Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eert

MessaggioTitolo: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Sab Ago 12, 2017 11:31 pm

Buonasera,
qualcuno è interessato alla provincia di Roma per medie (A28) e superiori (A50) ed ha notizie/info/aggiornamenti sulla pubblicazione delle relative graduatorie e/o modifiche delle pagine su istanze online?

Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Dom Ago 13, 2017 11:59 am

Anche io sono sulla provincia di Roma, ma su classi di concorso diverse... su IOL vedo ancora tutto grigio (le graduatorie quindi non sono state pubblicate) e sul sito dell'USP di Roma non ho trovato avvisi in merito alla data di pubblicazione. Calcolando che la mia scuola capofila è chiusa dal 7 agosto e non riaprirà prima del 18, mi chiedo quando compariranno le provvisorie...
eert

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Dom Ago 13, 2017 12:40 pm

Ok grazie...per fortuna non sono solo :-) ... credevo di esser io a non trovare nulla sul sito dell'USP
riccardus

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Lun Ago 14, 2017 2:50 pm

In realtà sul sito dell'USP Roma ho notato l'avviso della "prenotazione" delle graduatorie provvisorie per la data del 12 agosto. Tra qualche giorno dovrebbero essere visibili su IOL, immagino che pubblicheranno un nuovo avviso.
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Lun Ago 14, 2017 3:15 pm

Sono in prima fascia Eee vedo graduatorie d ist. in verde .Solo che la data é del 17 03 2017. A voi?
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Mar Ago 15, 2017 8:42 pm

A titolo informativo, da oggi su IOL vedo le graduatorie per le cdc A011 e A012 (scuole superiori) in rosso, mentre per la A022 (scuola media) è ancora tutto grigio. Tuttavia, cliccando sulle cdc in rosso, non mi è possibile vedere la posizione in graduatoria (nello specifico, compare la scritta "l'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"). Ne deduco che a giorni pubblicheranno le provvisorie...
eert

MessaggioTitolo: Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie   Ieri alle 7:39 am

Attualmente ho la stessa situazione ... tre cdc in rosso (superiori) con la medesima dicitura sull'Usp e una in grigio (media)

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma
» ROMA - CENTRO GENERA
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: