URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO Istanze on line modulo B

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Empty URGENTISSIMO Istanze on line modulo B

Messaggio Da elybeth Gio Lug 31, 2014 5:04 pm

Ragazzi, spero non sia tardi. Presa dalle prove del tfa mi sono dimenticata di recarmi ad una segreteria scolastica per effettuare il riconoscimento per completare l'iscrizione su istanze on line e compilare così il modulo B per graduatorie d'istituto (sapevo di doverlo compilare e lo volevo fare oggi ma mi sono dimenticata di questo passaggio ulteriore). se vado domani a fare questa cosa (ad una qualsiasi segreteri amministrativa scolastica?io andrei al liceo artistico boccioni a milano) secondo voi la password mi viene inviata in tempo? cioè in maniera tale da riuscire ad inviare il modulo B entro il 4 agosto? rispondetemi please..ho un'ansia..grazie

elybeth

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Empty Re: URGENTISSIMO Istanze on line modulo B

Messaggio Da Cozza Gio Lug 31, 2014 6:09 pm

domani mattina vola in segreteria.
se non ricordo male è una cosa immediata.
ma tu...vola comunque. ;-)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Empty Re: URGENTISSIMO Istanze on line modulo B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 6:18 pm

Sì, te lo fanno in pochi minuti...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Empty Re: URGENTISSIMO Istanze on line modulo B

Messaggio Da elybeth Gio Lug 31, 2014 6:31 pm

grazie!!sì sono riuscita a consultare l'addetto al numero verde e mi ha confermato questa cosa. dopo una breve ricerca ho trovato pure una segreteria che apre praticamente all'alba (le altre prima delle 11 non lavorano). fiuffffffff meno male!!!! anche perchè poi il 2 /8 sono tutte chiuse. grazie ancora!

elybeth

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO Istanze on line modulo B Empty Re: URGENTISSIMO Istanze on line modulo B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.