Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e cv

+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti

Pagina 27 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da tarta Sab Lug 22, 2017 7:23 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 7:16 pm

charman ha scritto:
Dec ha scritto:Via mail.

Quindi non rispondere alla mail equivale al rifiuto?

Beh, penso proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Ospite Lun Ago 07, 2017 7:16 pm

charman ha scritto:
Dec ha scritto:Via mail.

Quindi non rispondere alla mail equivale al rifiuto?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da ofeliaf Lun Ago 07, 2017 8:10 pm

Scusate se insisto.. ma pensate davvero che i ds vadano a vedere a chi abbiamo invitato i cv?a che scopo??

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da stefy72 Lun Ago 07, 2017 9:00 pm

No secondo me non vanno a vedere a chi abbiamo inviato il curriculum

stefy72

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 3:12 am

ofeliaf ha scritto:Scusate se insisto.. ma pensate davvero che i ds vadano a vedere a chi abbiamo invitato i cv?a che scopo??

Non lo so. Rispondevo solo a chi si diceva certo che i Ds non sapessero a chi avete mandato il cv solo perché non lo si deve dichiarare su istanze on line, come se istanze on line fosse la loro unica fonte di informazioni. Senza eccedere nella dietrologia, non ci troverei nulla di strano se si consultassero con i colleghi di cui si fidano prima di scegliere un insegnante (o quando arriva nella loro scuola un nuovo insegnante), esattamente come noi ci scambiamo informazioni sulla tal scuola o sul tal Ds. Se uno non ha niente da nascondere, non vedo il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 10:46 am

Ho appena chiamato la scuola in cui dovrei essere immesso per avere conferma dei posti disponibili e informazioni sulla chiamata diretta. Mi hanno tenuto 20 minuti in attesa e poi, finalmente, sono riuscito a parlare con la collaboratrice amministrativa che si occupa del personale e delle immissioni e che oggi era lì per sbaglio, visto che è in ferie. Mi ha detto che i posti disponibili "dovrebbero" essere quelli a cui ho fatto riferimento io, ma non ne è sicura perché ha molte cose da fare. Si percepiva chiaramente che l'ufficio era nel caos. Ho chiesto come regolarmi riguardo all'invio di una mia eventuale candidatura, dato che nel sito della scuola non è stato pubblicato alcun bando. Lei mi ha detto di inviare la candidatura via pec e che la chiamata diretta ci sarà. Era convinta che il bando ci fosse. Io le ho fatto notare di nuovo l'assenza del bando; lei era confusa e invocava il segretario che in quel momento non c'era. Mi ha chiesto quale fosse la tempistica per l'invio delle candidature, al che io le ho risposto che il Miur ha prorogato la scadenza alle 14 del 9/8, anche se in realtà la scadenza dovrebbe essere scritta nel loro bando. Mah!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Mar Ago 08, 2017 10:51 am

Nashef ha scritto:Ho appena chiamato la scuola in cui dovrei essere immesso per avere conferma dei posti disponibili e informazioni sulla chiamata diretta. Mi hanno tenuto 20 minuti in attesa e poi, finalmente, sono riuscito a parlare con la collaboratrice amministrativa che si occupa del personale e delle immissioni e che oggi era lì per sbaglio, visto che è in ferie. Mi ha detto che i posti disponibili "dovrebbero" essere quelli a cui ho fatto riferimento io, ma non ne è sicura perché ha molte cose da fare. Si percepiva chiaramente che l'ufficio era nel caos. Ho chiesto come regolarmi riguardo all'invio di una mia eventuale candidatura, dato che nel sito della scuola non è stato pubblicato alcun bando. Lei mi ha detto di inviare la candidatura via pec e che la chiamata diretta ci sarà. Era convinta che il bando ci fosse. Io le ho fatto notare di nuovo l'assenza del bando; lei era confusa e invocava il segretario che in quel momento non c'era. Mi ha chiesto quale fosse la tempistica per l'invio delle candidature, al che io le ho risposto che il Miur ha prorogato la scadenza alle 14 del 9/8, anche se in realtà la scadenza dovrebbe essere scritta nel loro bando. Mah!


Ti fai già un'idea della scuola. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 10:52 am

Gugu, non mi dire così!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 11:02 am

Comunque la funzionaria si era presa il mio numero e poco fa mi ha richiamato. Mi ha detto che nel frattempo si è sentita con il segretario e che l'importante è aver inserito il CV su IOL. Poi mi ha detto di inviare comunque la candidatura via PEC e non si è capito se questa chiamata diretta ci sarà o meno, anche se a me cambia poco perché gli unici posti dell'ambito sono in quella scuola. Infatti la funzionaria mi ha confermato che i posti sono quelli che pensavo. Quando le ho detto che vengo da una provincia lontana, mi ha chiesto se avrei chiesto l'assegnazione, quindi io le ho detto che, essendo il primo anno, non è possibile farlo. Lei era sorpresa perché pensava che fosse possibile. Mi sono perso qualcosa?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Mar Ago 08, 2017 11:03 am

Nashef ha scritto:Comunque la funzionaria si era presa il mio numero e poco fa mi ha richiamato. Mi ha detto che nel frattempo si è sentita con il segretario e che l'importante è aver inserito il CV su IOL. Poi mi ha detto di inviare comunque la candidatura via PEC e non si è capito se questa chiamata diretta ci sarà o meno, anche se a me cambia poco perché gli unici posti dell'ambito sono in quella scuola. Infatti la funzionaria mi ha confermato che i posti sono quelli che pensavo. Quando le ho detto che vengo da una provincia lontana, mi ha chiesto se avrei chiesto l'assegnazione, quindi io le ho detto che, essendo il primo anno, non è possibile farlo. Lei era sorpresa perché pensava che fosse possibile. Mi sono perso qualcosa?

Non ti sei perso nulla. Non puoi chiedere AP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 11:08 am

Esatto. Adesso mando la candidatura, ché ho fatto tutto quello che potevo e, sinceramente, non ne posso più di star dietro a queste cose. Le ultime settimane sono state da incubo. Vorrei soltanto staccare un paio di giorni, ma il fatto è che mi possono convocare da un minuto all'altro per un colloquio. La funzionaria, però, mi ha detto "ci vediamo il 1° settembre".

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da ofeliaf Mar Ago 08, 2017 11:39 am

È davvero un sistema di..biiiiip.La mia speranza è svanita.. una persona con 104 ha scelto la sede di mio interesse... così ho provato a tel alle altre 2 scuole per sapere se il mio cv fosse arrivato..Una mi ha risposto che la ds il mio cv , inviato da me ieri sera, non l ha neanche visionato perché aveva già scelto il docente!!! Io non ho parole.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 08, 2017 11:41 am

Come hai saputo che una persona con 104 ha scelto la tua sede? Hai telefonato a scuola? Non fai in tempo a cambiare a sistema scuova di partenza?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da ofeliaf Mar Ago 08, 2017 11:43 am

Dite che posso cambiare???

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 08, 2017 11:45 am

Inserimento cv è posticipato a domani...in ogni caso,con le.vecchie tempistiche,avresti tempo fino a oggi alle 14...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 08, 2017 11:46 am

Posso sapere come hai saputo della 104?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da ofeliaf Mar Ago 08, 2017 11:50 am

Ho chiamato scuola per sapere quanti cv erano arrivati

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 2:19 pm

Il superamento del TFA può essere inserito nella griglia dei titoli di IOL?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Ospite Mar Ago 08, 2017 5:32 pm

Nashef ha scritto:Il superamento del TFA può essere inserito nella griglia dei titoli di IOL?

In quale voce vorresti metterlo?
Io sinceramente non l'ho messo. Se ho vinto il concorso è ovvio che sono abilitata. Poi, nel cv, ho messo a quale Tfa ho partecipato, quando mi sono abilitata ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 5:37 pm

Idem. Era solo un dubbio.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Ospite Mar Ago 08, 2017 6:45 pm

Infatti, ti ho chiesto perché ho avuto questo dubbio anche io... non mi sono chiarissime le voci del modello Miur, per questo ti chiedevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Mar Ago 08, 2017 8:38 pm

Al limite sarebbe stata la voce "ulteriori titoli di studio" (prima voce), ma secondo me non va bene. L'ho scritto nel CV e in ogni caso, se non avessi fatto il TFA, adesso non sarei di ruolo. Nell'ambito che ho scelto c'è una sola scuola, quindi il DS non mi può rifiutare. Poi, se si poteva scrivere anche su IOL, amen. Io lascio così.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 8:04 am

Io ho solo messo il cv su Iol. Mi auguro il dirigente davvero interessato alla chiamata diretta se lo vada a vedere: nella "maschera" del miur con 150 caratteri in alcuni casi ho potuto solo scrivere "vedi cv" (ad esempio pubblicazioni: non mi entravano neanche autori e titolo per intero...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 09, 2017 1:01 pm

noi chiuderemo velocemente la questione chiamata diretta.
Oggi si possono già visionare i CV, partiranno le proposte di incarico, attendiamo accettazione e la si chiude lì, così passo ad altre pratiche (a breve usciranno gi provvisorie e devo fare alcuni decreti arretrati)
Dovremmo occupare tutti i sostegni primaria (incredibile a dirsi), posto comune, educazione fisica, spagnolo, ed musicale, purtroppo niente matematica salvo miracoli ultimo secondo e niente sostegno medie.

Da domani si può già associare, abbiamo già sollecitato per le medie per telefono di risponderci velocemente visto i tempi ristretti.

A voi come butta?


Ultima modifica di mordekayn il Mer Ago 09, 2017 1:04 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da gugu Mer Ago 09, 2017 1:04 pm

mordekayn ha scritto:noi chiuderemo velocemente la questione chiamata diretta.
Oggi si possono già visionare i CV, partiranno le proposte di incarico, attendiamo accettazione e la si chiude lì.
Dovremmo occupare tutti i sostegni primaria (incredibile a dirsi), posto comune, educazione fisica, spagnolo, ed musicale, purtroppo niente matematica salvo miracoli ultimo secondo e niente sostegno medie.

Da domani si può già associare, abbiamo già sollecitato per le medie di risponderci velocemente visto i tempi ristretti.

A voi come butta?


Bene. Chiamato e arruolato.
Domani pare mi mettano a SIDI; è il passaggio che mi preoccupa di più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 27 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.