AP COE: possibile completamento con serale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP COE: possibile completamento con serale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP COE: possibile completamento con serale?

+2
Disillusa
melen
6 partecipanti

Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da melen Mer Ago 02, 2017 8:54 pm

Ciao!
Come da oggetto, se io nella mia domanda di AP scelgo "NO" al punto 34 (.Il docente richiede anche corsi serali) ma mi dichiaro disponibile al completamento, è possibile che mi venga assegnata una COE con titolarità in un diurno e un completamento nel serale? A logica direi di no (e io vorrei interpretarla così), ma trattandosi di MIUR...preferisco chiedere!

Grazie

Elena
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 03, 2017 7:49 am

ho visto ap formate da serali e diurni ma non so se i colleghi hanno chiesto esplicitamente i serali o meno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da dubitoergosum Gio Ago 03, 2017 9:10 am

Ma per formare la COE gli UST non prendono i codici delle scuole che hai inserito?
Se hai messo i codici delle serali corri questo rischio, altrimenti no, o sbaglio?

Io ho solo messo 3 scuole, meglio 6 perché tutte e tre hanno il serale, quindi ho inserito i codici delle diurne e delle serali.
Non è che mi ritrovo a fare ore in scuole che non ho inserito????

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da adpeiora Gio Ago 03, 2017 3:38 pm

Questo della cattedra formata da spezzone in una scuola inserita nelle preferenze e spezzone in una non preferita è un dubbio che ho anche io

adpeiora

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 03, 2017 7:17 pm

Le COE vengono costituite dall'USP e il docente che per l'AP chiede anche COE viene soddisfatto per la sede principale della COE, che deve essere inserita nelle preferenze, ma la sede di completamento può essere anche una scuola non richiesta.
Se la COE è costituita da diurno (sede principale) + serale ( sede di completamento) e il docente ha chiesto quella scuola del diurno e ha barrato l'opzione per COE, può essere assegnato a questa cattedra malgrado non abbia espresso preferenza per il serale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da melen Gio Ago 03, 2017 7:20 pm

Allora facevo bene a dubitare della "logica" del Miur! Grazie!
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da docen Dom Ago 06, 2017 8:29 am

Chi mi spiega questa situazione?: analizzando i tabulati dei pensionamenti e dei trasferimenti ho notato che alcuni docenti sono classificati come posto serale e non normale pur insegnando in scuole dove non c'é serale e hanno ottenuto il trasferimento sempre con questa indicazione sul tipo di posto. Inoltre vedo che nelle graduatorie interne d'istituto su una stessa materia insegnata con stessa classe di concorso quelli con questa indicazione di posto serale sono in una graduatoria a parte. Da dove viene questo tipo di posto?

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

AP COE: possibile completamento con serale? Empty Re: AP COE: possibile completamento con serale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.