Rettifica proposta incarico triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica proposta incarico triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica proposta incarico triennale

2 partecipanti

Andare in basso

Rettifica proposta incarico triennale Empty Rettifica proposta incarico triennale

Messaggio Da iaia77 Gio Ago 10, 2017 4:06 pm

Buongiorno, questa mattina una scuola dopo avermi chiamato al telefono mi ha mandato la proposta d'incarico triennale su posto sostegno dh che io ho subito accettato perchè era proprio la scuola che mi interessava. Dopo circa mezzora mi richiama la scuola per dirmi che nel momento in cui sono andati ad inserirmi il sistema gli diceva che non potevano assegnarmi a quel posto dh perchè non c'era. Così a detta della segretaria è andata a vedere mail del miur sui posti a disposizioni e ha trovato una circolare di ieri sera che diceva che quel posto dh non era triennale ma annuale e quindi non poteva essere assegnato a ruolo ma a graduatorie d'istituto (sulla mail che poi mi hanno inviato c'è scritto che la circolare è arrivata stamattina dopo la proposta ma la segretaria al telefono mi ha detto che è arrivata ieri sera e che se l'avesse letta prima non mi avrebbero nemmeno convocato). Quindi non possono darlo a me. Successivamente mi hanno scritto mail di revoca proposta incarico con istanza di autotutela.
Ma se il termine ultimo per il passaggio da ambito a scuola era il 9 agosto alle 14 il miur può mandare una circolare dopo la scadenza? Inoltre...perchè le scuole possono revocare le proposte e noi non possiamo revocare le accettazioni delle proposte?
C'è qualcosa che posso fare per vedere questa circolare tipo contattare il miur, usr o qualche altro ufficio?
Posso fare accesso agli atti e se si a quali atti, esiste un modello?
Vi prego dec o gugu rispondetemi!!!

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica proposta incarico triennale Empty Re: Rettifica proposta incarico triennale

Messaggio Da gugu Gio Ago 10, 2017 4:09 pm

Io cercherei prima di tutto di capire perché quel posto, libero fino a ieri, oggi non lo è più o comunque è stato trasformato in OF.
Se così è si può fare ben poco, il posto non è disponibile per il ruolo e quindi il SIDI non permetterà mai il contratto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica proposta incarico triennale Empty Re: Rettifica proposta incarico triennale

Messaggio Da iaia77 Gio Ago 10, 2017 4:10 pm

gugu ha scritto:Io cercherei prima di tutto di capire perché quel posto, libero fino a ieri, oggi non lo è più o comunque è stato trasformato in OF.
Se così è si può fare ben poco, il posto non è disponibile per il ruolo e quindi il SIDI non permetterà mai il contratto.

come posso fare per capirlo?

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica proposta incarico triennale Empty Re: Rettifica proposta incarico triennale

Messaggio Da gugu Gio Ago 10, 2017 4:15 pm

Devi chiedere all'UST i tabulati dell'organico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica proposta incarico triennale Empty Re: Rettifica proposta incarico triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.