Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

3 partecipanti

Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da artesc Sab Lug 22, 2017 12:27 pm

Buongiorno a tutti, dando uno sguardo alla domanda di utilizzazione mi è venuto un dubbio sulla sezione E (precedenza utilizzazione). Io sono stata trasferita d'ufficio come perdente posto su domanda NON condizionata, quindi posso chiedere utilizzazione, però dal vademecum che ho scaricato mi sembra di capire che la sezione E (dove va indicata la scuola di precedente titolarità come prima opzione) sia da compilarsi solo per chi ha già fatto domanda condizionata, e ciò dà diritto ad una precedenza nell'esame delle domande.
Del resto avrebbe anche senso perché si suppone che, chi come me non ha condizionato la domanda, non voglia tornare nella scuola precedente...anche se così si va in coda rispetto ad altre situazioni.
Qualcuno ha le idee più chiare delle mie?
Grazie mille

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da mariafederica77 Sab Lug 22, 2017 1:28 pm

Anche io sono alle prese con la domanda di utilizzazione ma ho condizionato la domanda e di conseguenza compilerò la sezione E ed inserirò la mia ex scuola come prima scuola.

Per la sezione C cosa hai barrato?
Io ho messo SI al punto 2 e no al resto.

Sezione D punti 15 a, b, c, d.
Ho messo tutti NO

mariafederica77

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da artesc Sab Lug 22, 2017 1:29 pm

Idem

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da artesc Sab Lug 22, 2017 1:31 pm

Il mio unico dubbio è sulla sezione E. Ho letto e riletto il CCNI ma è scritto in modo poco chiaro...almeno per me

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da mariafederica77 Sab Lug 22, 2017 2:40 pm

Quindi sei stata trasferita d'ufficio?


mariafederica77

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da artesc Sab Lug 22, 2017 2:50 pm

Sì.
Avevo presentato domanda cartacea non condizionata con 5 preferenze...ma non essendoci evidentemente disponibilità, me ne hanno assegnata un'altra d'ufficio.

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da artesc Dom Lug 23, 2017 4:30 pm

Allora nessuno sa dirmi qualcosa a proposito di come compilare la sezione E della domanda di utilizzazione, in quanto perdente posto su domanda NON condizionata?
Grazie

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da Giab75 Dom Lug 30, 2017 10:45 am

Ho aperto un topic con la stessa domanda ma neanche a me danno risposta probabilmente perchè la questione è un po atipica...anche i sindacati non mi hanno chiarito le idee..c'è chi dice che come prima opzione debba mettere la scuola di ex titolarità c'è chi dice di no...l'atipicità nasce dal fatto di non aver condizionato la domanda e dal fatto che sul contratto delle utilizzazione non è ben chiarita proprio la posizione di coloro che non hanno condizionato la domanda e che chiedono di essere utilizzati in quanto trasferiti comunque d'ufficio...
anche nel forum non c'è proprio una vera chiarezza come dimostrano queste due discussioni dove la stessa Giovanna Onnis risponde:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t127201-trasferimento-d-ufficio-nello-stesso-comune-di-titolarita-ed-utilizzazione
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107840-e-obbligatorio-chiedere-utilizzo-nella-scuola-ex-titolarita
nella prima pare che non ci sia l'obbligo...nella seconda pare di si
qualcuno nel frattempo è riuscito a sciogliere il nodo?
in merito alla sezione C io non credo che bisogna mettere si alla seconda casella (quella riguarda l'organico di fatto)...secondo me quella a cui bisogna rispondere si è la casella 6 e le altre no..parlo ovviamente per la situazione nostra nello specifico....

Giab75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado Empty Re: Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.