Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da dany1652856 Mar Lug 05, 2016 6:14 pm

Salve,

ho ottenuto il trasferimento secondaria di secondo grado in una cattedra serale, nella scuola più vicina, diversa dalla mia provincia di residenza, dato che non vi erano posti disponibili dove vivo. Ora mi stavo domandando innanzitutto:
1) Quando ci saranno le domande di assegnazione provvisoria: quando saranno ultimati i trasferimenti delle fasi B,C,D? Sapete qualcosa circa le date?
2) Poi so che nell'istituto dove ho ottenuto il trasferimento (lo stesso dove ho effettuato l'anno di prova) ci saranno due cattedre, che si libereranno a settembre perchè i professori saranno utilizzati in altre mansioni (non sono cattedre utili per i trasferiementi B,C,D). Queste ultime saranno date a supplenza. E' possibile secondo voi richiedere l'assegnazione provvisoria dal serale al diurno nello stesso istituto?

Grazie.

Saluti Daniele

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da arcenciel Mar Lug 05, 2016 9:12 pm

Assegnazione provvisoria no, forse puoi chiedere l'utilizzo, ma non sono sicura: dovrebbe risponderti Giovanna
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da dany1652856 Mar Lug 05, 2016 10:16 pm

Come utilizzazione mi sa di no vedendo:
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazione-docenti-ruolo-201516-chi-pu-presentare-domanda
Sono un Insegnante tecnico pratico. Ci sarebbe anche un posto libero nello scorso anno, nella predetta scuola come Ufficio Tecnico assegnato nel 2015-2016 a supplenza.

come assegnazione provvisoria non saprei visto che chiederei la scuola vicina al mio comune di ricongiungimento
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/07/13/differenza-tra-utilizzazione-e-assegnazione-provvisoria/

forse no lo stesso.

Qualcuno ha altre idee?

Grazie

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 05, 2016 10:32 pm

Rimanere dove ti hanno dato il posto;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 05, 2016 10:42 pm

Non mi è molto chiaro il tuo post, comunque non è possibile chiedere AP nel comune di titolarità, a meno che non sia diviso in distretti, e in questo caso dovresti richiederla per il distretto contenente il comune di ricongiungimento
Ma se ho ben capito tu hai preso il ruolo in una provincia diversa da quella di residenza, ma in un comune vicino alla tua provincia, ma non appartenente ad essa. Visto che risiedi in una provincia diversa, è lì che puoi richiedere l'AP, per il comune su cui puoi far valere un requisito di ricongiungimento (coniuge, convivente, figli, genitori 65+), ma comunque non certo sul diurno della tua stessa scuola di titolarità e in un comune in cui non hai ricongiungimento.
L'utilizzazione è possibile se appartieni a cdc in esubero provinciale o su sostegno, se hai titolo.
Sui tempi di AP non si sa ancora nulla.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da dany1652856 Mar Lug 05, 2016 10:59 pm

Per Arrubio mi sa che mi tocca.:)

Per Romado72 hai inteso bene il post. Per l'utilizzazione: Non appartengo a cdc in esubero essendo entrato quest'anno di ruolo in una provincia avente disponibilità. Nè ho abilitazione per il sostegno. Per l'assegnazione provvisoria: Nella mia provincia di residenza e di ricongngiungimento ci possono essere forse degli spezzoni di orario in alcune scuole per la mia classe di concorso. Ma non cattedre almeno che io sappia.

Grazie per le risposte.

saluti

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 05, 2016 11:05 pm

Anche gli spezzoni potrebbero andare bene per l'AP, potrebbero darti un mix. Potrai dichiarare di essere disponibile all'accorpamento di più spezzoni, come del resto faró anch'io, pure 2 ore per scuola fino a 18 se vogliono, basta che vado a casa! :):). A parte gli scherzi, è possibile..sii fiducioso !!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da dany1652856 Mar Lug 05, 2016 11:21 pm

Il numero massimo di scuole è 3 e massimo due comuni per l'accorpamento degli spezzoni?

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 05, 2016 11:40 pm

Domanda troppo tecnica per me, aspettiamo Giovanna Onnis, che sicuramente saprà delucidarti (ci) su questo aspetto. Se non erro comunque si effettua una scelta di scuole (15 pare per il II grado); poi, nel momento in cui si dà la disponibilità agli accorpamenti, presumo che sarà l'Usp che comporrà il puzzle secondo le disponibilità. La cosa certa è che obbligatorio chiedere dapprima il comune di ricongiungimento, come preferenze analitiche sulle scuole o sintetica sul comune, e poi le scuole di tutti gli altri comuni.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile? Empty Re: Domanda difficile: assegnazione provvisoria da serale a diurno nello stesso istituto é possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.