MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

3 partecipanti

Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da domenico85 Lun Lug 25, 2011 12:17 pm

Ciao a tutt* volevo chiedervi se avete info circa la prasi da seguire dopo la compilazione del form modulo B su Istanze On Line; volevo sapere se in particolare dovrò spedire la domanda tramite raccomandata alla prima scuola che ho scelto oppure se, in alternativa, basta aver compilato tale form on line.
E ancora, il mio punteggio dato che è la prima iscrizione e presentazione della domanda è pari a 0, quali sono i parametri di giudizio al fine di scegliere la mia candidatura al posto di quella di un altro??? se siamo ovviamente tutti e due nuovi iscritti??

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da until_i_bleed Lun Lug 25, 2011 1:01 pm

domenico85 ha scritto:Ciao a tutt* volevo chiedervi se avete info circa la prasi da seguire dopo la compilazione del form modulo B su Istanze On Line; volevo sapere se in particolare dovrò spedire la domanda tramite raccomandata alla prima scuola che ho scelto oppure se, in alternativa, basta aver compilato tale form on line.
E ancora, il mio punteggio dato che è la prima iscrizione e presentazione della domanda è pari a 0, quali sono i parametri di giudizio al fine di scegliere la mia candidatura al posto di quella di un altro??? se siamo ovviamente tutti e due nuovi iscritti??

Il tuo punteggio non è zero ma va valutato il voto di laurea

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da domenico85 Lun Lug 25, 2011 1:10 pm

Capisco e ci sono delle tabelle a cui posso far riferimento? E non devo inviare nulla tramite posta raccomandata?

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da until_i_bleed Lun Lug 25, 2011 1:22 pm

Sono 12 punti fino ad un voto di laurea pari a 76 più 0,5 punti per ogni voto in più.

Per quanto riguarda il modello B va compilato solo Online.

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da domenico85 Lun Lug 25, 2011 1:34 pm

Ah ok grazie mille

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 1:37 pm

domenico85 ha scritto:Capisco e ci sono delle tabelle a cui posso far riferimento? E non devo inviare nulla tramite posta raccomandata?



Ovviamente devi consegnare il modello A2 debitamente compilato alla prima scuola che hai indicato sul modello B entro il 16 Agosto, altrimenti la richiesta fatta col modello B è del tutto inutile se non ci sono graduatorie che hai fatto valutare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da domenico85 Lun Lug 25, 2011 1:43 pm

Io ho calcolato il mio punteggio e compilato il modulo B su istanze on line...il passo seguente da fare è la compilazione del modello A2 ma questo, non lo trov su istanze on line.... lo dovrò scaricare da qualche parte giusto?

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 2:05 pm

domenico85 ha scritto:Io ho calcolato il mio punteggio e compilato il modulo B su istanze on line...il passo seguente da fare è la compilazione del modello A2 ma questo, non lo trov su istanze on line.... lo dovrò scaricare da qualche parte giusto?


http://www.orizzontescuola.it/node/17708


Lo trovi fra gli allegati in PDF. Modello A2.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE Empty Re: MODULO B COMPILATO SU ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.