Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie definitive?

+71
gugu
PinoR
carina201
Mauro78
Felicity87
Davidestoria
LucaFalc
milla 2
gaiamr
coka
lucalomo
maria angela
Marioo
rosy_
Anduril
valemiVM
Friederike
Stop
Agota
Vitto_t
sa--
JaneSnow
proftheteacher
godoPAS
iram81
muse3
rose1991
pandagopanda
Cozza
mariella59
Gaelle
Gemma75
Emiliano86
arosita
Onestà
martensite
sempreconfusa1
Spring
verdeacqua
sonia
Dec
DomBer
Vosy
luisamaria
lost_in_space
8Anna7
elisyr_172
BioMolec
damirk
Fabn76
simo87
Piastrella
Rachel Run
marioD
VITAK
savsav
Ila81
piatto
qwerty2
Maruzza87
Davide
alessandrobalsimini
AntAnt
Pitt
mordekayn
Pippo16
attila2020
vinco
_Rosanna_
gogentle
Vidoc
75 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 13, 2017 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 08, 2017 10:29 am

Si anche io lo penso Maruzza87, un mese riesci a farlo

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Maruzza87 Ven Set 08, 2017 10:37 am

Ma se fai che attivano le definitive martedi/mercoledi?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 08, 2017 10:44 am

Maruzza87 ha scritto:Ma se fai che attivano le definitive martedi/mercoledi?
si ma devono sempre convocare da gae per i posti a tempo determinato e poi chiamare con la data certa, io penso che prima di ottobre non chiamano con la data certa, ma sempre fino avente diritto

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da piatto Ven Set 08, 2017 11:00 am

alessandrobalsimini ha scritto:Sono 15 giorni in tutto, non 10+15.

So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 08, 2017 11:02 am

piatto ha scritto:
alessandrobalsimini ha scritto:Sono 15 giorni in tutto, non 10+15.

So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.
quindi una volta uscite le defintive bisogna attendere 25 giorni per ricevere convocazioni no fad ma con data certa?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Ila81 Ven Set 08, 2017 11:03 am

Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da gogentle Ven Set 08, 2017 11:29 am

Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!

Davvero? Bene...io ancora vedo le graduatorie provvisorie su iol (Bergamo)

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da savsav Ven Set 08, 2017 11:35 am

Caspita, puntualissimi, Lodi aveva pubblicato il 23/08 se non sbaglio

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da VITAK Ven Set 08, 2017 11:36 am

Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!

Hanno pubblicato l'avviso sull'USP?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da marioD Ven Set 08, 2017 12:02 pm

Anche da me sono verdi! Ma negli albi delle scuole ancora nulla!

marioD

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da vinco Ven Set 08, 2017 12:08 pm

piatto ha scritto:So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.


spero non sia così, non avrebbe senso il divieto di ricorrere ai contratti FAD imposto dallo stesso usr
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Rachel Run Ven Set 08, 2017 12:11 pm

Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!

Da stamattina anche a Torino sono verdi su IOL!!!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da vinco Ven Set 08, 2017 12:13 pm

vinco ha scritto:
piatto ha scritto:So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.
spero non sia così, non avrebbe senso il divieto di ricorrere ai contratti FAD imposto dallo stesso usr


Ho appena letto la nota di oggi in cui l'usr autorizza il ricorso ai contratti FAD dicendo che si registra un lieve ritardo nella produzione delle definitive :-(
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Piastrella Ven Set 08, 2017 12:13 pm

Allora, parlo x Lodi, le graduatorie di ist. sono in verde su IOL ma non ci sono ancora su USP, che, a quanto è scritto su IOL, non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Però a me hanno già chiamato tre scuole (principalmente materne) x supplenze fino ad avente diritto ma io non ho risposto perche sono supplenze che rischiano seriamente di durare tre giorni. Io capisco che i presidi non vogliono lasciare le classi scoperte, ma fare contratti sapendo che poi andranno comunque rifatti, e che cambierà tutto nel giro di pochi giorni non ha senso secondo me. Addirittura un preside ha convocato gli aspiranti di persona in presidenza lunedi 11.... Poi magari la stessa mattina pubblicano le graduatorie nuove e ciao. Cose strane.

Piastrella

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da simo87 Ven Set 08, 2017 12:49 pm

Modena ha pubblicato oggi le definitive.

simo87

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Fabn76 Ven Set 08, 2017 12:55 pm

Rachel Run ha scritto:
Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!

Da stamattina anche a Torino sono verdi su IOL!!!
Che classe di concorso? se posso chiedere.
Anche io su Torino, ma IOL è ancora rosso.

Fabn76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Ila81 Ven Set 08, 2017 2:15 pm

A me non è ancora arrivata nessuna convocazione, secondaria, posizione dalla 10 alla 20 circa su 4 classi di concorso..ma infatti non ho fretta meglio che arrivino al momento dovuto "con cognizione di causa"

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Davide Ven Set 08, 2017 3:07 pm

Tutto può essere. Ad esempio oggi ecco che pubblicano ulteriori rettifiche di assegnazioni e utilizzi sia per primaria sia su secondaria, tutto come prospettato.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da damirk Ven Set 08, 2017 3:12 pm

In verde dovrebbero vedersi le graduatorie delle cdc delle scuole medie.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da BioMolec Ven Set 08, 2017 3:46 pm

L'ambito territoriale di Vercelli comunica quanto segue:

Ufficio scolastico regionale - Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Vercelli ha scritto:Questo Ufficio, in accordo con i Dirigenti Scolastici, procedera’ al
coordinamento provinciale delle nomine definitive da graduatorie di
istituto di I, II e III fascia presumibilmente verso la fine del corrente
mese di settembre.

BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da elisyr_172 Ven Set 08, 2017 3:51 pm

Proprio oggi, qui a Cuneo, le graduatorie su istanze on line sono diventate VERDI quindi, in teoria, definitive! Avevo fatto ricorso, su 6 graduatorie (tutte sbagliate) non mi hanno corretto niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ma non devono rispondermi via mail giustificando le loro scelte? Non sono obbligati? Un vero disastro....

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Davide Ven Set 08, 2017 4:34 pm

Ogni provincia procede da sè con i suoi tempi. Scrivete sempre a quale provincia vi riferite. Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 08, 2017 7:08 pm

Entro 8 09 2017  (oggi) le scuole devono chiudere tutti i reclami a Milano, le definitive dovrebbero essere imminenti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 08, 2017 7:11 pm

sibax172 ha scritto:Proprio oggi, qui a Cuneo, le graduatorie su istanze on line sono diventate VERDI quindi, in teoria, definitive! Avevo fatto ricorso, su 6 graduatorie (tutte sbagliate) non mi hanno corretto niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ma non devono rispondermi via mail giustificando le loro scelte? Non sono obbligati? Un vero disastro....


TI conveniva sollecitare correzione chiamando per telefono.
Le nuove GI saranno PIENE zeppe di errori di punteggio. Sarà particolarmente importante un rigoroso controllo dei punteggi dei candidati.
Purtroppo per come sono combinate le segreterie (ho notizie di segreterie totalmente sguarnite di personale) non sempre questo avverrà.


Faccio presente che per avere i docenti martedì in classe avremmo dovuto avere le GI definitive massimo per oggi E i provveditorati che terminavano le nomine TD da GAE sempre per oggi (praticamente impossibile).
Oramai è già troppo tardi e l'utenza subirà il solito problema di non avere docenti in classe.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da qwerty2 Ven Set 08, 2017 7:41 pm

mordekayn ha scritto:
sibax172 ha scritto:Proprio oggi, qui a Cuneo, le graduatorie su istanze on line sono diventate VERDI quindi, in teoria, definitive! Avevo fatto ricorso, su 6 graduatorie (tutte sbagliate) non mi hanno corretto niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ma non devono rispondermi via mail giustificando le loro scelte? Non sono obbligati? Un vero disastro....


TI conveniva sollecitare correzione chiamando per telefono.
Le nuove GI saranno PIENE zeppe di errori di punteggio. Sarà particolarmente importante un rigoroso controllo dei punteggi dei candidati.
Purtroppo per come sono combinate le segreterie (ho notizie di segreterie totalmente sguarnite di personale) non sempre questo avverrà.


Faccio presente che per avere i docenti martedì in classe avremmo dovuto avere le GI definitive massimo per oggi E i provveditorati che terminavano le nomine TD da GAE sempre per oggi (praticamente impossibile).
Oramai è già troppo tardi e l'utenza subirà il solito problema di non avere docenti in classe.
Si ma avremo docenti con avente diritto visto che almeno a milano ancora devono convocare da gae

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 2 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.