Se una scuola ha più ordini e gradi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se una scuola ha più ordini e gradi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se una scuola ha più ordini e gradi...

2 partecipanti

Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da elisaeli Lun Lug 25, 2011 2:29 pm

Ciao! Ho alcuni dubbi specifici per le GI III fascia. Mi iscrivo per la prima volta. Il primo dubbio è: insieme alla domanda A2 devo spedire concretamente qualcos'altro nel plico? Curriculum, certificati ecc?
Il secondo è: posso indicare per ogni scuola tutte le classi di concorso per cui ho titolo?Intendo, posso scegliere sia scuole secondarie di I che di II livello? E nel caso un istituto presenti entrambi i gradi (Per es. classi A043 e A052), la richiesta a quella scuola varrà solo una volta o varrà come due scelte su venti? E nel caso in cui un istituto abbia diversi indirizzi e diversi gradi? Per esempio, scuola secondaria di primo grado, Liceo classico, scientifico, linguistico e io volessi candidarmi per A043, A050, A051, A052, quella scuola mi vale comunque come una sola scelta sulle venti disponibili? Grazie mille

elisaeli

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Re: Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 2:32 pm

elisaeli ha scritto:Ciao! Ho alcuni dubbi specifici per le GI III fascia. Mi iscrivo per la prima volta. Il primo dubbio è: insieme alla domanda A2 devo spedire concretamente qualcos'altro nel plico? Curriculum, certificati ecc?
Il secondo è: posso indicare per ogni scuola tutte le classi di concorso per cui ho titolo?Intendo, posso scegliere sia scuole secondarie di I che di II livello? E nel caso un istituto presenti entrambi i gradi (Per es. classi A043 e A052), la richiesta a quella scuola varrà solo una volta o varrà come due scelte su venti? E nel caso in cui un istituto abbia diversi indirizzi e diversi gradi? Per esempio, scuola secondaria di primo grado, Liceo classico, scientifico, linguistico e io volessi candidarmi per A043, A050, A051, A052, quella scuola mi vale comunque come una sola scelta sulle venti disponibili? Grazie mille



Col modello A2 non devi inviare nulla.

Strana è l'altra richiesta. Pochissimi istituti (onnicomprensivi, c'è l'elenco nel DM) hanno sia scuola di 1 che di 2 grado, in questo caso andranno indicati due codici. Per tutte le altre scuole un solo codice, visto che sono o scuole di 1 o 2 grado o IC (primaria+1grado).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Re: Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da elisaeli Lun Lug 25, 2011 2:39 pm

Grazie, ma perchè strana? Alcuni istituti onnicomprensivi esistono, quindi la mia domanda è lecita. Scusami, per vedere se ho capito bene, se un istituto ha sia scuola media che superiore allora immetto due codici e "spreco" due scelte su venti. Se invece l'istituto ha diversi indirizzi, tipo classico, scientifico, linguistico, posso candidarmi per più classi di concorso "sprecando" una sola scelta su venti? Sei la mia unica speranza

elisaeli

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Re: Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 2:41 pm

elisaeli ha scritto:Grazie, ma perchè strana? Alcuni istituti onnicomprensivi esistono, quindi la mia domanda è lecita. Scusami, per vedere se ho capito bene, se un istituto ha sia scuola media che superiore allora immetto due codici e "spreco" due scelte su venti. Se invece l'istituto ha diversi indirizzi, tipo classico, scientifico, linguistico, posso candidarmi per più classi di concorso "sprecando" una sola scelta su venti? Sei la mia unica speranza


Alcuni, pochissimi, esistono (c'è l'elenco nel DM non penso che la tua provincia contenga tutti gli omnicomprensiva della nazione). :-)


Per l'altro caso "sprechi" un solo codice visto che puoi indicare solo l'istituto e non certo il corso di studi. Anzi, le scuole denominate IIS sono a loro volta, con un solo codice, unione di più istituto fisici (es. un tecnico in via X e un liceo in via Y).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Re: Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da elisaeli Lun Lug 25, 2011 2:46 pm

Ok, avere dubbi è lecito, no? Per questo esiste il forum. Certo se l'avessi saputo non lo avrei chiesto. La mia preoccupazione principale era legata al poter o meno indicare più classi di concorso per una scuola, occupando solo una scelta su venti.

elisaeli

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Re: Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 2:54 pm

elisaeli ha scritto:Ok, avere dubbi è lecito, no? Per questo esiste il forum. Certo se l'avessi saputo non lo avrei chiesto. La mia preoccupazione principale era legata al poter o meno indicare più classi di concorso per una scuola, occupando solo una scelta su venti.


Le classi non occupano il numero delle scuola. Per ogni scuola che indichi sarai inserita in TUTTE le classi presenti in quella scuola che tu hai indicato nel modello B.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se una scuola ha più ordini e gradi... Empty Re: Se una scuola ha più ordini e gradi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.