Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Aomame Gio Lug 27, 2017 10:56 am

Ciao a tutti,

finalmente ho scoperto dove stanno le cattedre disponibili nel mio ambito.

Ce n'è una vicinissima alla sede che ho scelto su IOL come sede di partenza, ma è una COE su 3 sedi.

Stamattina ho scoperto che ci sono 2 cattedre intere su un'altra scuola, però più distante.

Poiché nel mio ambito non è stato possibile partecipare alla chiamata diretta per assenza di bandi, c'è una regola per l'assegnazione d'ufficio? Privilegeranno la COI o la sede più vicina a quella da me indicata?

Nell'ambito siamo in 2, io e una collega alle soglie della pensione con più punti di me.

Grazie

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 27, 2017 11:13 am

Sede più vicina, direi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Aomame Gio Lug 27, 2017 4:41 pm

Grazie Arrubiu!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 28, 2017 3:46 pm

Riprendo il mio post di ieri, perché oggi leggendo il CCNI mobilità, ho trovato questo:

ART. 11 - MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DELLE CATTEDRE E DEI POSTI CON T1TOLARITA' SU SCUOLA - CATTEDRE INTERNE ED ESTERNE

6. Perla scuola secondaria di primo e di secondo grado, le modalità di assegnazione delle cattedre, sia nei movimenti a domanda sia nei trasferimenti d'ufficio, sono le seguenti:
a) le cattedre interne;
b) le cattedre esterne con completamento nello stesso ambito;

Sembrerebbe quindi che prima si assegnino le cattedre interne disponibili nell'ambito e solo successivamente quelle esterne, o mi sbaglio?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 28, 2017 3:53 pm

Secondo me se nella tua prima preferenza c'è solo una coe ti danno quella.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 28, 2017 3:55 pm

Ma non sarebbe in contrasto con la sequenza che ho riportato?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 28, 2017 3:56 pm

Perché per ogni preferenza prima coi e poi coe.
Ma io preferirei così, sinceramente. Preferiresti una coi lontana?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 28, 2017 4:05 pm

Guarda, non so proprio cosa preferire.
In realtà se tutto fila liscio col Part time mi dovrei prendere la sede più vicina e basta, ma c'è il problema dei moduli da 2 ore per il mio part time da 9, di cui ho parlato in altri post. Inoltre, se non filasse liscio col part time, la COE ha 6 ore a 50 km da Roma, una situazione assurda e quel punto sarei costretta a prendere aspettativa.
Nella scuola in cui c'è la COI, secondo i miei calcoli ci sono solo 6 ore di cattedra e le altre di potenziamento e non ci sarebbero problemi per le 9 ore.
Comunque al di là di quello che voglio, mi premeva capire la sequenza. Pensavo che si valutassero prima tutte le COI e poi le COE e non come dici tu.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Crissss Lun Lug 31, 2017 7:50 am

Ciao Aomame, come hai fatto a sapere le cattedre libere sul tuo ambito? Io sono unica titolare della mia cdc su un ambito di Roma è non so quale cattedra sia disponibile

Crissss

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Aomame Lun Lug 31, 2017 8:25 am

Ciao! Ho fatto decine e decine di telefonate alle scuole che non avevano pubblicato il bando, non mi sono fermata finché non sono uscite le cattedre. Invece non sono MAI riuscita a contattare l'Usp.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Crissss Lun Lug 31, 2017 11:59 am

Grazie

Crissss

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata? Empty Re: Assegnazione d'ufficio: prima COI o vicinanza rispetto alla sede indicata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.