AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da danila.pisu Ven Lug 25, 2014 5:56 pm

SALVE A TUTTI.... ESCO DAL CSA CON LE IDEE PIU' CONFUSE DI QUANDO SONO ENTRATA....DOP PER LA MIA CLASSE DI CONCORSO PRODUCO DOMANDA DI TRASFERIMENTO ( CONDIZIONATA???) E VENGO TRASFERITA IN UNA SEDE DA ME SEGNALATA...POSSO CHIEDERE UTILIZZAZIONE ??? AL CSA MI HANNO DETTO SI......

danila.pisu

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da Andrea65 Sab Lug 26, 2014 3:11 pm

danila.pisu ha scritto:SALVE A TUTTI.... ESCO DAL CSA CON LE IDEE PIU' CONFUSE DI QUANDO SONO ENTRATA....DOP PER LA MIA CLASSE DI CONCORSO PRODUCO DOMANDA DI TRASFERIMENTO ( CONDIZIONATA???) E VENGO TRASFERITA IN UNA SEDE DA ME SEGNALATA...POSSO CHIEDERE UTILIZZAZIONE ??? AL CSA MI HANNO DETTO SI......

Scusa.....prova ad accedere ad istanzeonline e se la fa compilare procedi!

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 26, 2014 3:22 pm

Ciao Danila, ho visto il tuo trasferimento..la sede che ti hanno dato era fra le tue preferenze? Questo è importante saperlo per capire se il tuo risulta trasferimento a domanda o d'ufficio.

Anche io avrei voluto chiedere utilizzazione, ma la nostra cdc non è più in esubero, l'unica DOP eri tu.

Aspetto una tua risposta, così sarà comprensibile (si spera) il motivo per cui all'AT ti hanno detto che puoi chiedere utilizzazione.....potresti chiederla solo se risulti trasferita d'ufficio, ma dai tabulati dei trasferimenti il tuo risulta a domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da danila.pisu Sab Lug 26, 2014 3:35 pm

Ciao Giovanna, la sede che mi hanno assegnato era tra le mie preferenze; il trasferimento risulta essere a domanda; io credevo di aver fatto domanda condizionata.......BOHHHHH!!!!! Comunque posso chiedere utilizzazione??? Oppure mi rassegno e viaggio verso la mia nuova sede???

danila.pisu

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 26, 2014 4:39 pm

Con trasferimento a domanda e cdc non più in esubero non si può chiedere utilizzazione. Non capisco come mai all'AT ti abbiano detto che puoi fare domanda......forse non hanno capito bene la tua situazione....no comment!!

La tua domanda di trasferimento non poteva essere condizionata perchè eri DOP

Se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chiedere AP.......io chiederò AP anche se non ci sono grandi speranze visti gli OD e spezzoni residui :-(
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da danila.pisu Sab Lug 26, 2014 4:45 pm

[quote="giovanna onnis"]Con trasferimento a domanda e cdc non più in esubero non si può chiedere utilizzazione. Non capisco come mai all'AT ti abbiano detto che puoi fare domanda......forse non hanno capito bene la tua situazione....no comment!!

La tua domanda di trasferimento non poteva essere condizionata perchè eri DOP

Se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chiedere AP.......io chiederò AP anche se non ci sono grandi speranze visti gli OD e spezzoni residui :-([/quote

Proverò a chiedere AP......ti ringrazio ancora una volta e speriamo prima o poi di incontrarci. :))

danila.pisu

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 26, 2014 6:26 pm

Farebbe piacere anche a me......mai dire mai! :-)
Buon fine settimana!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da danila.pisu Dom Lug 27, 2014 9:55 am

giovanna onnis ha scritto:Farebbe piacere anche a me......mai dire mai! :-)
Buon fine settimana!


ciao......non riesco a trovare un modello per la richiesta di ricongiungimento al coniuge...o meglio quelli che hai indicato in altri messaggi del forum non risultano accessibili ( link disattivato????? ). Grazie come sempre per la disponibilità.

danila.pisu

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 27, 2014 10:22 am

Puoi utilizzare questo:

(DICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA DEI FAMILIARI) Mod. 2
(DA COMPILARE A CURA DEL DOCENTE)



DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 4 DELLA LEGGE N° 15/68 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, DEL D.P.R. 20.10.1998 N. 403 E DELL’ART.15 DELLA LEGGE N.3 DEL 16.1.2003.-




La sottoscritta……. nata a ………….., a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26 della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio coniuge …………, nato a …………. il …………, è residente dal …………. nel comune di ………………………….

Data Firma


giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da danila.pisu Dom Lug 27, 2014 9:41 pm

giovanna onnis ha scritto:Puoi utilizzare questo:

(DICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA DEI FAMILIARI)                                                      Mod. 2
(DA COMPILARE  A CURA  DEL DOCENTE)



DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 4  DELLA LEGGE N° 15/68 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, DEL D.P.R. 20.10.1998 N. 403 E DELL’ART.15 DELLA LEGGE N.3 DEL 16.1.2003.-




La  sottoscritta…….   nata  a ………….., a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26 della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio  coniuge  …………, nato a ………….  il …………, è residente dal …………. nel comune di ………………………….

Data                                                                              Firma
                                                 


Grazie grazie

danila.pisu

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 28, 2014 5:40 pm

Figurati Danila!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039 Empty Re: AIUTO AIUTO DOMANDA UTILIZZAZIONE A039

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.