Informazioni per reclamo grad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni per reclamo grad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni per reclamo grad

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni per reclamo grad Empty Informazioni per reclamo grad

Messaggio Da felix Lun Lug 25, 2011 1:02 pm

Finalmente sono uscite le graduatorie provvisorie della mia città, e mi sono accorta che i punti dei titoli mi sono stati caricati solo in una delle classi di concorso nelle quali mi trovo iscritta e nelle altre no. Ripensandoci quando ho compilato la domanda ho specificato solo l'aggiornamento di una classe e delle altre no, è stata una svista ma adesso spero di potere correggere questa mancanza. Inoltre volevo chiedere prima di andare a fare il reclamo quali sono esattamente le regole quando in grad ci sono due o più persone a parità di punteggio. Grazie.

felix

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per reclamo grad Empty Re: Informazioni per reclamo grad

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 3:49 pm

Se tu non hai richiesto la valutazione nella domanda, dubito che si possa fare qualcosa adesso.
Parità di punteggio:
1) anno di inserimento in graduatoria;
2) preferenze coperte dalla privacy in ordine alfabetico (per la R conta anche il numero dei figli);
3) x per il servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione;
4) più giovane età.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per reclamo grad Empty Re: Informazioni per reclamo grad

Messaggio Da FRANCY2 Lun Lug 25, 2011 3:51 pm

felix ha scritto:Finalmente sono uscite le graduatorie provvisorie della mia città, e mi sono accorta che i punti dei titoli mi sono stati caricati solo in una delle classi di concorso nelle quali mi trovo iscritta e nelle altre no. Ripensandoci quando ho compilato la domanda ho specificato solo l'aggiornamento di una classe e delle altre no, è stata una svista ma adesso spero di potere correggere questa mancanza. Inoltre volevo chiedere prima di andare a fare il reclamo quali sono esattamente le regole quando in grad ci sono due o più persone a parità di punteggio. Grazie.

puoi fare reclamo solo per meri errori dell'AT non per tuoi errori, sia pure dovute a svista, purtroppo

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per reclamo grad Empty Re: Informazioni per reclamo grad

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 3:53 pm

felix ha scritto:Finalmente sono uscite le graduatorie provvisorie della mia città, e mi sono accorta che i punti dei titoli mi sono stati caricati solo in una delle classi di concorso nelle quali mi trovo iscritta e nelle altre no. Ripensandoci quando ho compilato la domanda ho specificato solo l'aggiornamento di una classe e delle altre no, è stata una svista ma adesso spero di potere correggere questa mancanza. Inoltre volevo chiedere prima di andare a fare il reclamo quali sono esattamente le regole quando in grad ci sono due o più persone a parità di punteggio. Grazie.



Ovviamente non potrai chiedere di caricare punteggi non richiesti. Chiunque potrebbe non voler caricare qualcosa in una cdc e farlo in altra. Ogni ricorso in questo senso dovrà essere rigettato dall'AT.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per reclamo grad Empty Re: Informazioni per reclamo grad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.