Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linux76

MessaggioTitolo: Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!   Mer Ago 02, 2017 4:19 pm

Salve.
E' stata pubblicata oggi una rettifica sulle persone convocate, e ci sono delle variazioni. Nella mia classe i posti scendono da 4 a 3 ed io, che ero quarto, non sono stato convocato; Anche altre classi hanno subito variazioni (in alcuni casi anche aumnento di posti).

Come è possibile che sia capitata una cosa del genere? Il numero di posti disponibili per classe di concorso non era stato già fissato? sono stati modificati e dove si possono leggere?

Sarei a questo punto il primo escluso, non sono presente nell'elenco, quindi è inutile che mi presenti alla convocazione, vero?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!   Mer Ago 02, 2017 4:20 pm

Io in questi casi consiglio di andare lo stesso. Non si sa mai che qualcuno non rinunci e comunque è un modo per chiedere spiegazioni sulla riduzione dei posti.
linux76

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!   Mer Ago 02, 2017 4:24 pm

Certo, ma formalmente, non ci dev'essere una convocazione?
Se per caso io non dovessi andare, mentre invece chi mi segue in graduatoria si, non credo che nel caso di una rinuncia possano prendere lui e non me (entrambi non convocati formalmente).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!   Mer Ago 02, 2017 4:27 pm

No, in questo caso si devono fermare per forza, ma se riesci a prendere la nomina senza perdere un anno di stipendio penso che per te sia meglio, no?
linux76

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!   Mer Ago 02, 2017 4:37 pm

Giusto per capire, se qualcuno rinuncia e nessuno degli esclusi si presenta faranno una nuova convocazione, oppure no?

Sono anche nelle graduatorie del sostegno e preferirei entrare lì, anche tra qualche anno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!   Gio Ago 03, 2017 2:50 am

Sì.
Mi sembra impossibile se ci vogliono anni.

Convocazioni da GAE Caserta: è cambiato tutto!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio dottore cambiato tutto?
» 39+2 e ...tutto tace
» CAMPANIA - CASERTA - Centro GENESIS
» traslucenza nucale e duo-test tutto ok
» delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: