Aiuto per domanda assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per domanda assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per domanda assegnazione

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per domanda assegnazione Empty Aiuto per domanda assegnazione

Messaggio Da rosy.11 Mar Ago 01, 2017 3:51 pm

Buongiorno a tutti. Ho deciso, in netto ritardo, di fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale ed ho qualche dubbio circa gli allegati. Ho scaricato da OS la dichiarazione riguardante le esigenze di famiglia.
Sul sito MIUR ho trovato poi, nella sezione delle assegnazioni, un allegato D sull'anzianità di servizio, che però mi sembra lo stesso usato per la mobilità, mentre invece pensavo che per le assegnazioni si valutasse anche l'anno in corso...
Qualcuno può aiutarmi a far chiarezza? Cosa allego?
Grazie a chi potrà aiutarmi

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda assegnazione Empty Re: Aiuto per domanda assegnazione

Messaggio Da rosy.11 Mar Ago 01, 2017 4:15 pm

altra domanda incresciosa.... nel comune di ricongiungimento c'è un solo istituto comprensivo e un ctp. Devo inserirlo per forza? Lo chiedo perchè, perdonate l'ignoranza, non so se includa solo l'istruzione per adulti o anche la sezione carceraria, luogo che proprio vorrei evitare...help me!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda assegnazione Empty Re: Aiuto per domanda assegnazione

Messaggio Da Gianfranco S Mar Ago 01, 2017 5:39 pm

Sono titolare su posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado. Ho fatto la domanda di assegnazione provvisoria, sempre su sostegno, e tra gli allegati non inserito l'autocertificazione della specializzazione su sostegno. Era necessario farlo? .....sono ancora in tempo.

Grazie

Gianfranco S

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda assegnazione Empty Re: Aiuto per domanda assegnazione

Messaggio Da mariland Mar Ago 01, 2017 9:24 pm

Per l'assegnazione provvisoria serve solo la dichiarazione per esigenze di famiglia, a chi ti ricongiungi, dichiarazione figli, residenza della persona a cui chiedi ricongiungimento ecc. Allegato D non serve è per le utilizzazioni. Assegnazione provvisoria non c'è punteggio servizio ma solo esigenze famiglia. Per quanto riguarda ctp carcere ci sono interpretazioni contrastanti, c'è chi dice che si devono mettere perché fanno parte del comune, chi invece dice no perché sono scuole a parte, tra l'altro per le utilizzazioni viene richiesto se vogliamo ctp carcere ospedale, per assegnazione invece no. Io personalmente non le ho inserite.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda assegnazione Empty Re: Aiuto per domanda assegnazione

Messaggio Da mariland Mar Ago 01, 2017 9:27 pm

Gianfranco S ha scritto:Sono titolare su posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado. Ho fatto la domanda di assegnazione provvisoria, sempre su sostegno, e tra gli allegati non inserito l'autocertificazione della specializzazione su sostegno. Era necessario farlo? .....sono ancora in tempo.

Grazie
In teoria no perché appunto sei già titolare su sostegno. Io non l'ho mai dichiarato, quest'anno l'ho inserito ma solo perché facendo l'allegato anche per mia sorella che però non è titolare sostegno ma ha il titolo e quindi l'ha dichiarato, ce l'avevo già pronto e ho cambiato solo il nome.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per domanda assegnazione Empty Re: Aiuto per domanda assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.