Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Empty Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia

Messaggio Da Alessan Lun Lug 25, 2011 11:57 am

Salve a tutti,

in pratica ho una laurea in filosofia anno 2004 e non ho mai lavorato in scuola e non ho la minima idea di come si faccia.
Anni fa compilai una domanda di III fascia con esito assolutamente negativo, domanda che non ho piu' rinnovato.
Ho sentito le domande sono di nuovo disponibili tramite una istanza su MIUR.
Difatti ho iniziato questo percorso online con parecchie tribolazioni, tenendo anche conto che sono circa sei anni che faccio il cuoco.
So di non avere possibilita', ma, a questo prezzo, vorrei ugualmente presentare domanda.

Chiedo umilmente delucidazioni di qualsiasi genere e ringraziero' nel piu' profondo del mio cuore chiunque vorra' darmene.


Alessan

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Empty Re: Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 12:06 pm

Alessan ha scritto:Salve a tutti,

in pratica ho una laurea in filosofia anno 2004 e non ho mai lavorato in scuola e non ho la minima idea di come si faccia.
Anni fa compilai una domanda di III fascia con esito assolutamente negativo, domanda che non ho piu' rinnovato.
Ho sentito le domande sono di nuovo disponibili tramite una istanza su MIUR.
Difatti ho iniziato questo percorso online con parecchie tribolazioni, tenendo anche conto che sono circa sei anni che faccio il cuoco.
So di non avere possibilita', ma, a questo prezzo, vorrei ugualmente presentare domanda.

Chiedo umilmente delucidazioni di qualsiasi genere e ringraziero' nel piu' profondo del mio cuore chiunque vorra' darmene.


Tutto ciò che cerchi. Ci vuol solo un po' di pazienza.

http://www.orizzontescuola.it/categorie_speciali/756
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Empty Re: Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 12:07 pm

devi scaricare il modello A2 sulla home di OS e compilarlo; poi devi andare in una scuola a fare il riconoscimento fisico con CF e CI; dopo ti cololeghi ad istanze e compili il modello B delle 20 scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Empty Re: Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia

Messaggio Da Alessan Lun Lug 25, 2011 12:14 pm

Grazie 2000

Alessan

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia Empty Re: Una richiesta di lumi da uno che e' al buio completo sul minimo da farsi per la III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.