online

Secondo me, puoi già procedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mer Ago 02, 2017 3:03 pm

suffi ha scritto:Ho un dubbio che non riesco a fugare e ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto: dopo aver inviato il curriculum a più scuole è possibile essere scelti da più dirigenti oppure, una volta che si è stati selezionati da un dirigente, si viene automaticamente privati della possibilità di essere scelti da altri? Un sindacalista presente alle convocazioni era certo della seconda opzione, mentre le segreterie scolastiche sembrano propendere per la prima ipotesi. La situazione cambia molto nei due casi!

Si può essere scelti da più dirigenti e in quel caso scegli tu quale proposta accettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da boston Mer Ago 02, 2017 3:05 pm

Nashef ha scritto:Ho scelto l'ambito. Andrò in una scuola a 150 km da casa. In quell'ambito è l'unica. Caricherò il cv su IOL come proforma e forse invierò una candidatura alla scuola. Io so che andrò lì, ma devo attendere una chiamata ufficiale da parte del ds o dell'usp verso la metà di agosto? U

150 KM DA CASA????!!!!!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mer Ago 02, 2017 3:06 pm

Nashef ha scritto:
gugu ha scritto:Se la scuola è sola, non ti resta che attendere l'abbinamento automatico.
Non so quanto serva seguire la strada del CV, a meno che tu non voglia farlo conoscere al DS.

Come funziona l'abbinamento automatico? In quella scuola (l'unica dell'ambito) ci sono due posti per la mia cdc. L'altro è andato a un altro Gm. Caricherò comunque il cv su IOL e non so se inviare una candidatura alla scuola come pro forma. Sì, vorrei che il ds vedesse che studi ho fatto, così forse - ma ci credo poco - mi assegna un briciolo delle discipline che più si confanno a me, visto che le mie materie si insegnano in due indirizzi diversi di quell'istituto.

Secondo me, fai bene a caricare il curriculum e a mandare l'autocandidatura e poi soprattutto va' a parlare con il Ds appena possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da ma79 Mer Ago 02, 2017 3:45 pm

appena completato format su IOL
è semplice e veloce. i 150 caratteri sono una limitazione notevole ma poi nel CV scrivi quanto vuoi

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mer Ago 02, 2017 3:55 pm

Dec ha scritto:
Nashef ha scritto:
gugu ha scritto:Se la scuola è sola, non ti resta che attendere l'abbinamento automatico.
Non so quanto serva seguire la strada del CV, a meno che tu non voglia farlo conoscere al DS.

Come funziona l'abbinamento automatico? In quella scuola (l'unica dell'ambito) ci sono due posti per la mia cdc. L'altro è andato a un altro Gm. Caricherò comunque il cv su IOL e non so se inviare una candidatura alla scuola come pro forma. Sì, vorrei che il ds vedesse che studi ho fatto, così forse - ma ci credo poco - mi assegna un briciolo delle discipline che più si confanno a me, visto che le mie materie si insegnano in due indirizzi diversi di quell'istituto.

Secondo me, fai bene a caricare il curriculum e a mandare l'autocandidatura e poi soprattutto va' a parlare con il Ds appena possibile.

Ok. Per "appena possibile" che intendi? Io metto il cv su IOL, mi candido e poi qualcuno dovrà pur confermarmi che sono di ruolo in quella scuola, altrimenti non posso parlare col ds.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.