Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

3 partecipanti

Andare in basso

Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Empty Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

Messaggio Da grefilk Gio Lug 27, 2017 12:06 pm

Sapete cosa mi è successo?

Qualche giorno fa sono entrato nel sito di una scuola di mio interesse e ho visto che hanno pubblicato l'avviso con i criteri relativi alla chiamata diretta. La prima cosa che ho fatto è stata quella di inviare il modello di candidatura con il relativo curriculum vitae,indicando nel primo modello il numero e il protocollo dell'avviso. Oggi sono entrato nuovamente nel sito della scuola e....voilà è scomparso l'avviso. Infatti la numerazione adesso salta di uno e ci sono le nuove news e manca quello che riguardava l'avviso.
Cosa è successo????

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Empty Re: Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

Messaggio Da grefilk Gio Lug 27, 2017 12:14 pm

Speriamo sia un bel segno per me. Forse avranno visto il mio curriculum e avranno esclamato:<<Non possiamo perderci questo docente, assolutamente no!>>...
Naturalmente scherzo, avranno certamente avuto i loro buoni motivi per togliere l'avviso.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Empty Re: Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

Messaggio Da adpeiora Gio Lug 27, 2017 5:18 pm

Io ho visto albi pretori online di scuole in cui appare la scritta "Nessun documento pubblicato".
E non era attivo nessun filtro di ricerca o altro, proprio non hanno mai pubblicato niente all'albo pretorio online

adpeiora

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Empty Re: Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

Messaggio Da Andrea001975 Ven Lug 28, 2017 4:18 pm

Molto probabilmente hanno fatto la "chiamata diretta", come loro dovere, entro l'8/07. Poi, dopo la mobilità del 21/07, hanno esaurito i posti disponibili, dunque hanno tolto i posti. Scuole più attente hanno segnalato la cosa con un documento di rettifica, che spiega quanto ti sto scrivendo ora.

Andrea001975

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Empty Re: Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

Messaggio Da Ospite Ven Lug 28, 2017 4:45 pm

grefilk ha scritto:Naturalmente scherzo, avranno certamente avuto i loro buoni motivi per togliere l'avviso.

Sicuro... niente avviene a caso!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-) Empty Re: Chiamata diretta,siamo nel ridicolo:-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.