Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD

2 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Empty Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD

Messaggio Da Aspettativa Zero Ven Ago 26, 2011 5:06 am

Sono un docente a TD e sto uscendo di casa.
Mi aspettano tre ore di macchina; ritroverò i miei studenti, quelli un po' meno perfomanti, con giudizio sospeso.
Nei giorni scorsi ho preparato la prova scritta.
Mi faranno l'integrazione del contratto per un giorno.
Il 30 ci saranno gli scrutini: altra integrazione del contratto.
Sarà la terza quest'anno.
La prima? E' stata per gli Esami di Stato.
E' successo anche altri anni.
Sono un docente a TD o un docente in affitto?
E se quest'anno dovessi prendere il ruolo quasi quasi qualcuno aspetta i miei ringraziamenti.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Empty Re: Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD

Messaggio Da paolopaolo Ven Ago 26, 2011 7:50 am

Sei un docente usa e gatta

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Empty Re: Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD

Messaggio Da paolopaolo Ven Ago 26, 2011 7:57 am

Noi ci facciamo trattare così, siamo sempre disponibili e affamati...

Non è obbligatorio partecipare agli scrutini di settembre, a contratto scaduto. Si può rifiutare il rinnovo del contratto per un giorno.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD Empty Re: Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.