Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Empty Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?

Messaggio Da serena Lun Lug 24, 2017 7:19 pm

Come da titolo, vorrei capire la risposta al mio quesito... sulla domanda che ho salvato sul mio computer non è scritto da nessuna parte che ci sono degli allegati, ben 2 nel mio caso.
Sulla domanda di mobilità fatta pochi mesi fa, invece, era chiaramente scritto che c'erano degli allegati, quanti e quali erano.

Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?

Messaggio Da mariland Lun Lug 24, 2017 7:54 pm

Su gestione allegati, dove li hai caricati puoi interrogare dove sono stati utilizzati, in questo caso nella domanda di assegnazione provvisoria mobilità in organico di fatto mi pare ci sia scritto. L'ufficio li vedrà lì

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?

Messaggio Da serena Lun Lug 24, 2017 8:17 pm

mariland ha scritto:Su gestione allegati, dove li hai caricati puoi interrogare dove sono stati utilizzati, in questo caso nella domanda di assegnazione provvisoria mobilità in organico di fatto mi pare ci sia scritto. L'ufficio li vedrà lì
Grazie, mi hai tranquillizzata! In effetti, in attesa di una risposta dal forum, mi ero data la tua stessa spiegazione. La tua é stata una conferma!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?

Messaggio Da mariland Lun Lug 24, 2017 9:39 pm

Prego, d'altronde non vedo altre possibilità. Cerchiamo di stare tranquilli

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati? Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria inviata... come faccio a sapere che l'ufficio scolastico provinciale vede anche gli allegati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.