Modello utilizzazione sezione C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello utilizzazione sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello utilizzazione sezione C

4 partecipanti

Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 10, 2019 11:49 am

Se si è sovrannumerari per la prima volta, si è fatta domanda di mobilità condizionata e si sta facendo utilizzazione per rimanere nella scuola di precedente titolarità (in quanto trasferita d'ufficio su sede sgradita) alla sezione C punto 2 del modello di utilizzazione bisogna crociare si o no? Grazie


Ultima modifica di iaiataf il Mer Lug 10, 2019 12:40 pm - modificato 1 volta.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da raganella Mer Lug 10, 2019 6:46 pm

iaiataf ha scritto:Nessuno può aiutarmi? Credo che sia una cosa che riguarda molti...

Io sono soprannumeraria da più anni e ho barrato:


2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 10, 2019 6:48 pm

Nessuno può aiutarmi? 123 persone hanno letto e nessuno sa dirmi cosa fare? Credo che siamo in tanti a diver compilarr quella sezione del modello... help

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 10, 2019 6:51 pm

raganella ha scritto:
iaiataf ha scritto:Nessuno può aiutarmi? Credo che sia una cosa che riguarda molti...

Io sono soprannumeraria da più anni e ho barrato:


2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni

Grazie per avermi risposto.
Io invece sono stata dichiarata sovrannumeraria per la prima volta, e ho inoltrato domanda di mobilità condizionata. In seguito sono stata trasferita d'ufficio su sede non richiesta. Ora chiedo utilizzazione su sede di precedente titolarità. Devo barrare si o no alla sezione C punto 2???

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 10, 2019 10:00 pm

?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 1:58 am

raganella ha scritto:
iaiataf ha scritto:Nessuno può aiutarmi? Credo che sia una cosa che riguarda molti...

Io sono soprannumeraria da più anni e ho barrato:


2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni


Attenti il punto 2 riguarda gli esuberi in organico di fatto, che è un 'altra cosa, ad essere precisi. Poi non so sei gli USP chiudono un occhio.



La giusta casella dovrebbe essere la 6 :

6. Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia o per uno degli altri casi previsti
dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti

Putroppo al momento della compilazione appare completa, ma nella stampa ne appare solo un pezzo
(Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia) ma se controllate anche il cartaceo la formulazione è completa)
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 8:58 am

iaiataf ha scritto:Se si è sovrannumerari per la prima volta, si è fatta domanda di mobilità condizionata e si sta facendo utilizzazione per rimanere nella scuola di precedente titolarità (in quanto trasferita d'ufficio su sede sgradita) alla sezione C punto 2 del modello di utilizzazione bisogna crociare si o no? Grazie

Ripropongo la mia domanda in quanto purtroppo ancora non ho capito che barrare...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 9:16 am

psicopompo ha scritto:
raganella ha scritto:
iaiataf ha scritto:Nessuno può aiutarmi? Credo che sia una cosa che riguarda molti...

Io sono soprannumeraria da più anni e ho barrato:


2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni


Attenti il punto 2 riguarda gli esuberi in organico di fatto, che è un 'altra cosa, ad essere precisi. Poi non so sei gli USP chiudono un occhio.





La giusta casella dovrebbe essere la 6 :

6. Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia o per uno degli altri casi previsti
dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti

Putroppo al momento della compilazione  appare completa, ma nella stampa ne appare solo un pezzo
(Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia) ma se controllate anche il cartaceo la formulazione è completa)

Sul cartaceo su cui lavoro io "in brutta copia" quello risulta al punto 5, al 6 ci sono già le preferenze... boh!!! certo farlo più facile no eh, ogni volta ci vuole un veggente per imbroccare

A questo punto io sovrannumeraria per la prima volta, che ho presentato domanda condizionata, trasferita d'ufficio in sede non richiesta, dovrei mettere no a tutto da c2 a c4 e mettere solo il si a c5??? Ero fuorviata dal fatto che esordisse con "classe di concorso in esubero" dato che la mus non lo è. Sono sovrannumeraria perché una collega è andata in pensione con quota 100 e il posto non risulta. Ma c'è, eccome.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 10:20 am

iaiataf ha scritto:
psicopompo ha scritto:
raganella ha scritto:
iaiataf ha scritto:Nessuno può aiutarmi? Credo che sia una cosa che riguarda molti...

Io sono soprannumeraria da più anni e ho barrato:


2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni


Attenti il punto 2 riguarda gli esuberi in organico di fatto, che è un 'altra cosa, ad essere precisi. Poi non so sei gli USP chiudono un occhio.





La giusta casella dovrebbe essere la 6 :

6. Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia o per uno degli altri casi previsti
dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti

Putroppo al momento della compilazione  appare completa, ma nella stampa ne appare solo un pezzo
(Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia) ma se controllate anche il cartaceo la formulazione è completa)

Sul cartaceo su cui lavoro io "in brutta copia" quello risulta al punto 5, al 6 ci sono già le preferenze... boh!!! certo farlo più facile no eh, ogni volta ci vuole un veggente per imbroccare

A questo punto io sovrannumeraria per la prima volta, che ho presentato domanda condizionata, trasferita d'ufficio in sede non richiesta, dovrei mettere no a tutto da c2 a c4 e mettere solo il si a c5??? Ero fuorviata dal fatto che esordisse con "classe di concorso in esubero" dato che la mus non lo è. Sono sovrannumeraria perché una collega è andata in pensione con quota 100 e il posto non risulta. Ma c'è, eccome.


io parlo di secondaria di secondo grado
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 10:29 am

Non credo che cambi nulla tra secondaria di primo grado (la mia) e di secondo... dici che c5 per noi è c6 per voi?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Gio Lug 11, 2019 10:37 am

Approfitto, oltre a rinnovare il quesito sul punto c2-c5 (cosa crociare se si è sovrannumerari per la prima volta, secondaria primo grado, domanda di mobilità condizionata fatta, trsferira d'ufficio su sede non richuedta), per chiedere il senso del punto 38. In caso di non soddisfacibilita' delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di vicinorieta' inizi dal comune/ distretto
A che fine compilarla? Se l'utilizzazione non viene accolta si rimane sulla sede assegnata d'ufficio nel mio caso no? O si viene trasferiti d'ufficio? E in caso di sede ancora peggiore si può rifiutare?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 5:05 pm

Nel tuo caso rimarresti sulla sede assegnata d'ufficio, ma ci sono anche docenti che chiedono utilizzazione perché una sede di titolarità non ce l'hanno; loro possono essere utilizzati anche d'ufficio, tu no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 5:05 pm

iaiataf ha scritto:Non credo che cambi nulla tra secondaria di primo grado (la mia) e di secondo... dici che c5 per noi è c6 per voi?

L imporatnte è il testo :


Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti

Nel formato durante la scrittura della domanda si presenta cosi:

Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia o per uno degli altri casi previsti dal CCNI.....

che poi nella bozza stampata nel compare solo un pezzo...per motivi misteriosi....

Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia .....
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 5:08 pm

Questa anomalia dovrebbe essere fatta notare al ministero perche può indurre ad errrori.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da psicopompo Ven Lug 12, 2019 1:34 pm

iaiataf ha scritto:Approfitto, oltre a rinnovare il quesito sul punto c2-c5 (cosa crociare se si è sovrannumerari per la prima volta, secondaria primo grado, domanda di mobilità condizionata fatta, trsferira d'ufficio su sede non richuedta), per chiedere il senso del punto 38. In caso di non soddisfacibilita' delle preferenze espresse, il docente chiede, ai fini del trattamento d'ufficio, che lo scorrimento della catena di vicinorieta' inizi dal comune/ distretto
A che fine compilarla? Se l'utilizzazione non viene accolta si rimane sulla sede assegnata d'ufficio nel mio caso no? O si viene trasferiti d'ufficio? E in caso di sede ancora peggiore si può rifiutare?


Sembrerebbe che se richiedi utilizzazione l'anno successivo al trasferimento d'ufficio non si debba mettere nessuna crocetta, nella sezione C. Basta solo il punteggio di utilizzazione.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 12, 2019 1:38 pm

Io sono stata trasferita d'ufficio per l'anno prossimo e mi sembra di rientrare pienamente nel punto 5. Il rigo tagliato e' un errore loro nella formattazione automatic del pdf e non può essere un problema nostro.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 12, 2019 2:13 pm

Inoltre dato che il punto 5 o 6 per te dice "casi previsto dall'articolo 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti". Se non croci le caselle precedenti e non croci neanche quella praticamente stai dicendo che non hai diritto a fare utilizzazione, perché se la fai devi rientrare per forza nell'articolo 2 che parla dei docenti che hanno diritto a produrre tale domanda. E' logica.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da psicopompo Ven Lug 12, 2019 10:47 pm

iaiataf ha scritto:Io sono stata trasferita d'ufficio per l'anno prossimo e mi sembra di rientrare pienamente nel punto 5. Il rigo tagliato e' un errore loro nella formattazione automatic del pdf e non può essere un problema nostro.

Se è il primo anno hai ragione, devi segnare sicuramente. Io dicevo per gli anni successivi. Ho fatto la stessa osservazione tua ai funzionari e mi hanno detto che basta il punteggio , ripeto parlo degli anni sucessivi non del primo anno.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 12, 2019 10:59 pm

psicopompo ha scritto:
iaiataf ha scritto:Io sono stata trasferita d'ufficio per l'anno prossimo e mi sembra di rientrare pienamente nel punto 5. Il rigo tagliato e' un errore loro nella formattazione automatic del pdf e non può essere un problema nostro.

Se è il primo anno hai ragione, devi segnare sicuramente. Io dicevo per gli anni successivi. Ho fatto la stessa osservazione tua ai funzionari e mi hanno detto che basta il punteggio , ripeto parlo degli anni sucessivi non del primo anno.
Ok per me. Ma nonostante quello che dicono per me occorre segnare per chiunque. Nessuno è fuori dall'articolo 2. Davvero ciò che dicono non ha senso e non sta scritto da nessuna parte. Uno come dovrebbe saperlo? Sfera di cristallo? Non ho parole

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Modello utilizzazione sezione C Empty Re: Modello utilizzazione sezione C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.