Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

+8
mara88
Serpeinsidiosa
momochan
mariella59
raffrada
riccardus
8Anna7
eert
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da eert Sab Ago 12, 2017 11:31 pm

Buonasera,
qualcuno è interessato alla provincia di Roma per medie (A28) e superiori (A50) ed ha notizie/info/aggiornamenti sulla pubblicazione delle relative graduatorie e/o modifiche delle pagine su istanze online?

Grazie a tutti

eert

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.07.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Dom Ago 13, 2017 11:59 am

Anche io sono sulla provincia di Roma, ma su classi di concorso diverse... su IOL vedo ancora tutto grigio (le graduatorie quindi non sono state pubblicate) e sul sito dell'USP di Roma non ho trovato avvisi in merito alla data di pubblicazione. Calcolando che la mia scuola capofila è chiusa dal 7 agosto e non riaprirà prima del 18, mi chiedo quando compariranno le provvisorie...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da eert Dom Ago 13, 2017 12:40 pm

Ok grazie...per fortuna non sono solo :-) ... credevo di esser io a non trovare nulla sul sito dell'USP

eert

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.07.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da riccardus Lun Ago 14, 2017 2:50 pm

In realtà sul sito dell'USP Roma ho notato l'avviso della "prenotazione" delle graduatorie provvisorie per la data del 12 agosto. Tra qualche giorno dovrebbero essere visibili su IOL, immagino che pubblicheranno un nuovo avviso.

riccardus

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da raffrada Lun Ago 14, 2017 3:15 pm

Sono in prima fascia Eee vedo graduatorie d ist. in verde .Solo che la data é del 17 03 2017. A voi?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ago 15, 2017 8:42 pm

A titolo informativo, da oggi su IOL vedo le graduatorie per le cdc A011 e A012 (scuole superiori) in rosso, mentre per la A022 (scuola media) è ancora tutto grigio. Tuttavia, cliccando sulle cdc in rosso, non mi è possibile vedere la posizione in graduatoria (nello specifico, compare la scritta "l'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"). Ne deduco che a giorni pubblicheranno le provvisorie...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da eert Mer Ago 16, 2017 7:39 am

Attualmente ho la stessa situazione ... tre cdc in rosso (superiori) con la medesima dicitura sull'Usp e una in grigio (media)

eert

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.07.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da mariella59 Gio Ago 17, 2017 2:42 pm

Punteggio giusto,ma titoli e servizio sballati e a voi?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da momochan Gio Ago 17, 2017 3:51 pm

stessa situazione.....tutto rosso e non si vede la posizione in graduatoria. Nulla su USP o sito delle scuole. Tutto corretto tranne per l'inclusione ....che dovrebbe essere vecchia inclusione e non nuova.

momochan

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Ven Ago 18, 2017 9:56 am

Buongiorno, scrivo questo post per chi è interessato all'insegnamento presso la scuola secondaria di primo grado e, come me, fino a ieri vedeva ancora le cdc per le medie in grigio: da stamattina anche la classe di concorso A022 (scuole medie) è segnata in rosso. Purtroppo compare sempre lo stesso messaggio "L'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"... Per la pubblicazione delle provvisorie, ormai se ne riparla la prossima settimana secondo me... Tutto tace dall'USP Roma (e la cosa non mi sorprende, trattandosi della settimana di Ferragosto)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Dom Ago 20, 2017 9:51 am

Da oggi è visibile su IOL la propria posizione in graduatoria...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da Serpeinsidiosa Dom Ago 20, 2017 9:53 am

Io la vedo ma c'è anche questa scritta: ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)

A qualcun altro compare?

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Dom Ago 20, 2017 9:57 am

Mi compare solo per le scuole superiori (tra l'altro con data di produzione 31/03/2017), per le medie è tutto corretto con data di produzione 17/08/2017... Tra l'altro per le superiori non riesco nemmeno più a leggere i nomi dei singoli istituti, mentre fino a un'ora fa era tutto visibile correttamente... IOL dà i numeri...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:05 am

8Anna7 ha scritto:Mi compare solo per le scuole superiori (tra l'altro con data di produzione 31/03/2017), per le medie è tutto corretto con data di produzione 17/08/2017... Tra l'altro per le superiori non riesco nemmeno più a leggere i nomi dei singoli istituti, mentre fino a un'ora fa era tutto visibile correttamente... IOL dà i numeri...

Anche da me IOL fa le bizze: sono entrata un'ora fa e non visualizzavo il nome e il codice mecc. di un I.S., vedevo solo la posizione.
Dopo dieci minuti rientro ed è visibile.
Quello che non si riesce proprio a vedere è un CPIA che avevo scelto: dipenderà dal codice meccanografico MM ?
I CPIA sono sedi perfettamente esprimibili come tutte le altre, le ho regolarmente selezionate e risultano nel mio modello B.
Qualcuno di voi ha scelto qualche CPIA e gli accade lo stesso ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Dom Ago 20, 2017 10:10 am

Non ho scelto CPIA, quindi non saprei proprio (non credo c'entri qualcosa il codice meccanografico)... Mi chiedo però quanto siano attendibili e precise queste graduatorie provvisorie visibili ufficiosamente su IOL senza alcuna comunicazione da parte degli USP... bah

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da mara88 Dom Ago 20, 2017 10:49 am

8Anna7 ha scritto:Non ho scelto CPIA, quindi non saprei proprio (non credo c'entri qualcosa il codice meccanografico)... Mi chiedo però quanto siano attendibili e precise queste graduatorie provvisorie visibili ufficiosamente su IOL senza alcuna comunicazione da parte degli USP... bah

Invece c'entra eccome il codice meccanografico, il sistema informatico per errore legge il codice MM come sede associata/succursale/codice plesso, e non come sede autonoma !
Se vai a vedere, tutte le scuole secondarie di primo grado facenti parte di IC Istituti Comprensivi hanno il codice plesso MM e non sono, giustamente, sedi esprimibili.
Nel caso dei CPIA è diverso, sono sedi esprimibili, da quest'anno, fino al 2014 non lo erano.
Il sistema informatico andava aggiornato per bene. Questo problema tecnico va segnalato, il MIUR deve provvedere

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da riccardus Dom Ago 20, 2017 6:51 pm

8Anna7 ha scritto:Da oggi è visibile su IOL la propria posizione in graduatoria...

Vedete ancora le GI su IOL per Roma?

Sul sito dell'USP ancora nessuna informazione.

riccardus

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da mariella59 Lun Ago 21, 2017 8:48 am

si stamattina si vedono

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da Maya74 Lun Ago 21, 2017 11:00 am

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=17805
Finalmente ci siamo!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da mariella59 Lun Ago 21, 2017 12:22 pm

negli albi delle scuole non compare ancora niente però

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 21, 2017 12:44 pm

Ipotizzo: che sia perchè oggi è il 21 agosto?

pubblicazione contestuale per il giorno 22 agosto 2017, da parte di ciascuna Istituzione scolastica

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ago 22, 2017 3:04 pm

Salve! Avete cominciato a spulciare gli albi delle istituzioni scolastiche che avete scelto alla ricerca delle graduatorie provvisorie? Nel mio caso, 12 delle 20 scuole che ho selezionato hanno già pubblicato, mentre nelle restanti 8 non c'è traccia di graduatorie... è possibile che queste 8 scuole ritardino di qualche giorno? So che in teoria non potrebbero, ma in pratica non so come vadano le cose... Se non dovessero pubblicare (ipotesi assurda?), ci si può recare in segreteria e chiedere di poterle consultare? Essendo in terza fascia, vorrei sapere quante persone mi precedono in seconda...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da verdeacqua Mar Ago 22, 2017 5:10 pm

Io ho controllato solo un paio di scuole (per amici) e non c'è nulla! Ma tutte le scuole sono obbligate a pubblicare sul proprio sito le GI provvisorie oggi?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ago 22, 2017 5:15 pm

A rigor di logica dovrebbero pubblicare tutte oggi, ma non escludo che qualcuna possa pubblicare tra qualche giorno o non pubblicare affatto... magari aspettiamo il parere di qualcuno più esperto... tra l'altro i siti di certe scuole sembrano fatti coi piedi e la ricerca delle graduatorie sembra più una caccia al tesoro...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 2:54 am

8Anna7 ha scritto:Salve! Avete cominciato a spulciare gli albi delle istituzioni scolastiche che avete scelto alla ricerca delle graduatorie provvisorie? Nel mio caso, 12 delle 20 scuole che ho selezionato hanno già pubblicato, mentre nelle restanti 8 non c'è traccia di graduatorie... è possibile che queste 8 scuole ritardino di qualche giorno? So che in teoria non potrebbero, ma in pratica non so come vadano le cose... Se non dovessero pubblicare (ipotesi assurda?), ci si può recare in segreteria e chiedere di poterle consultare? Essendo in terza fascia, vorrei sapere quante persone mi precedono in seconda...

Puoi sicuramente andare in segreteria e chiedere di vederle.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Roma - graduatorie provvisorie Empty Re: Provincia di Roma - graduatorie provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.