Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da Mark1969 Mar Giu 30, 2015 11:35 pm

Salve a tutti.
Devo fare domanda di assegnazione provvisoria.  
Premetto che nel mio comune non ci saranno disponibilità.
Vorrei richiedere la sede che ho già avuto in a.p. quest'anno visto che mi sono trovato molto bene e mi dispiacerebbe lasciare i miei alunni ma non ho certezza che sarà ancora disponibile.
So inoltre che probabilmente ci sarà una sede un po' più vicina a me, che però non mi interesserebbe se fosse libera la prima, ma vorrei comunque  inserirla per non rischiare di continuare a lavorare lontano da casa.
Il quesito che pongo è  questo: se nella scelta delle sedi scrivo per primo il comune leggermente più lontano e per secondo quello più vicino
mi verrà comunque attribuito il più vicino secondo le tabelle di viciniorietà?
Nella loro guida , Giulia e Lalla scrivono:
"Per le assegnazioni è importante inserire le sedi in ordine di vicinanza con il comune richiesto per il ricongiungimento e ricordarsi che prima di inserire scuole di altro comune, bisogna inserire il codice comune di ricongiungimento, e così ogni volta che si cambia comune di richiesta".
E se non le metto nell'ordine di vicinanza cosa succede?
Grazie  a chi saprà consigliarmi.
Marco.

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da pina74 Mer Lug 01, 2015 12:14 am

Mark1969 ha scritto:Salve a tutti.
Devo fare domanda di assegnazione provvisoria.  
Premetto che nel mio comune non ci saranno disponibilità.
Vorrei richiedere la sede che ho già avuto in a.p. quest'anno visto che mi sono trovato molto bene e mi dispiacerebbe lasciare i miei alunni ma non ho certezza che sarà ancora disponibile.
So inoltre che probabilmente ci sarà una sede un po' più vicina a me, che però non mi interesserebbe se fosse libera la prima, ma vorrei comunque  inserirla per non rischiare di continuare a lavorare lontano da casa.
Il quesito che pongo è  questo: se nella scelta delle sedi scrivo per primo il comune leggermente più lontano e per secondo quello più vicino
mi verrà comunque attribuito il più vicino secondo le tabelle di viciniorietà?
Nella loro guida , Giulia e Lalla scrivono:
"Per le assegnazioni è importante inserire le sedi in ordine di vicinanza con il comune richiesto per il ricongiungimento e ricordarsi che prima di inserire scuole di altro comune, bisogna inserire il codice comune di ricongiungimento, e così ogni volta che si cambia comune di richiesta".
E se non le metto nell'ordine di vicinanza cosa succede?


NIENTE
L'importante è mettere al primo posto i circoli (opzionale) e poi il comune di ricongiungimento (obbligatorio).
Il resto è tutto a scelta...

Grazie  a chi saprà consigliarmi.
Marco.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 01, 2015 5:54 pm

Marco l'unico obbligo è quello di inserire come prima preferenza scuola del comune di ricongiungimento o direttamente comune di ricongiungimento anche se sai che non ci sono cattedre disponibili.
Le preferenze successive puoi inserirle nell'ordine che preferisci
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da Mark1969 Gio Lug 02, 2015 3:56 pm

Grazie Pina, grazie Giovanna! Molto gentili entrambe!

Mark1969

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty scusami giovanna vale anche per il personale ata

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 14, 2015 4:15 pm

giovanna onnis ha scritto:Marco l'unico obbligo è quello di inserire come prima preferenza scuola del comune di ricongiungimento o direttamente comune di ricongiungimento anche se sai che non ci sono cattedre disponibili.
Le preferenze successive puoi inserirle nell'ordine che preferisci


scusami giovanna vale anche per il personale ata ?
grazie

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 14, 2015 4:19 pm

Si Pippo, leggi l'art.17, commi 3-4 e 5 del CCNI sulle utilizzazioni e AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 14, 2015 4:37 pm

sono su sede titolare da tre anni ,cambia qualcosa se ho ritirato la domanda di mobilita' trasferimenti ?
grazie di cuore

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 14, 2015 4:39 pm

Per l'AP non cambia niente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 14, 2015 4:58 pm

giovanna scusami dimentico una cosa importante,nel mio comune di residenza dove devo ricongiungermi ci sono due succursali di un ist.comprensivo ..la sede  di presidenza di questi due succursali  si trova in un comune vicino...cosa dovrei fare nella domanda?

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 14, 2015 5:19 pm

Mi pare che voi personale ATA possiate indicare direttamente la preferenza sull'IC. Se non ci sono sedi nel comune di residenza (ricongiungimento) dovrai indicare quella/e del comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da pippo67 Ven Ago 14, 2015 7:00 pm

molte grazie gentilissima

pippo67

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 14, 2015 8:17 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra Empty Re: Assegnazione provvisoria: preferenza di una sede più lontana rispetto a un'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.