Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? Empty
MessaggioTitolo: Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?   Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? EmptyGio Lug 27, 2017 10:26 am

Chiedo a chi è entrato l'anno scorso da GE: avete presentato l'autocertificazione del punteggio entro 3 giorni oppure dopo?

A chi? Inviato all'UST o alla scuola di servizio?

Che modello avete usato (soprattutto per la Lombardia)?
Torna in alto Andare in basso
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?   Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? EmptyGio Lug 27, 2017 10:27 am

Buon giorno lo vorrei sapere anche io, e come va presentato? Con l' elenco dei servizi ecc? 
Grazie.
Debra2017

MessaggioTitolo: Re: Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?   Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? EmptyGio Lug 27, 2017 1:33 pm

Cos è questa cosa?bisogna mandare l'autocertificazione del punteggio??ma davvero?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?   Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? EmptyGio Lug 27, 2017 3:42 pm

[quote:6fb5="gugu"]

Chiedo a chi è entrato l'anno scorso da GE: avete presentato l'autocertificazione del punteggio entro 3 giorni oppure dopo?

A chi? Inviato all'UST o alla scuola di servizio?

Che modello avete usato (soprattutto per la Lombardia)?[/quote]

Io non ho presentato niente, se non la dichiarazione dei servizi non certo entro 3 giorni, ma con molta calma (mi avevano detto entro le vacanze di Natale). Il giorno della presa di servizio ho compilato il solito elenco sul modello della scuola (uguale a quello che si faceva da precari).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?   Controllo del punteggio da GE: da chi e quando? Empty

Controllo del punteggio da GE: da chi e quando?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: