Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Empty Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria

Messaggio Da didda Sab Lug 22, 2017 8:26 am

Gentilissimi,
vorrei porvi un quesito spero sappiate rispondermi. Nel 2016 ho partecipato al Concorso docenti per posto comune dichiarando come titolo di accesso la Laurea in Scienze della formazione primaria indirizzo primaria. Tra gli altri titoli valutabili ho dichiarato anche il Diploma magistrale dato che l'ho conseguito nel luglio del 2002.
Secondo voi il Diploma magistrale può essere valutato 2 punti ai sensi della tabella valutazione titoli allegata al D.D.G. n. 105 del 23.02.2016?
Il punto B.1.1, infatti, recita :

"Ulteriore abilitazione sullo specifico posto ovvero inserimento nella graduatoria di merito di un precedente concorso per lo specifico posto, per ciascun titolo punti 2".

Mi pare ormai assodato che il Diploma magistrale sia un'abilitazione altrimenti coloro che sono in possesso solo di questo titolo non avrebbero mai potuto partecipare al concorso dato che era riservato agli abilitati, però vorrei capire come ci si debba comportare con i candidati che possiedono entrambi i titoli.

Confidando in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Manuela

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Empty Re: Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria

Messaggio Da Dec Sab Lug 22, 2017 5:18 pm

Immagino che la questione sia stata già affrontata l'anno scorso e non ricordo a quali conclusioni fossimo giunti. Comunque da quello che c'è scritto nella tabella di valutazione sembrerebbe proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Empty Re: Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria

Messaggio Da didda Sab Lug 22, 2017 10:04 pm

Mi dispiace porre un quesito su cui si è già dibattuto, ma anche io quando ho compilato la domanda di partecipazione non avevo dubbi sul fatto che potesse essere considerato come una ulteriore abilitazione...
Inoltre, continuando a leggere il riferimento della tabella continuo a pensarlo, ma temo nelle diverse interpretazioni

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Empty Re: Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria

Messaggio Da max3341 Mar Ago 01, 2017 7:17 am

Purtroppo a me non hanno valutato il diploma.. a te (didda) come è andata??

max3341

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria Empty Re: Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.