Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Urgente: requisiti per riserva M Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Urgente: requisiti per riserva M

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dodyma

Urgente: requisiti per riserva M Empty
MessaggioTitolo: Urgente: requisiti per riserva M   Urgente: requisiti per riserva M EmptySab Lug 29, 2017 2:58 pm

Salve, sono stata convocata per immissione in ruolo essendo vincitrice del concorso 2016. Essendo orfana di padre morto per malattia professionale, ho già presentato la documentazione INAIL che mi ha permesso di ottenere il titolo preferenziale. Per poter beneficiare anche dei posti riservati per la categoria M (L. 68/99) basta questa certificazione INAIL o occorre essere anche iscritti presso il collocamento mirato? Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
LEA70

Urgente: requisiti per riserva M Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente: requisiti per riserva M   Urgente: requisiti per riserva M EmptySab Lug 29, 2017 3:06 pm

[quote:99ad="dodyma"]Salve, sono stata convocata per immissione in ruolo essendo vincitrice del concorso 2016. Essendo orfana di padre morto per malattia professionale, ho già presentato la documentazione INAIL che mi ha permesso di ottenere il titolo preferenziale. Per poter beneficiare anche dei posti riservati per la categoria M (L. 68/99) basta questa certificazione INAIL o occorre essere anche iscritti presso il collocamento mirato? Grazie a chi mi risponderà[/quote]
Beh! Che io sappia devi essere iscritta anche ai centri per l'impiego, negli appositi elenchi art 18 della l. 68/'99
Torna in alto Andare in basso

Urgente: requisiti per riserva M
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: